dadeboom
Digital-Forum Master
edinson ha scritto:"Offerta valida il 6 e 7 marzo 2011 per sottoscrizioni attraverso il sito sky.it ad abbonamenti annuali a 3 Sky Pack più 5 Channel Pack con modalità di pagamento cc/rid. Canone mensile per i primi 12 mesi: 39,00€/mese (sconto in fattura di 30,00€/mese) per 12 mesi; canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per i pacchetti sottoscritti (listino disponibile su sky.it), con uno sconto del 15% rispetto al prezzo di listino, per la combinazione 2 Sky Pack (a scelta tra Cinema, Sport e Calcio), più almeno 3 Channel Pack (a scelta tra Intrattenimento, Musica, Documentari, bambini, News); 20% rispetto al prezzo di listino, per la combinazione 3 Sky Pack più almeno 3 Channel Pack. Contributo per attivazione "Ticket 12 eventi PPV Primafila": 29€. Corrispettivo per attivazione abbonamento, pari a 59€, interamente scontato. Installazione standard (definizione su Sky.it), se richiesta: 30€ (anzichè 142,91€)."
Sono le condizioni per il presentante, ecco perchè a te le 59 euro non le hanno scontate.
Le 59 euro vengono scontate al presentante, al presentato o a chi si abbona da solo, le fanno pagare.
edinson pensavo che triple h fosse l'unico de coccio
non so se al presentante facciano ulteriori sconti (ovviamente chi presenta l'attivazione di 29 euro non la paga di sicuro è già abbonato) ma per il myskyhd sono convinto che anche chi presenta paga 30 euro.adesso ho visto sul sito sky che chi presenta in questa promo ha (come me nella promo precedente) i 1 evento ppv al mese per un anno,chi si abbona o chi viene presentato no(non so se poi chiedano al presentante i 29 euro di ticket per sti ppv)
Nelle righe sopra leggiamo :ticket ppv 29 euro.e sono 29 euro.59 di attivazione completamente scontate (e sono scontate,l'ho scritto prima nel mio contratto cè scritto :costo attivazione 59 euro.sconto costo attivazione 59 euro = ZERO . dunque le scontano si le 59 euro anche a me nuovo abbonato).poi leggo (nelle note informative postate sopra) installazione standard (se richiesta ovvero MYSKYHD ) 30 euro.e appunto nel contratto leggo adeguamento impianto (installazione) 100 euro.sconto adeguamento impianto 70 euro,ovvero 30 euro.
ti ho messo in neretto comè la storia dell'installazione completamente scontata...queste che hai postate non sono le condizioni solo del presentante ma le condizioni che vigono nel MIO contratto di nuovo abbonato.sono le stesse pari pari