Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Sarastro ha scritto:
Gentilissimo, grazie!!

Sono a caccia del Panasonic Tx-P42-G10E per cui, se ne permettono l'acquisto sfruttando l'offerta, sono prontissimo a mettermi in macchina :happy3:

Se ti capita di ripassarci e dirmi se c'è, oltre al prezzo mi fai veramente una cortesia!
Ciao,
allora il tuo tv è esposto nel negozio di Voghera di supermedia, costa 999€.
ho detto che gli ho fatto un po di pubblicità e se erano previsti ulteriori sconti per acquisti multipli (il mio, tuo e quelli di altri amici, tot 4) m i hanno risposto che se fatti insieme, potevano applicare un po di sconto.
Se vuoi partecipare al gruppo fammelo sapere: scrivimi a manellik@gmail.com

ciao

Prolungano la campagna sky HD con TV fino a fine febbraio?

ciao a tutti,

ieri sono andato nel mio cc di fiducia per l'acquisto del TV con Sky, non so se per non perdere il cliente (il tv richiesto non era stock) o per quale altro motivo, ma mi hanno assicurato che "forse" prorogheranno la campagna sino a fine febbraio 2010.
ne sapete qualcosa?

manellk ha scritto:
ma mi hanno assicurato che "forse" prorogheranno la campagna sino a fine febbraio 2010.
ne sapete qualcosa?
Anche il titolare dello sky-service della mia zona è abbastanza sicuro che ci sarà proroga, e, sempre secondo lui, riguarderà pure lo Sky x 2...;) .

oggi ho sentito confabulare da euronics la stessa cosa...
e hanno anche esultato xkè dovranno inventariare molti meno tv...visto che li stanno finendo tutti

andy78 ha scritto:
metteranno secondo voi anche i 26 pollici? spero di si .

Essendo una promo full hd non credo proprio... già avere un 32 full hd non ha molto senso almeno che non la si guardi da 50 cm :D Figuriamoci un 26...

manellk ha scritto:
Ciao,
allora il tuo tv è esposto nel negozio di Voghera di supermedia, costa 999€.
ho detto che gli ho fatto un po di pubblicità e se erano previsti ulteriori sconti per acquisti multipli (il mio, tuo e quelli di altri amici, tot 4) m i hanno risposto che se fatti insieme, potevano applicare un po di sconto.
Se vuoi partecipare al gruppo fammelo sapere: scrivimi a manellik@gmail.com

ciao

Ti ringrazio, sei stato gentilissimo! Alla fine oggi ho avuto la grande sorpresa da Euronics dove hanno abbattuto il prezzo del G10 a 789€ e rendendolo accessibile all'offerta Sky... per cui l'ho acquistato subito.

Per gli interessati segnalo che Euronics e alcuni Trony fanno scegliere il televisore mediante pagamento della differenza.

Sarastro ha scritto:
Ti ringrazio, sei stato gentilissimo! Alla fine oggi ho avuto la grande sorpresa da Euronics dove hanno abbattuto il prezzo del G10 a 789€ e rendendolo accessibile all'offerta Sky... per cui l'ho acquistato subito.
Per gli interessati segnalo che Euronics e alcuni Trony fanno scegliere il televisore mediante pagamento della differenza.

42 pollici?

Salve ragazzi sono Denis
a me il call center ha detto che per aderire alla promozione tv hd devo essere abbonato da almeno un anno.....
pur avendo un altro abbonamento attivo da 10 anni che pero pago con bollettini..
se ci fosse la proroga ce la farei a rientrare ma scusatemi mi sembra una str.... dare la promozione a uno sconosciuto nuovo abbonato e non a un vecchi fedele:)
è vera questa cosa dell'anno perche spulciando il contratto io no l'ho trovata da nessuna parte....casomai mi rivolgo all'aduc che dite?
grazieeeeeee

è una str...è solo fatto x escludere qualcuno nn x strani motivi...ma per evitare le troppe adesioni...ad ogni modo...qualcuno ha disdetto il vecchio abbonamento e stipulato uno nuovo (questa eventualità va valutata caso per caso infatti se uno non ha sconti pendenti e skyboxSD disdice gratis, e si fa un nuovo abbonamento con tutti gli sconti riservati ai nuovi...è una politica del cavolo...ma è così che hanno scelto.

e cmq necessario un abbo con pagamento con cc o rid o NUOVO o stipulato almeno da 9 mesi (non un anno)

grazie della risposta
se sono 9 mesi e fanno la proroga dell'offerta ce la faccio...speremmmmmm:eusa_wall:

Finalmente Ho Il Nuovo Tv ,e Sapete Come Ho Fatto ?sono Andato In Un Mw E Me Lo Sono Comperato Dopo 2 Mesi Contiuano A Dirmi Che L Mia Posizione Era Bloccata Nonstante In 10 Anni Non Abbia Mai Avuto Sospensioni Od Altro (neanche Sky Sapevano A Spiegarsi Il Motivo) E Ho Preso Il Top Ovvero Il Panasonic 50v10 .ilprox Tv Forse Lo Compro Fra 10 Anni Ma Adesso Sono Contento

yankee27 ha scritto:
grazie della risposta
se sono 9 mesi e fanno la proroga dell'offerta ce la faccio...speremmmmmm:eusa_wall:

in genere le proroghe sono di un mese massimo 2...non 9:lol:

come ho detto...se non hai sconti pendenti e hai sempre skySD e non godi di sconti tipo i 2€ per pagamento con cc / rid potresti semplicemente disdire e riabbonarti con le nuove offerte

lo so a me mancano 20 giorni ai nove mesi....
dopo potro farlo anche nei cc o dovro per forza ricorrere all'amato call center?

Burchio ha scritto:
è una str...è solo fatto x escludere qualcuno nn x strani motivi...ma per evitare le troppe adesioni...ad ogni modo...qualcuno ha disdetto il vecchio abbonamento e stipulato uno nuovo (questa eventualità va valutata caso per caso infatti se uno non ha sconti pendenti e skyboxSD disdice gratis, e si fa un nuovo abbonamento con tutti gli sconti riservati ai nuovi...è una politica del cavolo...ma è così che hanno scelto.

e cmq necessario un abbo con pagamento con cc o rid o NUOVO o stipulato almeno da 9 mesi (non un anno)

Infatti.....
Io ho fatto la disdetta del vecchio abbonamento (devo solo pagare i costi operatore anche perchè in 5 anni non ho mai ricevuto nè uno sconto nè una promozione).
Giovedì ho stipulato un nuovo abbonamento in un centro commerciale e ho preso la tv.
Il decoder e la smart card non potevano darmela perchè mi hanno detto che spedisce tutto sky da milano.
Speriamo arrivi prima di natale anche perchè l'abbonamento sarà attivato all'arrivo della smart card :D :D
Ho preso il samsung LE40B530. Bellissimo televisore :D :D
Anche perchè avevo ancora un 28 pollici a tubo catodico LOL

kleber80 ha scritto:
Infatti.....
Io ho fatto la disdetta del vecchio abbonamento (devo solo pagare i costi operatore anche perchè in 5 anni non ho mai ricevuto nè uno sconto nè una promozione).
Giovedì ho stipulato un nuovo abbonamento in un centro commerciale e ho preso la tv.
Il decoder e la smart card non potevano darmela perchè mi hanno detto che spedisce tutto sky da milano.
Speriamo arrivi prima di natale anche perchè l'abbonamento sarà attivato all'arrivo della smart card :D :D
Ho preso il samsung LE40B530. Bellissimo televisore :D :D
Anche perchè avevo ancora un 28 pollici a tubo catodico LOL

tutto giusto...intanto ti godi la tv...poi ci metti i programmi dentro. spriamo che nn ci mettano troppo a spedire il tutto

yankee27 ha scritto:
lo so a me mancano 20 giorni ai nove mesi....
dopo potro farlo anche nei cc o dovro per forza ricorrere all'amato call center?

se la prorogano credo rinnovano anche la convenzione coi cc

Indietro
Alto Basso