kellone ha scritto:Stai chiedendo qualcosa di impossibile.
L'offerta SKY è nata con e tuttora prevede ufficialmente solo due televisori con vario polliciaggio, il Sam ed il Sony.
No, c'è anche il Panasonic G15 da qualche settimana.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kellone ha scritto:Stai chiedendo qualcosa di impossibile.
L'offerta SKY è nata con e tuttora prevede ufficialmente solo due televisori con vario polliciaggio, il Sam ed il Sony.
telefumo ha scritto:No, c'è anche il Panasonic G15 da qualche settimana.
Lillao ha scritto:In buona sostanza, devi sborsare 394€ : 11€ x 36 rate = 396€ - 72€ (6€ x 12 rate che hai già pagato) + 70€ ("gestione offerta").![]()
Tutto giustissimo Flask, in caso di disdetta dopo 12 mesi. Diciamo, per intenderci, che l'importante è fare disdetta almeno tra il 12° ed il 18° mese, e dunque almeno alla chiusura del primo anno contrattuale. Altrimenti si torna ai 70€ con rimborso degli sconti fruìtiFlask ha scritto:In realtà se disdici dopo 12 mesi (e prima dei 18) l'importo per le spese di pratica scendono a 50 euro. E il totale per la tv da 32" sono: 11€ x 24 rate = 264€ +50€ = 314€. Lo sconto avuto per le prime 12 rate non va rimborsato in caso di disdetta![]()
telefumo ha scritto:No, c'è anche il Panasonic G15 da qualche settimana.
vincenzomary ha scritto:ho chiamato stamattina, ma solo nei centri commerciali c'è il panasonic, da call center solo samsung e sony, ho parlato con tre operatori diversi.sky ma quanto mi costi.....
merlino1133 ha scritto:se sono un vecchio abbonato del summerbox (fatto ad agosto), di cui conservo anche il deco hd e scheda, pensate che mi diano il pana 42g15 (sono interessato esclusivamente e quello in quanto ho già il 46g10)? eventualmente dovrei pagare anche i 49€ di attivazione? o mi conviene rifare tutto daccapo ed intestarlo al coniuge titolare di postpay anche lei?
ma il panasonic te lo fà ordinare??erano_tempi_belli ha scritto:Falso:
1) le prepagate funzionano;
2) non è vero dei 12 mesi di anzianità abbonamento;
Se fossi in te, anche se tutti lo sconsigliano, fai come me e via FAI DA TE sul web.
merlino1133 ha scritto:ma il panasonic te lo fà ordinare??
Si addirittura fino al 28/03/10 !zanzibar ha scritto:Vorrei sapere se questa promozione verra' prorogata anche al mese di febbraio, grazie.
mike29 ha scritto:Si addirittura fino al 28/03/10 !![]()
Chiama e vedi...non scherzo figurati perche dovrei scherzare !zanzibar ha scritto:Scusa stai scherzando o dici veramente?