Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
My sky hd sicuro centopercento,, per menne un problema io nn vivo di sky, nn me ne puo fregar di meno,, l'importante che mi restituiscano i soldi ovviamente cn gli interessi legali in quanto per qaunto mi riguarda vie un conttratto scritto e sottoscritto e fino a prova contraria sky mi dare motivazione scritta per annullare il contratto...Stefano91 ha scritto:Aaaa... Quindi gia avevi Sky in passato ed allo stesso nome....
Comunque sicuro si tratti del MySkyHd e non dello SkyBoxHd?
efisiettoII ha scritto:My sky hd sicuro centopercento,, per menne un problema io nn vivo di sky, nn me ne puo fregar di meno,, l'importante che mi restituiscano i soldi ovviamente cn gli interessi legali in quanto per qaunto mi riguarda vie un conttratto scritto e sottoscritto e fino a prova contraria sky mi dare motivazione scritta per annullare il contratto...
guarda che non era maliziosa la domandaStefano91 ha scritto:Evidentemente già aveva in passato il MySkyHD... Se no il tutto è inspiegabile...
Ps non è carino chiedere se è un single sfigato... Se non risp, la risp è ovvia, non è cortese insistere![]()
dadeboom ha scritto:a bè quello è poco ma sicuro,visto che ti è arrivato il contratto regolare e tu hai già stipulato l'accordo,secondo me non si possono tirare indietro,devi andare in uno sky center...
comunque vivi solo non potevi fare un nuovo nominativo?(poi magari non è neanche quello eh...)
ma quando hai fatto la promozione online sulla mail riepilogativa(quella con il resoconto di quello che spendi) non c'era scritto "entro pochi giorni verrai contattato da un tecnico per l'installazione del myskyhd"?c'era scritto che ti spedivano il mysky a casa?
pecordog ha scritto:Apro un nuovo thread per non rischiare di andare OT nell'altro...
Allora ricapitolo la mia situazione:
Sabato 12/03 mi sono abbonato a Sky aderendo a questa promozione con i seguenti costi:
- 29€ attivazione al punto vendita e consegna contestuale di MySkyHD e Smart Card
- 30€ adeguamento impianto MySkyHD
- 39€ TUTTO SKY per 12 mesi
Ora vado avanti nel racconto
Avendo un altro contratto in scadenza 31 marzo intestato a me ma ad altra abitazione (ma sfrutto la Smart Card anche nella casa dove ho sottoscritto il nuovo contratto) mi è stato detto che posso ritardare l'attivazione della Smart Card
Ora poichè per una settimana/10gg sarò all'altra abitazione e per non pagare due abbonamenti nello stesso mese ho concordato con l'installatore di vederci per il 28 marzo per l'adeguamento dell'impianto...
Adesso entrando nell'area FAI DA TE di Sky, noto magicamente:
Stato abbonamento: Attivo
Data attivazione: 12/03/2011
Codice cliente: XXXXXXXX
Promozione: sp tutto a 39eur/mese
Data scadenza: 01/04/2012
Il mio vecchio abbonamento nell'altra abitazione, invece, lo stipulai intorno al 20marzo, ma la DATA di ATTIVAZIONE era il 29marzo e cioè coincideva con l'intervento del tecnico per l'installazione della parabola!
Vuol dire che la Smart Card è stata attivata contestualmente alla sottoscrizione del contratto e che quindi sto già pagando due abbonamenti?![]()
![]()
![]()
Buby_79 ha scritto:Hai già ricevuto dec+smart?
pecordog ha scritto:Me li hanno consegnati al momento del pagamento dei 29€ di attivazione nel punto vendita Euronics gruppo Tufano dove ho sottoscritto il contratto...
Buby_79 ha scritto:Inserisci la card in un dec non MySky e vedi se hai luce...
Quante ne dicono...pecordog ha scritto:Mi è stato detto di non inserirla in alcun decoder (dal promoter) per evitare l'attivazione automatica![]()