traxter ha scritto:Ho appena attivato un nuovo abbonamento a mio nome. Mi hanno anche già assegnato il nuovo nr. abbonato.
La cosa fantastica è che l'operatore Sky in chat mi ha detto che non potevo attivarne un secondo a mio nome, ma avrei dovuto disdire prima il mio, quindi se volevo sfruttare la nuova promozione full a 39€/mese avrei dovuto attivare un secondo abbonamento a nome di mia moglie.
Niente di più falso. Il sistema mi ha accettato regolarmente il nuovo abbonamento con le nuove condizioni. Addirittura me lo fa vedere nell'area fai da te, con lo stesso username/password del vecchio.
Ora sento per la disdetta che tempi prevedono....
A proprio nome si puo fare più di un abbonamento, ovviamente non potresti farlo per la stessa abitazione, ma stesso indirizzo non significa stessa abitazione, ma puo voler significare stesso condominio, ecco perchè addirittura si possono avere nella stessa casa.
Non capisco perchè continuano gli operatori a dire queste sciocchezze.
Come dici giustamente li vedi entrambi nel fai da te.Chiunque è abbonato entrando nel fai da te si accorgerà che teoricamente potrebbe cambiare, cliccando sulla freccetta accanto al numero del proprio contratto e passare ad un secondo codice cliente/contratto, se ne avesse un altro.
Per la disdetta se la fai ora vale per il 30 aprile, quindi pagherai tutto questo e tutto aprile + le 11,44 se aprile non è il mese di scadenza naturale. Ovviamente spero tu non abbia usufruito di promo particolari, tipo mysky, multivision, che hanno un vincolo di 12 mesi, altrimenti dovresti restituire gli sconti fruiti.