Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Comby84 ha scritto:
ARRIVATO!!!!!!!! IL MIO SAMSUNG 40 POLLICI:D :D
La scatola è enorme, comunque è arrivato con TNT verso le 18.30:D

Dopo un mese e mezzo!!!:D :D :D

Ed ora si attende MYSKYHD a 49 euro avedo il pacco full!

ottima scelta non te ne pentirai ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Comunque considerando che devi usare la tv come MONITOR pc devo dire che l' LG 37 LH4000 è abbastanza performante in quel frangente, ma dovresti sempre scendere a "compromessi" per quanto riguarda la visione della tv "normale" o HD in quanto non eccelle come livello di neri, colori e contrasto....;)

ciao

no scusa, mi sono espresso male, lo userei come tv, solo che lavorando di giorno molto al pc , mi chiedevo se alla sera con i 100 hz la mia vista ne beneficerebbe sensibilmente oppure no
grazie comunque del parere, tra l' altro ho visto ora che i sony hanno 4 anni di garanzia, mica poco. i divx se voglio li posso vedere dal pvr, credo andrò sul sony

MAX

darkmoon ha scritto:
kellone ma alla fine sei rimasto ti hanno offerto qualcosa di decente :eusa_think: :D
Sono stato coerente sino in fondo.

Mi hanno ridato l'HD sul MV e poi mi hanno fatto migrare dal MV allo SKYx2 lasciando l'HD.

Quando ho chiamato il numero della retention che mi hanno dato via SMS la signorina mi ha offerto uno sconto 20% per 9 mesi su tutto il pacchetto.
Le ho detto che non ne avevo bisogno visto che nonostante tutto mi hanno accontentato.

Ho approfittato per dirle che noi abbonati "storici" non gradiamo queste offerte di retention e vorremmo che qualche volta le offerte fossero dedicate, credo giustamente, a noi.
Inoltre le ho detto che mi unisco alla protesta per i loghi troppo invasivi e per i troppi canali "inutili" contrapposti alla scarsa qualità di quelli in HD.

Ditemi pure che sono scemo, non mi offendo.

kellone ha scritto:

Mi hanno ridato l'HD sul MV e poi mi hanno fatto migrare dal MV allo SKYx2 lasciando l'HD.

Quando ho chiamato il numero della retention che mi hanno dato via SMS la signorina mi ha offerto uno sconto 20% per 9 mesi su tutto il pacchetto.
Le ho detto che non ne avevo bisogno visto che nonostante tutto mi hanno accontentato.

Ho approfittato per dirle che noi abbonati "storici" non gradiamo queste offerte di retention e vorremmo che qualche volta le offerte fossero dedicate, credo giustamente, a noi.
Inoltre le ho detto che mi unisco alla protesta per i loghi troppo invasivi e per i troppi canali "inutili" contrapposti alla scarsa qualità di quelli in HD.

quando uno ha trovato ciò che lo accontenta, non ci sono problemi ;)

rugbyland ha scritto:
ciao

no scusa, mi sono espresso male, lo userei come tv, solo che lavorando di giorno molto al pc , mi chiedevo se alla sera con i 100 hz la mia vista ne beneficerebbe sensibilmente oppure no

MAX

Beh i 100hz hanno i loro pro e contro...sono ottimi per gli eventi sportivi e generano minor "sfarfallio" ma vanno sempre usati con "cautela"...

attivandoli al massimo avresti artefatti e scie a volontà sui film e la tv normale...

comunque l' LCD per quanto riguarda le tv non è una tecnologia che affatica molto la vista, quindi anche con schermi a 50hz non ci sarebbero problemi del genere...;)

kellone ha scritto:
:5eek:

Pensa che è spessa la metà di quella che conteneva l'altro mio 40".... e come spessore i TV differiscono per 0,5cm.

Eh sì...Samsung e Sony esagerano sempre un pò con i loro "scatoloni"...

sembra ci sia dentro come minimo un 50" invece di un 40"....:new_shocked:

E una volta era ancora peggio, soprattutto come "spessore"....:5eek:

kellone ha scritto:
....

Kellone for president :D
Speriamo che rimanga traccia di queste telefonate e che ne tengano conto per le future proposte....;)

tartarus ha scritto:
Anche LG non scherza....

Eh eh...meno male allora che ho preso solo un monitor/tv da 22" di LG visto che conservo TUTTI gll "scatoloni" delle mie tv acquistate negli ultimi anni....:D

Scusa la domanda tartarus: ma davvero hai ancora un Mivar del 1991 collegato al DTT ? :5eek:

Funziona ancora bene? :lol:

Te lo chiedo perchè tutti i miei Philips, Mivar, Grundig di quegli anni sono "passati a miglior vita".....:crybaby2:

Anche io avevo un mivar del 91 da 21" fino a qualche giorno fa quando ho aderito all'offerta sky e ho preso un 32" full hd e la differenza si ........ vede e nella casa di campagna ho un philips senza telecomando e senza scart che si vede ancora egregiamente collegato ad un decoder dtt con la presa RF out credo sia del 1977, mai riparato.

MasterBlaster78 ha scritto:
Scusa la domanda tartarus: ma davvero hai ancora un Mivar del 1991 collegato al DTT ? :5eek:

Funziona ancora bene? :lol:

Te lo chiedo perchè tutti i miei Philips, Mivar, Grundig di quegli anni sono "passati a miglior vita".....:crybaby2:
Da quando mi sono sposato (1991) tutti i miei tv sono ancora attivi: oltre al 20" con dtt :D che si vede ancora benissimo, ho un 14" ed un 28" sempre Mivar (riciclato alla suocera che adesso si gode però il crt Sony 29" 4:3 del 2003).
Solo il 28 ha avuto bisogno di qualche piccola riparazione.
;)

Burchio ha scritto:
cmq ora l'anticipo tv per le adesioni dopo il 10 dicembre...è di 100€ e non + 50

scusa ma le rate sono ancora 36 x canone appropriato?

e cmq per chi vuole un 32" l'anticipo è sempre di 50 euro giusto?

Ultima modifica:
anche la panasonic non scherza: il mio aveva una scatola enorme, che quando l'ha vista mia mamma gli stava prendendo un infarto, perchè non sapeva dove metterlo... :D

ciao ragazzi
da domani al mediamondo c'è il pana 42g10 in offerta a 789€.
qualcuno sa se si riesce a prenderlo con la promo di sky? ;)

Nel fai da te è comparso l'importo della mia prossima fattura e non hanno fatto casini questa volta. Come previsto mi hanno addebitato 50 euro per l'anticipo e i 12 euro della rata tv ;) La prima volta che attivo qualcosa e non sbagliano a fatturare :D

Anche a me è comparsa la fattura, ed anche a me, incredibilmente, risulta l'importo esatto...:D

kellone anche la mia dice null ma se leggi l'importo scritto sopra è quello che ti addebitano. Quell'importo lì è sempre quello reale, infatti quando sbagliano la fattura e ti fanno uno storno per qualche giorno segna -XXX con la cifra da stornare.

Indietro
Alto Basso