Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

ivan96 ha scritto:
Amico

è la fame dei callcenter che prendono una piccola quota
e architettano qualcosa x confonderti
in parole povere si fregano i contratti tra di loro....incredibile ma è cosi

ehhh ragazzi che dirvi di +
attendete il prossimo treno ma questa volta pochi dubbi e tanta fiducia

Ivan96

fidatevi di ivan,da 3 anni lo seguo e mi son sempre trovato bene ;)
a proposito: tutto ok,e' venuto dopo 1 giorno l'installatore col myskyhd,contratto attivo e per altri 12 mesi stiamo a posto

thank you ivan

A me invece ancora nulla. Oggi ho chiamato lo 02 7070 per notizie, e mi hanno detto che per gli abbonati dal 16 giugno al 3 luglio anche se c'è da mettere la parabola prima inviano il decoder con il corriere e poi si attiva il tecnico.
Gli risultava anche un tentativo di consegna lunedì 4 (abbonato domenica 3 notte: che velocità!): peccato che il corriere non abbia lasciato la cartolina e non abbia tentato una seconda consegna... :eusa_naughty:

Ha detto che sollecitava, di aspettare un paio di giorni e di richiamare perché se va a vuoto anche il secondo tentativo (come probabile, qui lavoriamo sia io che mia moglie) allora viene il tecnico con tutto...
Non è proprio un buon inizio, a qualcuno è capitato qualcosa di simile? :eusa_think:

ci sono rimasto molto male

ho aderito alla promo fullsky 39 euro + 12 eventi prima fila omaggio

fino a ieri nella sezione fai da te nei dati contratto alla voce promozione compariva:
- conv ¬39 + 12 eventi ppv web

oggi viene il tecnico per installare il mysky e stasera rivado nel sito e mi trovo:

- promo 2sa_inst 30¬

qualcuna sa spiegarmi perchè?

fabris2846 ha scritto:

ho aderito alla promo fullsky 39 euro + 12 eventi prima fila omaggio

fino a ieri nella sezione fai da te nei dati contratto alla voce promozione compariva:
- conv ¬39 + 12 eventi ppv web

oggi viene il tecnico per installare il mysky e stasera rivado nel sito e mi trovo:

- promo 2sa_inst 30¬

qualcuna sa spiegarmi perchè?

per curiosità, quando hai aderito?

fabris2846 ha scritto:

- promo 2sa_inst 30¬

che cosa significa?

erconte ha scritto:
che cosa significa?

scusate:eek:ggi è venuto il tecnico e stasera mi è cambiato il codice promo nel sito

io sono arrivato a questa conclusione:visto che oggi mi hanno attivato il my sky potrebbe essere:
2sa: 2 uscite satellite
inst30: 30euro installazione

non mi viene in mente altro

Mi è arrivata la prima fattura o, meglio, vedo l'importo dall'area clienti ma non c'è ancora il pdf.
Allora: promo di maggio, sono il nuovo abbonato.
Ho pagato 29 euro subito (pag.to con carta di credito).
Adesso vedo un totale in fattura di 129,20 con saldo da pagare 100,20.
L'abbonamento è stato attivato, con intervento del tecnico, in data 8 giugno per cui mi aspetto di pagare i 22 giorni di giugno, non di più.
Per cui da dove saltano fuori sti 100 euro????

mamosoft ha scritto:
Mi è arrivata la prima fattura o, meglio, vedo l'importo dall'area clienti ma non c'è ancora il pdf.
Allora: promo di maggio, sono il nuovo abbonato.
Ho pagato 29 euro subito (pag.to con carta di credito).
Adesso vedo un totale in fattura di 129,20 con saldo da pagare 100,20.
L'abbonamento è stato attivato, con intervento del tecnico, in data 8 giugno per cui mi aspetto di pagare i 22 giorni di giugno, non di più.
Per cui da dove saltano fuori sti 100 euro????

sono i 29+30 (costi di attivazione) + 39 luglio+ parziale giugno(prorata)-29 anticipati c.c.....imho

info

Bravissimo Erconte
se installi dopo la fatturazione devi aspettarti l'importo + alto il mese success
29,9 giugno ( 39/31*23 ) inteso 8 come gg calcolato
39 luglio
59 adegam impianto
1,1 skymagazine che ti rifilano online
-29 antic

subito fatto

x gianca68 chiama 027070 il codice cliente l'hai in mano
sasa sei sempre fortunato ....Cavani un pò meno adesso....mi spiace

Ivan96

Aggiornamento sulla mia situazione: dopo la telefonata di venerdì scorso ho appena richiamato, e un operatore che mi è sembrato più sveglio mi ha fatto il seguente quadro.
nessun corriere ha tentao la consegna il 4 luglio, anzi, da quello che vedeva il tutto era fermo perché il magazzino aveva per qualche oscuro motivo rifiutato l'ordine di spedizione! :eusa_naughty:
L'assurda procedura in vigore anche per chi aveva bisogno dell'installatore, cioè di avere prima il tutto dal corriere, dovrebbe essere finita il 4 luglio
Ha riattivato il tutto con una segnalazione di anomalia (sia per far ripartire la consegna / chiamata, che per evitare che possa risuccedere una cosa simile) e potrei anche evitare la trafila del corriere, anche perché gli ho spiegato che se aspetto il corriere faccio Natale: io e mia moglie a casa non ci siamo mai in orario corriere...
Dato poi che non ero molto contento, mi ha anche detto che, se non succede nulla e mi arrabbio veramente, al di là dei dieci giorni di recesso basta che rifiuto la consegna del corriere o l'intervento del tecnico e tutto si ferma.

la mia speranza è ovviamente quella di essere chiamato direttamente da un installatore già domani, mi piacerebbe vedere in HD la fine della coppa America... :D
vi terrò aggiornati!

P.S. Un grazie a 7rosastella per l'interessamento e la sollecitudine! ;)

gianca68 ha scritto:
Aggiornamento sulla mia situazione: dopo la telefonata di venerdì scorso ho appena richiamato, e un operatore che mi è sembrato più sveglio mi ha fatto il seguente quadro.
nessun corriere ha tentao la consegna il 4 luglio, anzi, da quello che vedeva il tutto era fermo perché il magazzino aveva per qualche oscuro motivo rifiutato l'ordine di spedizione! :eusa_naughty:
L'assurda procedura in vigore anche per chi aveva bisogno dell'installatore, cioè di avere prima il tutto dal corriere, dovrebbe essere finita il 4 luglio
Ha riattivato il tutto con una segnalazione di anomalia (sia per far ripartire la consegna / chiamata, che per evitare che possa risuccedere una cosa simile) e potrei anche evitare la trafila del corriere, anche perché gli ho spiegato che se aspetto il corriere faccio Natale: io e mia moglie a casa non ci siamo mai in orario corriere...
Dato poi che non ero molto contento, mi ha anche detto che, se non succede nulla e mi arrabbio veramente, al di là dei dieci giorni di recesso basta che rifiuto la consegna del corriere o l'intervento del tecnico e tutto si ferma.

la mia speranza è ovviamente quella di essere chiamato direttamente da un installatore già domani, mi piacerebbe vedere in HD la fine della coppa America... :D
vi terrò aggiornati!

P.S. Un grazie a 7rosastella per l'interessamento e la sollecitudine! ;)

Per cosi poco!!! Capirai!!! Figurati! mi puzzava troppo tutto qui ;)

gianca68 ha scritto:
...e avevi pienamente ragione :D
Conosco le tempistiche e se faccio una cosa la faccio bene a volte è piu importante seguire il cliente in queste cose che non nel contratto vero e proprio perchè le schifezze maggiori sono date dal dopo se non seguito correttamente ;)

Ciao a tutti... sono nuovo del forum e sarei interessato ad attivare un abbonamento Sky... c'è qualche promozione particolare in questi giorni???

moku89 ha scritto:
Anche io sono interessato a questo abbonamento, è ancora possibile?

speriamo, anche io sarei interessato ma forse siamo arrivati tardi...:icon_rolleyes:

ma solitamente queste offerte le fanno ciclicamente?
Se sì, più o meno con che frequenza o le fanno casualmente???

purtroppo questa promo è scaduta ufficialmente il 3.7 e visto i tentativi degli operatori dei vari call center di negarne addirittura l'esistenza spacciandola per promo di terzi con scarse probabilità di venire accolte in fase di contratto, dubito che la rifaranno presto, considerati anche gli aumenti che scatteranno a settembre

Indietro
Alto Basso