Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

pietro89 ha scritto:
...comunque dopo il primo anno (dove si pagano 70 euro), puoi decidere di pagare le rate rimanenti in un'unica soluzione e disdire.
Occhio che se si disdice dopo il 12° ma prima del 18° mese, si pagano non 70, ma comunque 50 Euro di gestione dell’offerta TV ;) .
Senza considerare poi il fattore "sconti"...:evil5:

Lillao ha scritto:
Non devi telefonare né fare altro: pensano loro a tutto.
Il decoder HD ti verrà spedito. Solo nel caso del Mysky, viene consegnato direttamente dal tecnico che provvede all'installazione ;)

Errore nel caso di SkyHD viene consegnato contestualmente al tv, solo nel caso dell'upsell del solo decoder viene spedito a domicilio.
Corretto nel caso del MySkyHD

potevano sforzarsi fino al 31 :D :D cred sia xkè sennò non ce la fanno a fatturare subito tutto...

Nausicaa ha scritto:
Errore nel caso di SkyHD viene consegnato contestualmente al tv, solo nel caso dell'upsell del solo decoder viene spedito a domicilio.
Corretto nel caso del MySkyHD
Ribadisco: mio suocero ha portato subito a casa il tv, ma il decoder HD gli è stato spedito, ricevuto dopo una settimana ;) .
Ma c'è qualcuno che effettivamente ha ricevuto il decoder HD contestualmente al tv?...

Lillao ha scritto:
Ribadisco: mio suocero ha portato subito a casa il tv, ma il decoder HD gli è stato spedito, ricevuto dopo una settimana ;) .
Ma c'è qualcuno che effettivamente ha ricevuto il decoder HD contestualmente al tv?...

Direi tutti quelli a cui ho consegnato la tv dal mio punto vendita^__^
A questo punto penso che i decoder in carico fossero esauriti.

Nausicaa ha scritto:
Direi tutti quelli a cui ho consegnato la tv dal mio punto vendita^__^
A questo punto penso che i decoder in carico fossero esauriti.
E a questo punto...penso anch'io :D
Però sarei curioso di sapere agli altri utenti del forum, che hanno preso il tv in "negozio", come è andata...:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
anche a me l'hanno spedito...nel negozio ce ne erano a valanghe, ma erano per nuovi abbonamenti non aderenti alla tv...e per upgrade.

domandina

io ho l'abbonamento minimo(3 generi mondo)+ mysky
al 027070 mi hanno detto che se aderisco all'offerta 32 pollici,pagherei solo 10 euro(per 3 anni) in più al mese ed una tantum di 149 euro.
quello che mi sembra strano è che anche la sostituzione del mysky con il myskyhd sarebbe inclusa nel prezzo.
voi che dite è vero o si è sbagliato il tipo del call-center???

Marco

Ultima modifica:
Scusate se vado ot, ma io ho aderito alla prima "tutto incluso" e ho ricevuto un lg lh3000. Ora qualcuno che questa tele mi sa dire come si fa la ricerca dei canali del digitale terrestre e se si possono modificare come posizionamento?
Per esempio sui 300 ci sono alcuni mediaset premium, ma non tutti, e non so ne come si ricercano (la prima volta che ho acceso la tv aveva fatto una ricerca) ne se si puo' modificare la numerazione.
Ciao.

ASPIDE ha scritto:
domandina

io ho l'abbonamento minimo(3 generi mondo)+ mysky
al 027070 mi hanno detto che se aderisco all'offerta 32 pollici,pagherei solo 10 euro(per 3 anni) in più al mese ed una tantum di 149 euro.
quello che mi sembra strano è che anche la sostituzione del mysky con il myskyhd sarebbe inclusa nel prezzo.
voi che dite è vero o si è sbagliato il tipo del call-center???

Marco
la sostituzione è inclusa nelle 149 euro che prevede l'anticipo sul televisore e l'installazione del mysky hd.

pietro89 ha scritto:
la sostituzione è inclusa nelle 149 euro che prevede l'anticipo sul televisore e l'installazione del mysky hd.
Già...già: 100 per anticipo tv + 49 per upgrade al Mysky HD ;)

Burchio ha scritto:
anche a me l'hanno spedito...nel negozio ce ne erano a valanghe, ma erano per nuovi abbonamenti non aderenti alla tv...e per upgrade.
Mhmm, il mistero si infittisce...:eusa_think:

Non si capisce più nulla sulla scadenza della promo, prima nel regolamento in piccolo avevano scritto fino a fine gennaio 2010, adesso è fino al 15 e questo è ufficiale!
Poi ci sono le voci del call center, tra chi dice fino al 24 gennaio e adesso esce fuori addirittura fine marzo!

porcomond1 ha scritto:
Scusate se vado ot, ma io ho aderito alla prima "tutto incluso" e ho ricevuto un lg lh3000. Ora qualcuno che questa tele mi sa dire come si fa la ricerca dei canali del digitale terrestre e se si possono modificare come posizionamento?
Per esempio sui 300 ci sono alcuni mediaset premium, ma non tutti, e non so ne come si ricercano (la prima volta che ho acceso la tv aveva fatto una ricerca) ne se si puo' modificare la numerazione.
Ciao.
quando fai la ricerca automatica, togli numerazione automatica in fondo alla finestra..Fine OT

Indietro
Alto Basso