Nuova programmazione Calcio su SKY

Il calcio italiano riparte e la Serie A torna in campo per la ventitreesima giornata di Campionato, quarta del girone di ritorno. In campo tutte e venti le squadre alle ore 15.00 di domenica 11 febbraio. SKY seguirà la diretta di tutte le partite, oltre adinterviste e approfondimenti.

Leggi la news con tutti i telecronisti SKY di Serie A

goldsun ha scritto:
Io invece credo che se domani, come è stato oggi, non ci saranno incidenti, SKY chiederà che ci sia un parziale ritorno alla normalità, nel senso che gli anticipi e i posticipi che fanno parte del contratto hanno una valenza pubblicitaria diversa.
Se non saranno possibili le notturne (probabilmente la prossima settimana è un po' presto, ma comunque la champions è la settimana dopo) cercherà di trovare soluzioni alternative provvisorie; un conto è rispettare le decisioni del governo, ci mancherebbe, un altro è proporre soluzioni che accontentino tutti; squadre, tifosi, utenti, governo e SKY ovviamente.

Fino a fine febbraio non cambierà nulla! (almeno credo ;))
La Champions riparte il 20/02 quindi già da domenica prossima si pone il problema.

BYE! :D

mi ci gioco sta proposta

Venerdi alle 15 : tre anticipi di A
Sabato alle 15: la b
Domenica alle 15: la restante parte di A

è la + fattibile

il prossimo weekend per gli abbonati sport (ipotesi):

sabato
SS1 ore 15: Inter-Cagliari

Aperte sui canali calcio: Empoli-Roma, Albinoleffe-Triestina, Napoli-Arezzo, Frosinone-Rimini

domenica
SS1 ore 15 Reggina-Atalanta

Calcio: Milan, Inter E Roma Di Sabato, Napoli-arezzo Domenica

CALCIO: MILAN, INTER E ROMA DI SABATO, NAPOLI-AREZZO DOMENICA

Milano, 14:11
Empoli-Roma, Inter-Cagliari e Siena-Milan, gare della 24/a giornata del campionato di serie A, si giocheranno sabato 17 febbraio alle 15 a causa degli impegni in Champions League della settimana successiva. Napoli-Arezzo, valida per la 24/a giornata, è stata spostata a domenica 18 alle 15. Le altre gare della serie B si giocheranno sabato 17 alle 15. (Nic. Api)
da ansa.it
la cosa che mi fa girare le scatole è che sky abbia tolto agli abbonati sport la diretta di una partita (di calcio internazionale o meglio della Liga) il sabato sera in prima serata, non essendoci l'anticipo di A, proponendo inutili differite o repliche danneggiando palesemente chi ha il pacchetto sport!!!

forzagranata81 ha scritto:
CALCIO: MILAN, INTER E ROMA DI SABATO, NAPOLI-AREZZO DOMENICA

Milano, 14:11
Empoli-Roma, Inter-Cagliari e Siena-Milan, gare della 24/a giornata del campionato di serie A, si giocheranno sabato 17 febbraio alle 15 a causa degli impegni in Champions League della settimana successiva. Napoli-Arezzo, valida per la 24/a giornata, è stata spostata a domenica 18 alle 15. Le altre gare della serie B si giocheranno sabato 17 alle 15. (Nic. Api)
da ansa.it
la cosa che mi fa girare le scatole è che sky abbia tolto agli abbonati sport la diretta di una partita (di calcio internazionale o meglio della Liga) il sabato sera in prima serata, non essendoci l'anticipo di A, proponendo inutili differite o repliche danneggiando palesemente chi ha il pacchetto sport!!!

Ma scusa, puoi fare disdetta, no? Non puoi farci niente contro un colosso come Sky.

Terlizzi6 ha scritto:
Ma scusa, puoi fare disdetta, no? Non puoi farci niente contro un colosso come Sky.
quando e come farla lo decido io...fino a quando sono abbonato ho tutto il diritto di protestare (tra l'altro non solo su questo forum ovviamente) o no, che dici???

quando e come farla lo decido io...fino a quando sono abbonato ho tutto il diritto di protestare (tra l'altro non solo su questo forum ovviamente) o no???

Ma non ti daranno mai retta. Rivolgiti all'associazione dei consumatori e vedi cosa fare... purtroppo nel contratto Sky può modificare il palinsesto quando vuole. Che ci vuoi fare?

quando e come farla lo decido io...fino a quando sono abbonato ho tutto il diritto di protestare (tra l'altro non solo su questo forum ovviamente) o no, che dici???
Allora la protesta perchè non la metti in firma, così tu non scrivi sempre le stesse cose, chi se l'è letta una volta non se la legge più, e ha pure più visibilità :D

march982 ha scritto:
Allora la protesta perchè non la metti in firma, così tu non scrivi sempre le stesse cose, chi se l'è letta una volta non se la legge più, e ha pure più visibilità :D
non sempre protesto quindi la firma significherebbe che la mia protesta sia sempre valida :D

nessuno ne parla di quando torneranno i posticipi
quindi penso proprio che passerà ancora un bel po' di tempo e a 5 PARTITE IN MENO alla volta il danno diventa sempre + consistente

UPDATE (ore 15.24) a cura di Simone: Aggiornata la nostra pagina "Tutto il Calcio trasmesso sui Canali SKY" scaricabile cliccando qui con le indicazioni dei canali SKY Calcio che si accenderanno per le dirette, rimaniamo ancora in attesa di comunicazioni ufficiali circa le partite che saranno visibili agli abbonati SKY Sport

lucarino ha scritto:
nessuno ne parla di quando torneranno i posticipi
quindi penso proprio che passerà ancora un bel po' di tempo e a 5 PARTITE IN MENO alla volta il danno diventa sempre + consistente
.
In via non ufficiale le notturne sono vietate per mese di febbraio.
Ragionando calendario alla mano, la prossima settimana c'è la Champions League che dovrebbe giocare all 20,45; Roma e Inter giocano in casa; vedremo, non credo che l'uefa accetti orari diversi; in Italia ci sono stati incidenti gravissimi a causa di delinquenti e leggi carenti, ma non c'è la guerra e ora la legge c'è (c'era anche prima, ma aveva lacune e macanze).
Poi c'è la giornata del 25 febbraio, ma dopo c'è il turno infrasettimanale del 28/2; non credo giocheranno di pomeriggio e dubito che venga rinviato.
La cosa più sensata, a mio avviso sarebbe testare anticipi e posticipi il 25/2 (sia per A che B, eventualmente variandone qualcuno se ci sono partite a rischio)
Sono stato a favore dello stop al campionato e alle misure di legge drastiche, ora però si deve ritornare al più presto alla normalità altrimenti significa che lo stato è ostaggio dei delinquenti.
Qualche delinquente ci sarà sempre, l'importante è che lo si punisca esemplarmente; la gente seria non deve pagare per gli altri.

Terlizzi6 ha scritto:
Ma non ti daranno mai retta. Rivolgiti all'associazione dei consumatori e vedi cosa fare... purtroppo nel contratto Sky può modificare il palinsesto quando vuole. Che ci vuoi fare?

Questo discorso dei palinsesti vale per tutti. Si pagano 104 euro di canone RAI senza sapere cosa trasmette (e senza poter disdire). E poi Sky i palinsesti li rispetta molto di piu'di altri soggetti. D'altronde il meglio del calcio internazionale i canali Sport lo trasmettono, certo non sempre in diretta da un po di tempo a questa parte ma questo e'un fatto secondario perche' non si e'mai detto il meglio del calcio internazionale in diretta

Saluti

goldsun ha scritto:
.
In via non ufficiale le notturne sono vietate per mese di febbraio.
Ragionando calendario alla mano, la prossima settimana c'è la Champions League che dovrebbe giocare all 20,45; Roma e Inter giocano in casa; vedremo, non credo che l'uefa accetti orari diversi; in Italia ci sono stati incidenti gravissimi a causa di delinquenti e leggi carenti, ma non c'è la guerra e ora la legge c'è (c'era anche prima, ma aveva lacune e macanze).
Poi c'è la giornata del 25 febbraio, ma dopo c'è il turno infrasettimanale del 28/2; non credo giocheranno di pomeriggio e dubito che venga rinviato.
La cosa più sensata, a mio avviso sarebbe testare anticipi e posticipi il 25/2 (sia per A che B, eventualmente variandone qualcuno se ci sono partite a rischio)
Sono stato a favore dello stop al campionato e alle misure di legge drastiche, ora però si deve ritornare al più presto alla normalità altrimenti significa che lo stato è ostaggio dei delinquenti.
Qualche delinquente ci sarà sempre, l'importante è che lo si punisca esemplarmente; la gente seria non deve pagare per gli altri.

è quello che ho sempre sostenuto io prendendo anche del "vergognoso";

nessuno diceva che lo stop non era giusto anzi .... ma il fatto di vietare le notturne era lampante che creava un danno alla gente onesta perchè i delinquenti di giorno non girano infatti si è visto ieri 4 arresti e a roma quello che è successo ......
speriamo che dal 25 si torni alle notturne perchè già quest'anno c'è poco di guardabile se ci tolgono anche quello allora va a c....e

lucarino ha scritto:
è quello che ho sempre sostenuto io prendendo anche del "vergognoso";

nessuno diceva che lo stop non era giusto anzi .... ma il fatto di vietare le notturne era lampante che creava un danno alla gente onesta perchè i delinquenti di giorno non girano infatti si è visto ieri 4 arresti e a roma quello che è successo ......
speriamo che dal 25 si torni alle notturne perchè già quest'anno c'è poco di guardabile se ci tolgono anche quello allora va a c....e
quoto

goldsun ha scritto:
Poi c'è la giornata del 25 febbraio, ma dopo c'è il turno infrasettimanale del 28/2; non credo giocheranno di pomeriggio e dubito che venga rinviato. La cosa più sensata, a mio avviso sarebbe testare anticipi e posticipi il 25/2 (sia per A che B, eventualmente variandone qualcuno se ci sono partite a rischio) Sono stato a favore dello stop al campionato e alle misure di legge drastiche, ora però si deve ritornare al più presto alla normalità altrimenti significa che lo stato è ostaggio dei delinquenti.

Se rinviano non c'è più tempo per recuperare questo turno.
Meglio giocare di pomeriggio, rispetto chi lavora... ma questo è un momento particolare. Io vedo bene la Serie A alle 13:30/13:45 (ora di pranzo) per mercoledì 28 febbraio. Magari il Ministero fa anticipare l'uscita di tutte le scuole di quelle città alle 12:30 per problemi di ordine pubblico.

Indietro
Alto Basso