Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

Aaaa... Quindi gia avevi Sky in passato ed allo stesso nome....
Comunque sicuro si tratti del MySkyHd e non dello SkyBoxHd?

mmm onestamente non saprei magari dico qualche c.... stupidaggine e non so.magari non c'entra nulla,ma potrebbe essere che per questa promozione sky non voglia far entrare ex abbonati (erano tempi felici invece pare abbia detto che lo hanno contattato per dirgli che non si poteva fare ) boh...strano pero che a te abbiano mandato il mysky senza il tecnico...tu non hai sbagliato nulla,ma già che c'eri non avevi nessuno da intestare ad un nuovo nominativo (vivi solo?) ...comunque ripeto ti conviene parlare con uno skycenter.

Stefano91 ha scritto:
Aaaa... Quindi gia avevi Sky in passato ed allo stesso nome....
Comunque sicuro si tratti del MySkyHd e non dello SkyBoxHd?
My sky hd sicuro centopercento,, per menne un problema io nn vivo di sky, nn me ne puo fregar di meno,, l'importante che mi restituiscano i soldi ovviamente cn gli interessi legali in quanto per qaunto mi riguarda vie un conttratto scritto e sottoscritto e fino a prova contraria sky mi dare motivazione scritta per annullare il contratto...

efisiettoII ha scritto:
My sky hd sicuro centopercento,, per menne un problema io nn vivo di sky, nn me ne puo fregar di meno,, l'importante che mi restituiscano i soldi ovviamente cn gli interessi legali in quanto per qaunto mi riguarda vie un conttratto scritto e sottoscritto e fino a prova contraria sky mi dare motivazione scritta per annullare il contratto...

a bè quello è poco ma sicuro,visto che ti è arrivato il contratto regolare e tu hai già stipulato l'accordo,secondo me non si possono tirare indietro,devi andare in uno sky center...
comunque vivi solo non potevi fare un nuovo nominativo?(poi magari non è neanche quello eh...)
ma quando hai fatto la promozione online sulla mail riepilogativa(quella con il resoconto di quello che spendi) non c'era scritto "entro pochi giorni verrai contattato da un tecnico per l'installazione del myskyhd"?c'era scritto che ti spedivano il mysky a casa?

Evidentemente già aveva in passato il MySkyHD... Se no il tutto è inspiegabile...
Ps non è carino chiedere se è un single sfigato... Se non risp, la risp è ovvia, non è cortese insistere ;)

Stefano91 ha scritto:
Evidentemente già aveva in passato il MySkyHD... Se no il tutto è inspiegabile...
Ps non è carino chiedere se è un single sfigato... Se non risp, la risp è ovvia, non è cortese insistere ;)
guarda che non era maliziosa la domanda:D
e poi che vuol dire single sfigato?perchè oramai mi sono inguaiato perchè single stavo come un pascià :icon_rolleyes:

dadeboom ha scritto:
a bè quello è poco ma sicuro,visto che ti è arrivato il contratto regolare e tu hai già stipulato l'accordo,secondo me non si possono tirare indietro,devi andare in uno sky center...
comunque vivi solo non potevi fare un nuovo nominativo?(poi magari non è neanche quello eh...)
ma quando hai fatto la promozione online sulla mail riepilogativa(quella con il resoconto di quello che spendi) non c'era scritto "entro pochi giorni verrai contattato da un tecnico per l'installazione del myskyhd"?c'era scritto che ti spedivano il mysky a casa?

gentile amico,, io sn felicemente sposato cn un figlio di 18 anni, sinceramente mi hai fatto sorridere, mi piace scherzare, non penso sia problema di nome visto che uno paga, non credo sia quello,, penso solo che qualche cretino di impiegato/a abbia fatto la cagattina, e quindi qualcosa e andata storto..ad ogni modo che c'era scritto che veniva il tecnico zero nessuna menzione, confermo che c'era scritto che arrivava a casa tramite corriere con una penna usb per dtt..,. mi devo incacchiare? no? nn e il caso, io credo di aver ragione poi si vedra... che ne dite? mai avuto myskyhd, io uso decoder alternativi...

Ultima modifica:
Chiarimenti TUTTO SKY a 39€

Apro un nuovo thread per non rischiare di andare OT nell'altro...

Allora ricapitolo la mia situazione:

Sabato 12/03 mi sono abbonato a Sky aderendo a questa promozione con i seguenti costi:

- 29€ attivazione al punto vendita e consegna contestuale di MySkyHD e Smart Card
- 30€ adeguamento impianto MySkyHD
- 39€ TUTTO SKY per 12 mesi

Ora vado avanti nel racconto :D

Avendo un altro contratto in scadenza 31 marzo intestato a me ma ad altra abitazione (ma sfrutto la Smart Card anche nella casa dove ho sottoscritto il nuovo contratto) mi è stato detto che posso ritardare l'attivazione della Smart Card ;)

Ora poichè per una settimana/10gg sarò all'altra abitazione e per non pagare due abbonamenti nello stesso mese ho concordato con l'installatore di vederci per il 28 marzo per l'adeguamento dell'impianto...

Adesso entrando nell'area FAI DA TE di Sky, noto magicamente:

Stato abbonamento: Attivo
Data attivazione: 12/03/2011
Codice cliente: XXXXXXXX
Promozione: sp tutto a 39eur/mese
Data scadenza: 01/04/2012

Il mio vecchio abbonamento nell'altra abitazione, invece, lo stipulai intorno al 20marzo, ma la DATA di ATTIVAZIONE era il 29marzo e cioè coincideva con l'intervento del tecnico per l'installazione della parabola!

Vuol dire che la Smart Card è stata attivata contestualmente alla sottoscrizione del contratto e che quindi sto già pagando due abbonamenti? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

@efisiettoII

Caro amico,
non darti assolutamente per vinto.
Tu hai diritto, sia pure "aggiustando" la pratica che ti riguarda.
Se errore c'è stato è stato commesso da Sky.

La definizione della pratica amministrativa, dopo la stipula del contratto, non puo' interrompere i termini della promozione che oltretutto, come dicono gli amici, è ancora in corso.

Ti faccio ossevare che se pure nominativo, CF e IBAN non fossero stati "in ordine", Sky non avrebbe ancora avuto il diritto di prelevare dal tuo CC e l'acconto è stato versato in contanti.

Un carissimo saluto a te, tua moglie e tuo figlio, alla faccia di chi ha alzato un po' troppo il gomito ;)

Significa soltanto che il contratto è attivo. Cioè è in ESSERE.

Non che è stato attivato l'abbonamento.

Ciao ;)

pecordog ha scritto:
Apro un nuovo thread per non rischiare di andare OT nell'altro...

Allora ricapitolo la mia situazione:

Sabato 12/03 mi sono abbonato a Sky aderendo a questa promozione con i seguenti costi:

- 29€ attivazione al punto vendita e consegna contestuale di MySkyHD e Smart Card
- 30€ adeguamento impianto MySkyHD
- 39€ TUTTO SKY per 12 mesi

Ora vado avanti nel racconto :D

Avendo un altro contratto in scadenza 31 marzo intestato a me ma ad altra abitazione (ma sfrutto la Smart Card anche nella casa dove ho sottoscritto il nuovo contratto) mi è stato detto che posso ritardare l'attivazione della Smart Card ;)

Ora poichè per una settimana/10gg sarò all'altra abitazione e per non pagare due abbonamenti nello stesso mese ho concordato con l'installatore di vederci per il 28 marzo per l'adeguamento dell'impianto...

Adesso entrando nell'area FAI DA TE di Sky, noto magicamente:

Stato abbonamento: Attivo
Data attivazione: 12/03/2011
Codice cliente: XXXXXXXX
Promozione: sp tutto a 39eur/mese
Data scadenza: 01/04/2012

Il mio vecchio abbonamento nell'altra abitazione, invece, lo stipulai intorno al 20marzo, ma la DATA di ATTIVAZIONE era il 29marzo e cioè coincideva con l'intervento del tecnico per l'installazione della parabola!

Vuol dire che la Smart Card è stata attivata contestualmente alla sottoscrizione del contratto e che quindi sto già pagando due abbonamenti? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Hai già ricevuto dec+smart?

Buby_79 ha scritto:
Hai già ricevuto dec+smart?

Me li hanno consegnati al momento del pagamento dei 29€ di attivazione nel punto vendita Euronics gruppo Tufano dove ho sottoscritto il contratto...

Si comunque come diceva relop sopra non possono sottrarsi ad un loro impegno,dunque vedrai che risolvi.passa ad uno skycenter e magari sbrigano subito loro.
e già che ci sono visto che è stato tema del topic chiedo conferma:
se uno si abbona e poi disdice regolarmente,rifutando poi le retention può fare un contratto in seguito da nuovo abbonato senza troppi problemi?

pecordog ha scritto:
Me li hanno consegnati al momento del pagamento dei 29€ di attivazione nel punto vendita Euronics gruppo Tufano dove ho sottoscritto il contratto...

Inserisci la card in un dec non MySky e vedi se hai luce...

Buby_79 ha scritto:
Inserisci la card in un dec non MySky e vedi se hai luce...

Mi è stato detto di non inserirla in alcun decoder (dal promoter) per evitare l'attivazione automatica :icon_rolleyes:

pecordog ha scritto:
Mi è stato detto di non inserirla in alcun decoder (dal promoter) per evitare l'attivazione automatica :icon_rolleyes:
Quante ne dicono... :lol: :lol: :lol:

Ma per quanto riguarda gli eventi inclusi di primafila............ valgono per tutto oppure ci sono delle esclusioni?
Chattando con SKY per l'attivazione di un nuovo abbonamento mi hanno detto che il wrestling e la ufc erano esclusi!!!!!!! E anche che i 12 pay-per-view potevano essere utilizzati solo per il calcio e i film.
Gli ho fatto notare che è anomalo tutto questo perchè, siccome in quest'offerta si ha accesso a tutto compreso il pacchetto Calcio, cosa ci si acquista........... solo i film.
Oggi parlo con il call-center SKY e l'operatrice mi dice che valgono per tutto senza limitazioni. Poi alla fine mi dice che in quello che ha letto non c'è scritto nulla per l'esclusione.
Chi avrà ragione? Io acquisto i pay-per-view della WWE tutti i mesi e sarebbe un bel risparmio.
Questi due dove hanno letto?!?! Chi ha ragione? Non ci dovrebbero essere delle circolari interne con tutti i dettagli che hanno solo loro?
Inoltre, tanto per vedere fino a dove potevo arrivare, gli ho chiesto anche se conoscono la data ultima in cui si può aderire. Mi hanno detto che non sanno nulla, e che potrebbe chiudersi da un momento all'altro.
Se si sapeva una qualche data si potevano fare i conti, ma in questo modo non ci si può basare su niente.

Credo proprio di si, se i termini sono quelli da te prospettati.

Non siamo nella Russia sovietica.

Chi lascia Sky in maniera regolare ed in maniera altrettanto regolare vuole ritornarci non ha mica il "marchio dell'infamia" :icon_cool:

;) ;)

Il fatto è questo:
non è che la smart card, per sky, si attiva nel momento che tu la inserisci nel decoder. Questo perchè nel momento che loro ti inviano attivazione/aggiornamenti, per loro la card è attiva!
Ora se tu la inserisci o no nel decoder per permettergli di ricevere tali informazioni è solamente un problema tuo.

Quindi: o la card si attiva o non si attiva!
E' un'informazione "tecnicamente" fuorviante e del tutto "inesatta"

:icon_cool:

Indietro
Alto Basso