erconte
Digital-Forum Senior Plus
no sono al lavoro..... in ferie non mi vedresti qui :-Dkillzone72 ha scritto:@erconte
ma sei in ferie?
sei sempre sul forum![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no sono al lavoro..... in ferie non mi vedresti qui :-Dkillzone72 ha scritto:@erconte
ma sei in ferie?
sei sempre sul forum![]()
ivan96 ha scritto:Amico
è la fame dei callcenter che prendono una piccola quota
e architettano qualcosa x confonderti
in parole povere si fregano i contratti tra di loro....incredibile ma è cosi
ehhh ragazzi che dirvi di +
attendete il prossimo treno ma questa volta pochi dubbi e tanta fiducia
Ivan96
fabris2846 ha scritto:ci sono rimasto molto male
ho aderito alla promo fullsky 39 euro + 12 eventi prima fila omaggio
fino a ieri nella sezione fai da te nei dati contratto alla voce promozione compariva:
- conv ¬39 + 12 eventi ppv web
oggi viene il tecnico per installare il mysky e stasera rivado nel sito e mi trovo:
- promo 2sa_inst 30¬
qualcuna sa spiegarmi perchè?
fabris2846 ha scritto:ci sono rimasto molto male
oggi viene il tecnico per installare il mysky e stasera rivado nel sito e mi trovo:
- promo 2sa_inst 30¬
erconte ha scritto:che cosa significa?
mamosoft ha scritto:Mi è arrivata la prima fattura o, meglio, vedo l'importo dall'area clienti ma non c'è ancora il pdf.
Allora: promo di maggio, sono il nuovo abbonato.
Ho pagato 29 euro subito (pag.to con carta di credito).
Adesso vedo un totale in fattura di 129,20 con saldo da pagare 100,20.
L'abbonamento è stato attivato, con intervento del tecnico, in data 8 giugno per cui mi aspetto di pagare i 22 giorni di giugno, non di più.
Per cui da dove saltano fuori sti 100 euro????
ivan96 ha scritto:Bravissimo Erconte
gianca68 ha scritto:Aggiornamento sulla mia situazione: dopo la telefonata di venerdì scorso ho appena richiamato, e un operatore che mi è sembrato più sveglio mi ha fatto il seguente quadro.
nessun corriere ha tentao la consegna il 4 luglio, anzi, da quello che vedeva il tutto era fermo perché il magazzino aveva per qualche oscuro motivo rifiutato l'ordine di spedizione!![]()
L'assurda procedura in vigore anche per chi aveva bisogno dell'installatore, cioè di avere prima il tutto dal corriere, dovrebbe essere finita il 4 luglio
Ha riattivato il tutto con una segnalazione di anomalia (sia per far ripartire la consegna / chiamata, che per evitare che possa risuccedere una cosa simile) e potrei anche evitare la trafila del corriere, anche perché gli ho spiegato che se aspetto il corriere faccio Natale: io e mia moglie a casa non ci siamo mai in orario corriere...
Dato poi che non ero molto contento, mi ha anche detto che, se non succede nulla e mi arrabbio veramente, al di là dei dieci giorni di recesso basta che rifiuto la consegna del corriere o l'intervento del tecnico e tutto si ferma.
la mia speranza è ovviamente quella di essere chiamato direttamente da un installatore già domani, mi piacerebbe vedere in HD la fine della coppa America...![]()
vi terrò aggiornati!
P.S. Un grazie a 7rosastella per l'interessamento e la sollecitudine!![]()
7rosastella ha scritto:Per cosi poco!!! Capirai!!! Figurati! mi puzzava troppo tutto qui![]()
Conosco le tempistiche e se faccio una cosa la faccio bene a volte è piu importante seguire il cliente in queste cose che non nel contratto vero e proprio perchè le schifezze maggiori sono date dal dopo se non seguito correttamentegianca68 ha scritto:...e avevi pienamente ragione![]()
moku89 ha scritto:Anche io sono interessato a questo abbonamento, è ancora possibile?