Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

morbius70 ha scritto:
Ciao a tutti...potrei avere il link della chat,per favore?
A me il contratto scade il 1 settembre....secondo voi la riproporranno questa offerta?
Logicamente non mi conviene attivarla ora...pagherei doppio per 2 mesi

Come affermato da qualcuno la promochat scade oggi (motivo per cui non ho aspettato una proposta di reconnection), per sky (via telefono) sono scaduti da oltre 1 mese e mezzo....
A settembre poi mi sembra che andranno in vigore i nuovi listini (aumento di 2€) ma in tutta sincerità, visto come opera il commerciale di sky, non mi stupirebbe che addirittura potessero fare offerte migliori o continuare questa.
Valuta tu se è il caso di pagare doppio e assicurarti questa promo o tentare la via dell retention ( ma è uno stress) o aspettare nuove promo.
Io (ma dipende da quanto paghi adesso) farei la promochata 39*12 con 12 ppv inclusi e pagherei doppia menslità.....

erconte ha scritto:
beh il mio è praticamente muto, senti solo l'hd quando parte!
pace 865, (quello piccolo per intenderci) mentre prima avevo sempre il pace ma quello enorme (con sportellino) che aveva una ventola, tra i due 10000000 volte il piccolo!

Non so che orecchie avete voi, o che decoder Samsung vi sia capitato...il mio lo sento solo se in stanza sono da solo e sto in completo silenzio. Sento il disco in pratica...
Ma con la visione di un qualunque programma, anche ad audio basso, non lo avverto più!
E il Samsung va benissimo, mai un problema. Quindi io rivorrei un Samsung...che poi enorme non è, o meglio è relativo. Ho un lettore dvd delle stesse dimensioni, almeno in larghezza, quindi non mi dà problema nemmeno come ingombro.

Io (ma dipende da quanto paghi adesso) farei la promochata 39*12 con 12 ppv inclusi e pagherei doppia menslità.....[/QUOTE]

Intanto grazie per la risposta.....ho parlato proprio ieri con una operatrice di Sky che stava in una nota catena di negozi che mi diceva che questa promo loro ce l'hanno sempre ma non te la propongono per noti motivi....io ora pago 70 euro tutto compreso con multivision....di regalargli i miei euri non è che mi vada poi molto....proverò con la retention o meglio ancora se si degneranno di chiamarmi (ad oggi non ho ancora ricevuto chiamate avendo dato disdetta da una sett. abbondante) con la reconnection

ovvio che visto che stai pagando un full devi andare in retention!
spero ti faccaino buone proposte, anche se viste quelle che hanno fatto a me (cliente dal 1999 full) non lasciano ben sperare...
in bocca al lupo!

7rosastella ha scritto:
Scad oggi. no i costi sn quelli
Sì, ho verificato. Hai ragione...29 euro attivaz. + 30 per il mysky. Mi girano però perchè io il myskyhd ce l'ho già!
Ma conviene attivare la promo chat con nuovo nominativo o vecchio?
Cosa cambia?
Ma il muliv. con secondo dec. HD costa un botto o sbaglio? 59 euro per il primo anno? :eusa_think:
Che dite?

Ormai è andata...punto sui 3 ticket per 10 mesi. Bye.

Gregor ha scritto:
Sì, ho verificato. Hai ragione...29 euro attivaz. + 30 per il mysky. Mi girano però perchè io il myskyhd ce l'ho già!
Ma conviene attivare la promo chat con nuovo nominativo o vecchio?
Cosa cambia?
Ma il muliv. con secondo dec. HD costa un botto o sbaglio? 59 euro per il primo anno? :eusa_think:
Che dite?

Non dico cose che non sono ne' prendo in giro nessuno se l ho detto era cosi. Io ieri ero fuori senza pc e dal cell alcune cose non posso farle altrimenti ti avrei risposto. Adesso c'è una promo circa il multivision ma aspetta un attimo che devo leggere tutto con attenzione

Standard:
3+2 39 euro fino al 31/05
29 euro in attivazione
30 euro adeguamento
se non si ha parabola 39
multivision con skyhd 20 euro adeguamento se fatto assieme al nuovo contratto, 9,90 mese senza calcio, 19,90 con calcio.
in alcuni punti vendita i 29 euro di attivazione li ho a zero ma sono abbuoni che vengono fatti al cliente.

7rosastella ha scritto:
multivision con skyhd 20 euro adeguamento se fatto assieme al nuovo contratto, 9,90 mese senza calcio, 19,90 con calcio.

Se il multi lo fanno pagare in abbonamento, no grazie!
Attenderò quando, come accadde per il MySkyHd, lo si potrà prendere pagando una tantum e poi stop!

Gregor ha scritto:
Se il multi lo fanno pagare in abbonamento, no grazie!
Attenderò quando, come accadde per il MySkyHd, lo si potrà prendere pagando una tantum e poi stop!

esattam come ho riportato 20 euro x adeguamento, e costo aggiuntivo mensile

io sono entrato nel mondo di sky (e sto iniziando a pentirmene) venerdi scorso ho preso 3 pachetti dal mondo + cinema e calcio il tutto per 47 euro
a distanza di 3 giorni vedo che l offerta per le mie stesse cose è 39 euro fino a maggio.

siccome non mi sono ancora arrivate ne card nè decoder , quando mi arriveranno io in qualità di nuovo abbonato usufruirò di questa promozione?

diventerò dunque un abbonato a tutti gli effetti a luglio quando ricevo tutto l armamentario ?? e se a luglio i nuovi abbonati hanno in automatico questa nuova promozione ci rientro anche io???

non so se sky è nuova a questi giochetti dato che sono nuovo..... ma un po mi fa rodere ...

Alexmax ha scritto:
io sono entrato nel mondo di sky (e sto iniziando a pentirmene) venerdi scorso ho preso 3 pachetti dal mondo + cinema e calcio il tutto per 47 euro
a distanza di 3 giorni vedo che l offerta per le mie stesse cose è 39 euro fino a maggio.

siccome non mi sono ancora arrivate ne card nè decoder , quando mi arriveranno io in qualità di nuovo abbonato usufruirò di questa promozione?

diventerò dunque un abbonato a tutti gli effetti a luglio quando ricevo tutto l armamentario ?? e se a luglio i nuovi abbonati hanno in automatico questa nuova promozione ci rientro anche io???

non so se sky è nuova a questi giochetti dato che sono nuovo..... ma un po mi fa rodere ...

no non ti viene passata a 39 euro. siccome sei nei dieci giorni di recesso senza penali puoi chiamare e annullare tutto.

Io invece ieri sera alla fine ho rotto gli indugi e sono riuscito ad abbonarmi all'ultimo momento! :D
Volevo ringraziare Ivan96 :)notworthy:) per avermi supportato e sopportato fino all'ultimo ed avermi permesso di aderire all'offerta veramente all'ultimo momento.

Volevo anche ringraziare 7rosastella per la sua disponibilità. ;)

Non vedo l'ora che mi montino l'impianto, a questo punto sono curiosissimo!!!

gianca68 ha scritto:
Io invece ieri sera alla fine ho rotto gli indugi e sono riuscito ad abbonarmi all'ultimo momento! :D
Volevo ringraziare Ivan96 :)notworthy:) per avermi supportato e sopportato fino all'ultimo ed avermi permesso di aderire all'offerta veramente all'ultimo momento.

Volevo anche ringraziare 7rosastella per la sua disponibilità. ;)

Non vedo l'ora che mi montino l'impianto, a questo punto sono curiosissimo!!!

Di nulla, almeno sai che ti ho dato info corrette soprattutto se hai consultato ivan96, ivan è un grande !!!!!! :)

7rosastella ha scritto:
Di nulla, almeno sai che ti ho dato info corrette soprattutto se hai consultato ivan96, ivan è un grande !!!!!! :)

confermo tutto, sia sulle tue informazioni che su ivan! ;)

gianca68 ha scritto:
confermo tutto, sia sulle tue informazioni che su ivan! ;)

Io alla fine l'ho fatto online, ma colgo l'occasione per ringraziare Ivan per la disponibilità e cortesia

Sono contento di aver aderito alla promo a fine maggio con attivazione a metà giugno così ho pure evitato l'aumento e ho lo sconto pure sul secondo anno.
Ottimo davvero.

@erconte

Io alla fine l'ho fatto online, ma colgo l'occasione per ringraziare Ivan per la disponibilità e cortesia

mi associo anch'io al ringraziamento ad ivan96 per le utilissime informazioni che mi ha fornito

a chi dovesse servire ci hanno dato l'ok per un paio di giorni per continuare l' inserimento della 39 euro full :)

Ps: non so se hanno dato l'ok a tutti credo dipenda anche dai codici, cmq io ho l'ok per continuare a farlo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso