telefumo ha scritto:12 euro li paga chi ha il pacchetto full: da quello che leggo a te manca Calcio.
Che mi ricordi con 2 pacchi il costo era 12 poi vedremo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
telefumo ha scritto:12 euro li paga chi ha il pacchetto full: da quello che leggo a te manca Calcio.
Ciao,Sarastro ha scritto:Gentilissimo, grazie!!
Sono a caccia del Panasonic Tx-P42-G10E per cui, se ne permettono l'acquisto sfruttando l'offerta, sono prontissimo a mettermi in macchina![]()
Se ti capita di ripassarci e dirmi se c'è, oltre al prezzo mi fai veramente una cortesia!
Anche il titolare dello sky-service della mia zona è abbastanza sicuro che ci sarà proroga, e, sempre secondo lui, riguarderà pure lo Sky x 2...manellk ha scritto:ma mi hanno assicurato che "forse" prorogheranno la campagna sino a fine febbraio 2010.
ne sapete qualcosa?
andy78 ha scritto:metteranno secondo voi anche i 26 pollici? spero di si .
manellk ha scritto:Ciao,
allora il tuo tv è esposto nel negozio di Voghera di supermedia, costa 999€.
ho detto che gli ho fatto un po di pubblicità e se erano previsti ulteriori sconti per acquisti multipli (il mio, tuo e quelli di altri amici, tot 4) m i hanno risposto che se fatti insieme, potevano applicare un po di sconto.
Se vuoi partecipare al gruppo fammelo sapere: scrivimi a manellik@gmail.com
ciao
Sarastro ha scritto:Ti ringrazio, sei stato gentilissimo! Alla fine oggi ho avuto la grande sorpresa da Euronics dove hanno abbattuto il prezzo del G10 a 789€ e rendendolo accessibile all'offerta Sky... per cui l'ho acquistato subito.
Per gli interessati segnalo che Euronics e alcuni Trony fanno scegliere il televisore mediante pagamento della differenza.
yankee27 ha scritto:grazie della risposta
se sono 9 mesi e fanno la proroga dell'offerta ce la faccio...speremmmmmm![]()
Burchio ha scritto:è una str...è solo fatto x escludere qualcuno nn x strani motivi...ma per evitare le troppe adesioni...ad ogni modo...qualcuno ha disdetto il vecchio abbonamento e stipulato uno nuovo (questa eventualità va valutata caso per caso infatti se uno non ha sconti pendenti e skyboxSD disdice gratis, e si fa un nuovo abbonamento con tutti gli sconti riservati ai nuovi...è una politica del cavolo...ma è così che hanno scelto.
e cmq necessario un abbo con pagamento con cc o rid o NUOVO o stipulato almeno da 9 mesi (non un anno)
kleber80 ha scritto:Infatti.....
Io ho fatto la disdetta del vecchio abbonamento (devo solo pagare i costi operatore anche perchè in 5 anni non ho mai ricevuto nè uno sconto nè una promozione).
Giovedì ho stipulato un nuovo abbonamento in un centro commerciale e ho preso la tv.
Il decoder e la smart card non potevano darmela perchè mi hanno detto che spedisce tutto sky da milano.
Speriamo arrivi prima di natale anche perchè l'abbonamento sarà attivato all'arrivo della smart card![]()
![]()
Ho preso il samsung LE40B530. Bellissimo televisore![]()
![]()
Anche perchè avevo ancora un 28 pollici a tubo catodico LOL
yankee27 ha scritto:lo so a me mancano 20 giorni ai nove mesi....
dopo potro farlo anche nei cc o dovro per forza ricorrere all'amato call center?