.
In via non ufficiale le notturne sono vietate per mese di febbraio.
Ragionando calendario alla mano, la prossima settimana c'è la Champions League che dovrebbe giocare all 20,45; Roma e Inter giocano in casa; vedremo, non credo che l'uefa accetti orari diversi; in Italia ci sono stati incidenti gravissimi a causa di delinquenti e leggi carenti, ma non c'è la guerra e ora la legge c'è (c'era anche prima, ma aveva lacune e macanze).
Poi c'è la giornata del 25 febbraio, ma dopo c'è il turno infrasettimanale del 28/2; non credo giocheranno di pomeriggio e dubito che venga rinviato.
La cosa più sensata, a mio avviso sarebbe testare anticipi e posticipi il 25/2 (sia per A che B, eventualmente variandone qualcuno se ci sono partite a rischio)
Sono stato a favore dello stop al campionato e alle misure di legge drastiche, ora però si deve ritornare al più presto alla normalità altrimenti significa che lo stato è ostaggio dei delinquenti.
Qualche delinquente ci sarà sempre, l'importante è che lo si punisca esemplarmente; la gente seria non deve pagare per gli altri.