Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FeRoX80 ha scritto:Ciao a tutti, ho un po' di domande...
E' vero che da domani cambiano le tariffe che Sky copre per il 40 pollici, cioè da 750 euro... scende??
athosbask ha scritto:si, mi è stato confermato dall'euronics la modifica dei prezzi...solo il 37" non cambia gli altri si.
esatto...di 50€telefumo ha scritto:Che sappia io, da 799 va eventualmente a 749.
kellone ha scritto:Hanno la predisposizione per la cam, in un solo caso per la cam+
Supportano direttamente la cam che ti danno con MP e Dahlia, ma solo in caso di cam+ di questi fornitori di servizi vedrai i canali in alta definizione.storr ha scritto:Che tradotto per chi non ci capisce di cam significherebbe......?
La supportano direttamente una scheda di Mediaset Premium / Dahlia o no?
Grazie
Lillao ha scritto:Salve a tutti ragazzi,
Per cominciare, un doveroso e sentito ringraziamento per i consigli e, ancora di più, per le esperienze che molti di voi hanno avuto la bontà di condividere.
Grazie a voi, dicevo, 10 giorni fa, quando stavo per aderire al "Tuttoincluso" via call-center, mi sono invece recato presso un punto vendita di una "Grossa catena di elettronica" della mia zona, e in 20 minuti sono tornato a casa con un bel Pana 42".
Ah, dimenticavo, grazie anche da parte del mio futuro suocero, il quale il giorno dopo ha seguito pari pari il mio esempio; e via col secondo Pana 42"![]()
Aggiungo a beneficio dei nuovi o sporadici frequentatori del forum, se non fosse ancora chiaro dopo 450 e passa pagine di discussione: è CONSIGLIATISSIMO aderire all'offerta recandosi DIRETTAMENTE presso uno dei tanti punti vendita che hanno aderito all'offerta!
Grazie ancora e saluti a tutti.
P.S. Dimenticavo: credo di poter dire, senza timore di smentita, che Sky ha gestito quest'offerta, e non mi pare il primo caso, in maniera a dir poco confusionaria...
A giudicare dal bollino che espongono sul sito ufficiale direi che digerisce qualsiasi cosa tranne l'HD.gabriccio ha scritto:sai se il modello KDL-37S5600 (con CI) supporta qualsiasi CAM per vedere MP/Dahlia?
kellone ha scritto:A giudicare dal bollino che espongono sul sito ufficiale direi che digerisce qualsiasi cosa tranne l'HD.