duccio_agarti ha scritto:Ho sottoscritto l'8 e i 50€ in più non c'erano ancora
Vale per i contatti sottoscritti a partire dal 10 dicembre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
duccio_agarti ha scritto:Ho sottoscritto l'8 e i 50€ in più non c'erano ancora
telefumo ha scritto:Se l'ho scritto, è evidente che ho chiesto preventivamente informazioni ad Euronics sulla fattibilità o meno della cosa. E sta esattamente come ho riportato.
cozval ha scritto:In tutti gli Euronics lo fanno tranquillamente.... e comunque secondo me l'offerta è ottimaIo ho preso un Panasonic S10 42" da 799 euro e , in tre anni, lo pagherò 550 euro circa... meglio di cosi cosa vuoi?
Non 'è una ONLUS
![]()
telefumo ha scritto:Non è questione di fortuna: chiunque puo' andare in un Euronics e fare come ho detto io. La prova ce l'hai dal messaggio dopo il mio.
MasterBlaster78 ha scritto:Solo per non fare falsa informazione riguardo alla promozione:
l' utente cozval ha specificato chiaramente di aver aderito "normalmente" all' offerta sky senza nessun ulteriore "bonus sconto" aggiuntivo di 150 euro di cui parla telefumo: paga la tv Panasonic da 799 euro (il valore di mercato dichiarato da Sky anche per le Sony e le Samsung all' inizio...) in 3 anni così come tutti noi a "circa" 550 euro + i pacchetti sky...![]()
telefumo ha scritto:La falsa informazione la stai facendo tu con questi post.
MasterBlaster78 ha scritto:Solo per non fare falsa informazione riguardo alla promozione:
l' utente cozval ha specificato chiaramente di aver aderito "normalmente" all' offerta sky senza nessun ulteriore "bonus sconto" aggiuntivo di 150 euro di cui parla telefumo: paga la tv Panasonic da 799 euro (il valore di mercato dichiarato da Sky anche per le Sony e le Samsung all' inizio...) in 3 anni così come tutti noi a "circa" 550 euro + i pacchetti sky...![]()
cozval ha scritto:Per correttezza specifico che la tv non era oggetto di promozione (quella dei buoni fino a 300 euro) e che i buoni non sono cmq spendibili su tutti i prodotti. Ieri ho infatti acquistato un 52 Z5500 per me (buono da 150 euro) che pensavo di utilizzare per l'acquisto di un portatile ma il commesso mi ha detto che non potevo usarlo su prodotti in offertaQuindi , ad esempio, se tu prendi una tv con buono non puoi usarla su un altro prodotto in promozione sul loro volantino
Ah, il buono è spendibile entro il 31.12 e solo nel punto vendita dove viene rilasciato.
Flask ha scritto:Ragazzi ora dateci un taglio però. Già qualche giorno fa ercolino disse di smetterla con gli OT in questo 3d. Torniamo a parlare delle tv di Sky per favore![]()
kellone ma alla fine sei rimasto ti hanno offerto qualcosa di decentekellone ha scritto:Anche la mia rata per adesso è giusta, 124,90 euro ovvero il normale abbo + 14 euro di TV + l'anticipo di 50 euro.
rugbyland ha scritto:ragazzi super esperti di lcd, mi aiutate a scegliere il 37 pollici dell' offerta sky?
nel negozio dove dovrei prenderlo hanno questi modelli, anticipo subito che dovrei proprio cercare di prenderlo da loro perchè ho altri acquisti in ballo su cui avrei una forte convenienza
SONY KDL-37S5600
LG 37LH3000
e con circa cento euro di differenza, ma anche meno forse LG 37LH4000
come tv dicono tutti che sony è migliore, sembrerebbe che tutti e tre hanno la predisposizione a mediaset premium sei in futuro la volessi attivare
mentre temo che nessuno abbia la lettura di divx da chiavetta usb
LG 4000 forse è l' unico con frequenza a 100 hz vero? siccome sto tanto al pc per lavoro, potrebbe affaticarmi meno la vista rispetto agli altri due?
grazie dei consigli
MAX