Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

ForzaBari ha scritto:
:5eek:

ora mi sembra troppo però! qua stiamo a spacchettare per poter risparmiare le briciole e questi danno a 39 il full per un anno?!!?

si può disdire e riabbonarsi a proprio nome, o bisogna per forza farlo ad esempio a nome della moglie?
più facile di così...

pietro89 ha scritto:
si, nè attivazione abbonamento nè installazione mysky hd/parabola, ma solo i 29 euro per i 12 eventi primafila

gli eventi primafila quindi si pagano non sono gratuiti vengono addebitati subito.

Scusate perchè una volta disdetto non ci si può riabbonare a proprio nome ma a quello di un parente???:eusa_think:

pietro89 ha scritto:
si, nè attivazione abbonamento nè installazione mysky hd/parabola, ma solo i 29 euro per i 12 eventi primafila
a me hanno detto che i 30 euro del mysky si pagano e basta...comunque onde evitare dispiaceri mi sono fatto scrivere tutto

Mi sa che sky mi avrà come cliente in questi giorni :D :D

NB. qualcuno ha provato il codice promozionale del sito? Funziona davvero?

mikekillthedog ha scritto:
Mi sa che sky mi avrà come cliente in questi giorni :D :D

NB. qualcuno ha provato il codice promozionale del sito? Funziona davvero?

non è possibile provare in quanto i codici promozionali vengono comunicati quando termina l'offerta.

Pensavo che quest'offerta non la facevano più, e invece eccola qui riproposta.
Ci stò facendo un pensierone ad abbonarmi con questa offerta incredibile e vantaggiosissima che, penso, non ricapiterà più. Attualmente pago €56 al mese senza il calcio, e ho anche dei problemi riguardo il mio contratto con SKY perchè, siccome sono abbonato Telepiù dal 1993, loro non mi vogliono riconoscere con questa data e, malgrado l'ho fatto presente più volte, hanno trovato sempre delle scuse.
Con questo mi hanno penalizzato al "Concorso TVb", quello per vincere una TV 3D e, siccome la raccomandata R/R non ha avuto nessun effetto, e siccome non vorrei interpellare il Corecom per questa faccenda, per protesta stò pensando di disdire tutto e riabbonarmi, magari a nome di un'altra persona di famiglia.
La scadenza naturale del contratto è alla fine di maggio e, leggendo qualche post indietro, ho letto che quest'offerta la vogliono chiudere entro questa domenica, qualsiasi sia il canale usato per abbonarsi che, in questo momento, e Prezzofelice.
Ho però due dubbi, e spero che qualcuno sappia togliermeli.
I 12 eventi di PrimaFila valgono per tutto? Vorrei usarli per i pay-per-view di wrestling WWE. Anche pagando €29 per questi, i pay-per.view mi andrebbero a costare €12/cad. e, per 12 mesi, andrebbero a costrmi €144.
L'altro dubbio che ho riguarda il MySky-HD......... ci sarà compreso anche l'adeguamento dell'impianto?
Devo pensarci bene perchè sono in un condominio con l'impianto centralizzato e, su un cavo, ci passa sia il segnale terrestre che satellitare.
Eventualmente decidessi, per pagare poco il mio abbonamento ho pensato così: tolgo tutto fino a pagare il minimo con 3 channel-pack, mando subito la lettera di disdetta con effetto immediato e, in questo modo, andrei a pagare il secondo mese €30 e questo €56 come al solito. In pratica andrei a perdere €30, ma mi assicurerei questa offerta.
Tramite prezzofelice la posso ritardare fino al 20 marzo.
I €5 del downgrade non dovrebbero farmeli pagare perchè hanno tolto i €2 del RID di sconto.
A seconda delle risposte su primafila e il mysky-hd, ci devo pensare se fare tutto questo ma, sicuramente, lo farò.
Che ne dite: potrebbe venire riproposta questa offerta tra qualche mese? Oppure tutto deve essere chiuso entro questa domenica.

Triple h non so se i ppv valgono anche per la wwe e ufc(spero perché li userei pur io) pero ti posso assicurare che nella promo che ho fatto via web io(e ho mail scritta, e fogli di riepilogo stampati qua davanti) non si pagano gli eventi prima fila,non so gli altri dove lo hanno letto ma io ho la conferma che non li pago(e non pago manco i 20 euro dello skyx2 hd che sono compresi nei 30 del mysky non so se qualcun altro l'ha fatta con lo skyx2 ma a me è così,sarebbero stati 99 se mettevo il myskyx2 hd)

edit x il mysky
in un condominio o hai una botta di c...ehm fortuna oppure paghi l'adeguamento..dipende dal tipo di condominio e di impianto.

Purtroppo no, l'offerta scade tra circa 20 ore. Il problema è che se non aderiscono all'offerta di prezzo felice 500 persone sky non la considererà a priori (è scritto nelle note in piccolo). E fino ad'ora hanno aderito solo 269 persone. Il mio consiglio è quindi... come dire... cercare di far aderire all'offerta 500 persone. Altrimenti credo che il codice non lo riceverà nessuno. Non è detto che poi tutte e 500 le persone vogliano usarlo...:eusa_whistle:

Poi entro quando si potrà attivare il coupon di prezzofelice??
Fino ad Aprile Maggio?

Stefano91 ha scritto:
Poi entro quando si potrà attivare il coupon di prezzofelice??
Fino ad Aprile Maggio?

bisogna attivarlo entro il 20 marzo.

Ultima modifica:
Condizioni :

Il coupon per l’offerta “Tutto Sky a 39 euro per 12 mesi, My Sky HD incluso” è acquistabile gratuitamente dall’11 al 13 marzo solo per i primi 500 utenti!
E’ possibile abbonarsi online a Sky usufruendo dello sconto solo fino al 20 marzo 2011.

In 274 hanno già acquistato!
Abbiamo già raggiunto il numero minimo di partecipanti. Affrettati, da questo momento sino alla chiusura dell'offerta lo sconto per te è assicurato.

Ultima modifica:
body ha scritto:
.....In 274 hanno già acquistato!......

Certo che se queste cifre sono vere, secondo me solo dal 6-7 Marzo ci saranno arrivati a 1000 abbonamenti grazie a questa promo, che dite:eusa_think: ?

Questo dimostra che se il prezzo fosse giusto (per non dire onesto), tipo questo, un full a 39€, di gente interessata Sky ce ne sarebbe, e anche molta.

Ultima considerazione, chi come me è invece già abbonato, e per un full paga se non sbaglio 69€ al mese:eusa_naughty: , vedendo questa promo gli gireranno....:mad: :mad:
Per quanto mi riguarda io ho già disdetto, avrò Sky fino ad Aprile, poi se si presentarà qualche offerta/occasione per avere Sky ad un prezzo onesto, è bene altrimenti...liberi di.....salutare Sky:fuck:

Ultima modifica:
dadeboom ha scritto:
Triple h non so se i ppv valgono anche per la wwe e ufc(spero perché li userei pur io) pero ti posso assicurare che nella promo che ho fatto via web io(e ho mail scritta, e fogli di riepilogo stampati qua davanti) non si pagano gli eventi prima fila,non so gli altri dove lo hanno letto ma io ho la conferma che non li pago(e non pago manco i 20 euro dello skyx2 hd che sono compresi nei 30 del mysky non so se qualcun altro l'ha fatta con lo skyx2 ma a me è così,sarebbero stati 99 se mettevo il myskyx2 hd)

edit x il mysky
in un condominio o hai una botta di c...ehm fortuna oppure paghi l'adeguamento..dipende dal tipo di condominio e di impianto.

Da quanto tu dici l'adeguamento dell'impianto non è compreso, giusto? Se fosse così, allora il prezzo finale salirebbe.
Io, come detto, ho un'unico cavo e, per far funzionare il MySky-HD avrei bisogno di due segnali indipendenti.
Ma il decoder lo consegnano a casa o lo porta il tecnico SKY-Service? Se lo porta il tecnico ci sarebbero delle possibilità che eseguano il lavoro mettendo due cavi al posto dell'attuale, se possibile ovviamente.
Mi sono andato ad informare sul sito SKY e, tra le FAQ, ho letto questo: Se ti abboni on line, hai già una parabola e non richiedi l'intervento di un tecnico il decoder ti verrà spedito via corriere entro tre giorni lavorativi.Se richiedi l'installazione da parte di un tecnico sarà lui stesso a contattarti nei giorni sucessivi all'abbonamento per concordare la data della sua uscita. Potrai vedere Sky a partire dall'attivazione della Smart Card. Hai 25 giorni per attivare il decoder a partire dalla consegna della smart card.
Se nella richiesta di abbonamento includo anche l'installazione della parabola pagando €39, invece della parabola, posso fargli fare i lavori per adeguare l'impianto centralizzato al My-Sky-HD? In questa FAQ viene scritto che, se si ha la parabola e non si richiede l'installazione, il decoder verrà spedito a casa entro 3 giorni. Il che significa niente tecnico che lo porta a casa, e niente adeguamento.

Per quanto riguarda i pay-per-view della WWE l'unico modo che mi rimane è sentire il call-center. Devo essere sicuro che sono compresi, altrimenti non farei tutto questo per aderire a quest'offerta. Mi riferisco alla disdetta del mio abbonamento in fretta e furia.

Ultima modifica:
andrò ad abitare nella mia nuova casa a fine aprile. Ho richiesto il coupon di prezzofacile per avere lo sconto sky anche se non mi è arrivato ancora nulla sull'email (bisogna aspettare che il tempo dell'offerta scada?), volevo sapere quanto è possibile ritardare l'attivazione della smart card e quindi l'inizio della fatturazione perchè non vorrei rinunciare a questa offerta ma vorrei evitare di buttare il costo di un mese o forse più.....grazie.

Dopo quanto tempo arriva l'antennista di sky?

Per quanto riguarda questa promozione, penso che arrivi fino alla fine di questo mese, sono quasi sicuro. Cercando delle informazioni sulla scadenza, ho trovato questo link http://www.aeronautica.difesa.it/Documents/DEM_CONVENZIONE_AM_EXE.PDF . Anche se questo è riservato all'aeronautica, le condizioni sono le stesse. Se tanto mi da tanto, la promo scade il 31 marzo. E se scade il 31 marzo, allora sarà possibile utilizzare il codice promo entro questa data.
Questo solo per guadagnare ulteriori 10 giorni e non avere due abbonamenti nello stesso mese.
Inoltre, sui pay-per-view mi sono informato e, almeno da quanto mi hanno detto, sono compresi solo i film e le partite di calcio. Che poi sarebbe un'anomalia in questa promo perchè, tramite il pack Calcio, le partite si possono vedere tutte indistintamente quindi, alla fine, gli acquisti valgono solo per i film. Peccato, poteva essere un qualcosa in più che poteva farmi disdire l'attuale e abbonarmi senza pensarci un attimo.
Sicuramente farò ugualmente tutto questo, ma i pay-per-view potevano essere un qualcosa in più se potevano essere utilizzati anche per il wrestling WWE.
Però c'è anche lo sconto del 15% o del 20% dopo il 12° mese che, si spera, lo facciano a vita.

Ultima modifica:
Triple H ha scritto:
Per quanto riguarda questa promozione, penso che arrivi fino alla fine di questo mese, sono quasi sicuro. Cercando delle informazioni sulla scadenza, ho trovato questo link http://www.aeronautica.difesa.it/Documents/DEM_CONVENZIONE_AM_EXE.PDF . Anche se questo è riservato all'aeronautica, le condizioni sono le stesse. Se tanto mi da tanto, la promo scade il 31 marzo. E se scade il 31 marzo, allora sarà possibile utilizzare il codice promo entro questa data.
Questo solo per guadagnare ulteriori 10 giorni e non avere due abbonamenti nello stesso mese.

mi dispiace per tè ma le condizioni che hò pubblicato sono diverse da quelle dell'aeronautica perchè quelle della promo prezzo felice si devono attivare entro il 20 marzo.

http://www.sky.it/abbonarsi/contenuti/popup/prezzo_felice.html

scusate, volevo chiedervi una cosa. io ho aderito all'offerta di prezzo felice per avere sky a 39 euro al mese. ma ci ho ripensato e non vorrei piu' abbonarmi, devo per forza farlo adesso? quando mi arriva il coupon via email? grazie per la risposta.

Indietro
Alto Basso