Pensavo che quest'offerta non la facevano più, e invece eccola qui riproposta.
Ci stò facendo un pensierone ad abbonarmi con questa offerta incredibile e vantaggiosissima che, penso, non ricapiterà più. Attualmente pago €56 al mese senza il calcio, e ho anche dei problemi riguardo il mio contratto con SKY perchè, siccome sono abbonato Telepiù dal 1993, loro non mi vogliono riconoscere con questa data e, malgrado l'ho fatto presente più volte, hanno trovato sempre delle scuse.
Con questo mi hanno penalizzato al "Concorso TVb", quello per vincere una TV 3D e, siccome la raccomandata R/R non ha avuto nessun effetto, e siccome non vorrei interpellare il Corecom per questa faccenda, per protesta stò pensando di disdire tutto e riabbonarmi, magari a nome di un'altra persona di famiglia.
La scadenza naturale del contratto è alla fine di maggio e, leggendo qualche post indietro, ho letto che quest'offerta la vogliono chiudere entro questa domenica, qualsiasi sia il canale usato per abbonarsi che, in questo momento, e Prezzofelice.
Ho però due dubbi, e spero che qualcuno sappia togliermeli.
I 12 eventi di PrimaFila valgono per tutto? Vorrei usarli per i pay-per-view di wrestling WWE. Anche pagando €29 per questi, i pay-per.view mi andrebbero a costare €12/cad. e, per 12 mesi, andrebbero a costrmi €144.
L'altro dubbio che ho riguarda il MySky-HD......... ci sarà compreso anche l'adeguamento dell'impianto?
Devo pensarci bene perchè sono in un condominio con l'impianto centralizzato e, su un cavo, ci passa sia il segnale terrestre che satellitare.
Eventualmente decidessi, per pagare poco il mio abbonamento ho pensato così: tolgo tutto fino a pagare il minimo con 3 channel-pack, mando subito la lettera di disdetta con effetto immediato e, in questo modo, andrei a pagare il secondo mese €30 e questo €56 come al solito. In pratica andrei a perdere €30, ma mi assicurerei questa offerta.
Tramite prezzofelice la posso ritardare fino al 20 marzo.
I €5 del downgrade non dovrebbero farmeli pagare perchè hanno tolto i €2 del RID di sconto.
A seconda delle risposte su primafila e il mysky-hd, ci devo pensare se fare tutto questo ma, sicuramente, lo farò.
Che ne dite: potrebbe venire riproposta questa offerta tra qualche mese? Oppure tutto deve essere chiuso entro questa domenica.