Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

edinson ha scritto:
"Offerta valida il 6 e 7 marzo 2011 per sottoscrizioni attraverso il sito sky.it ad abbonamenti annuali a 3 Sky Pack più 5 Channel Pack con modalità di pagamento cc/rid. Canone mensile per i primi 12 mesi: 39,00€/mese (sconto in fattura di 30,00€/mese) per 12 mesi; canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per i pacchetti sottoscritti (listino disponibile su sky.it), con uno sconto del 15% rispetto al prezzo di listino, per la combinazione 2 Sky Pack (a scelta tra Cinema, Sport e Calcio), più almeno 3 Channel Pack (a scelta tra Intrattenimento, Musica, Documentari, bambini, News); 20% rispetto al prezzo di listino, per la combinazione 3 Sky Pack più almeno 3 Channel Pack. Contributo per attivazione "Ticket 12 eventi PPV Primafila": 29€. Corrispettivo per attivazione abbonamento, pari a 59€, interamente scontato. Installazione standard (definizione su Sky.it), se richiesta: 30€ (anzichè 142,91€)."

Sono le condizioni per il presentante, ecco perchè a te le 59 euro non le hanno scontate.

Le 59 euro vengono scontate al presentante, al presentato o a chi si abbona da solo, le fanno pagare.

edinson pensavo che triple h fosse l'unico de coccio:D
non so se al presentante facciano ulteriori sconti (ovviamente chi presenta l'attivazione di 29 euro non la paga di sicuro è già abbonato) ma per il myskyhd sono convinto che anche chi presenta paga 30 euro.adesso ho visto sul sito sky che chi presenta in questa promo ha (come me nella promo precedente) i 1 evento ppv al mese per un anno,chi si abbona o chi viene presentato no(non so se poi chiedano al presentante i 29 euro di ticket per sti ppv)
Nelle righe sopra leggiamo :ticket ppv 29 euro.e sono 29 euro.59 di attivazione completamente scontate (e sono scontate,l'ho scritto prima nel mio contratto cè scritto :costo attivazione 59 euro.sconto costo attivazione 59 euro = ZERO . dunque le scontano si le 59 euro anche a me nuovo abbonato).poi leggo (nelle note informative postate sopra) installazione standard (se richiesta ovvero MYSKYHD ) 30 euro.e appunto nel contratto leggo adeguamento impianto (installazione) 100 euro.sconto adeguamento impianto 70 euro,ovvero 30 euro.

ti ho messo in neretto comè la storia dell'installazione completamente scontata...queste che hai postate non sono le condizioni solo del presentante ma le condizioni che vigono nel MIO contratto di nuovo abbonato.sono le stesse pari pari

Cmq secondo me andrebbe scisso il topic con la promo ONLINE e quello del PRESENTA UN AMICO, qui sta diventando tutto un caos.

pecordog ha scritto:
Ragà il mio contratto al momento è stato sospeso e non so perchè, forse perchè ho concordato per il 28 marzo l'adeguamento dell'impianto con l'installatore?

Stato abbonamento: Sospeso
Data attivazione: 12/03/2011
Codice cliente: XXXXXXXX
Promozione: sp tutto a 39eur/mese
Data scadenza: 01/04/2012

Per vedere questo bisogna registrarsi sul sito sky? Anche se io son un nuovo abbonato?

dadeboom ha scritto:
edinson pensavo che triple h fosse l'unico de coccio:D
non so se al presentante facciano ulteriori sconti (ovviamente chi presenta l'attivazione di 29 euro non la paga di sicuro è già abbonato) ma per il myskyhd sono convinto che anche chi presenta paga 30 euro.adesso ho visto sul sito sky che chi presenta in questa promo ha (come me nella promo precedente) i 1 evento ppv al mese per un anno,chi si abbona o chi viene presentato no(non so se poi chiedano al presentante i 29 euro di ticket per sti ppv)
Nelle righe sopra leggiamo :ticket ppv 29 euro.e sono 29 euro.59 di attivazione completamente scontate (e sono scontate,l'ho scritto prima nel mio contratto cè scritto :costo attivazione 59 euro.sconto costo attivazione 59 euro = ZERO . dunque le scontano si le 59 euro anche a me nuovo abbonato).poi leggo (nelle note informative postate sopra) installazione standard (se richiesta ovvero MYSKYHD ) 30 euro.e appunto nel contratto leggo adeguamento impianto (installazione) 100 euro.sconto adeguamento impianto 70 euro,ovvero 30 euro.

ti ho messo in neretto comè la storia dell'installazione completamente scontata...queste che hai postate non sono le condizioni solo del presentante ma le condizioni che vigono nel MIO contratto di nuovo abbonato.sono le stesse pari pari

Dal sito sky:

Installazione Standard.
L'installazione dell'Impianto Satellitare (sul balcone di proprietà o sullo stesso piano del locale dove verrà installato il decoder), di un'antenna parabolica, di un illuminatore universale, di una staffa per il fissaggio dell'antenna, del cavo satellitare necessario posato a vista. Comprende inoltre il collegamento alla presa telefonica funzionante più vicina, l'attivazione e il collegamento del Decoder e la verifica della funzionalità dell'Impianto. Se ti abboni online riceverai la chiamata dell'installatore pù vicino al luogo dove richiederai l'installazione e potrete concordare insieme data e ora del suo intervento

Installazione standard non è il mysky, ma la parabola. L'adeguamento impianto è invece il mysky HD.

Quindi se hai pagato 59 euro, non sono l'attivazione, ma i ticket (29 euro) e il mysky HD (30 euro).

Ultima modifica:
edinson ha scritto:
Installazione standard non è il mysky, ma la parabola. L'adeguamento impianto è invece il mysky HD.

scommetto un caffè che chi presenta ora( avrà 29 euro di ticket ppv + 30 del mysky se lo richiede =59 euro.
aspettiamo gli utenti che l'hanno fatta cosa dicono,comunque i 59 euro di attivazione scontata non c'entrano nulla con i 30 del mysky + 29 di attivazione.è proprio un costo che hanno loro per pararsi da disdette,se la fai e disdici devi dare oltre la differenza di canone gli sconti anche i 59 euro di attivazione che ti hanno scontato,e i 70 di differenza (100-70) per il myskyhd praticamente blindando il cliente per 12 mesi.se era gratis il mysky hd alcuni venditori lo avrebbero gratis in promozione,ergo sky non lo da gratis.
senza contare che nell'informativa che cè sopra se l'attivazione si riferisce alla parabola,comunque non fa cenno da nessuna parte al mysky hd possono essere benissimo le condizioni contrattuali con lo skybox hd,ergo paghi i 29 di ticket prima fila.e se vuoi il mysky ne aggiungi 30,totale 59 alla fine torniamo sempre li :D . tutti gli operatori con cui ho parlato mi hanno sempre detto che i 30 euro del mysky si sganciano.poi ognuno ha dato risposta diversa sull'attivazione,ma sul mysky no

edinson ha scritto:
Quindi se hai pagato 59 euro, non sono l'attivazione, ma i ticket (29 euro) e il mysky HD (30 euro).

probabilmente stiamo dicendo la stessa cosa in due modi diversi :D
esatto si pagano(almeno in quella prima ora che non ci sono i ppv come nuovo abbonato online non saprei) i 29 euro di ticket e i 30 del mysky

Ultima modifica:
dadeboom ha scritto:
scommetto un caffè che chi presenta ora( avrà 29 euro di ticket ppv + 30 del mysky se lo richiede =59 euro.
aspettiamo gli utenti che l'hanno fatta cosa dicono,comunque i 59 euro di attivazione scontata non c'entrano nulla con i 30 del mysky + 29 di attivazione.è proprio un costo che hanno loro per pararsi da disdette,se la fai e disdici devi dare oltre la differenza di canone gli sconti anche i 59 euro di attivazione che ti hanno scontato,e i 70 di differenza (100-70) per il myskyhd praticamente blindando il cliente per 12 mesi.se era gratis il mysky hd alcuni venditori lo avrebbero gratis in promozione,ergo sky non lo da gratis

Ma infatti io sto dicendo la stessa cosa, si pagano 29 euro per ticket + 30 per mysky HD.Ti scontano 59 euro di attivazione, che è una str...ta che si sono inventati.

@dadeboom

Il caffè comunque se passi da Palermo te lo offro volentieri.

edinson ha scritto:
Ma infatti io sto dicendo la stessa cosa, si pagano 29 euro per ticket + 30 per mysky HD.Ti scontano 59 euro di attivazione, che è una str...ta che si sono inventati.

ah ok allora era la stessa cosa esposta in due modi diversi:D
ocio che se vengo in ferie in sicilia te lo scrocco il caffè eh:D
se vuoi scroccarlo tu a me devi venire a varese

dadeboom ha scritto:
ah ok allora era la stessa cosa esposta in due modi diversi:D
ocio che se vengo in ferie in sicilia te lo scrocco il caffè eh:D
se vuoi scroccarlo tu a me devi venire a varese

Ok, ma se vieni in estate, forse è meglio una granita.:D

Un saluto.

info

Già che ci siete invitate Triple h

che oggi non è entrato in discussione

Ivan96

Scusate ma io non ci sto capendo più niente.
Dunque: io ho un abbonamento full (69€ al mese) con uno SKYX2 hd (9,90€). Volevo attivare la nuova promozione (39€) a mio babbo.
Per un anno dunque verrei a pagare 39+39+9,90, giusto?
O sbaglio?

mi sono perso qualcosa? E' veramente una nuova promo oppure presenta un amico, quando sky ti chiama ti dice promo presenta un ecc. ecc. almeno a me hanno detto cosi' quando sono stato presentato tra il 6 e 7 marzo ed essendo gia' abb non l'ho potuta fare quindi vale tra un vecchio e uno nuovo e viceversa, essendo stato prima illuso (visto che nella scrittura in piccolo della promo non era specificato se vecchio o nuovo abb, ma secondo me di due che erano consapevoli di quanto pagavano) e poi deluso, gli do la disdetta a scadenza naturale, poi si vedra'.

carlofiaschetti ha scritto:
Scusate ma io non ci sto capendo più niente.
Dunque: io ho un abbonamento full (69€ al mese) con uno SKYX2 hd (9,90€). Volevo attivare la nuova promozione (39€) a mio babbo.
Per un anno dunque verrei a pagare 39+39+9,90, giusto?
O sbaglio?
come canone mensile si,lo presenti come amico e avete entrambi il tutto a 39 euro in più tu hai il 9,90 di skyx2.basta che il tuo babbo entri come nuovo abbonato però

toc toc, se qualcuno si vuole abb mi puo' mandare un mp?

è inutile continuare a chiedere chi frequenta questa parte del forum è già abbonato o non è interessato come me.

io dico che chi non ha il mysky hd,è abbonato da oltre 12 mesi,e non ha promozioni in corso fa prima a disdire con la bersani(sopratutto se magari non ha il full e paga 29 euro..)paga 11,44 + aprile che comunque vede e si apre un altro contratto con questa promo mettendo pure il mysky.

Indietro
Alto Basso