Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

dadeboom ha scritto:
E mi sa che ci dovevi pensare prima...prova a sentirli,ma devi comunicare prima dei 30 giorni dalla scadenza i pacchetti che non vuoi mantenere

ma pensi che in ogni caso devo pagare il costo del downgrade di 11 € e passa?

Avevo la stessa promozione a 39 euro, ho mandato disdetta per tempo ed ho già accettato la retention al 25%. Non ho voluto scendere di pacchetti perchè ho il 3D attivato e, senza full, costa 5 euro in più al mese.

Puoi essere piu preciso,per favore? Intendi proprio retention o lo sconto prefissato dell'offerta iniziale?

Oh ragazzi qualcuno che ha i ppv omaggio ha provato a prendere come primo ppv del mese il ticket serie b girone di ritorno?adesso non voglio far fare a qualcuno qualche stupidata,ci mancherebbe,magari qualcuno casualmente lo ha acquistato e aveva questa promozione.volevo sapere se qualcuno ci ha provato.come ho scritto in altro topic avevo chiesto se secondo altri utenti sarei riuscito a prendere wrestlemania gratis acquistandola a marzo(mio ultimo mese con un ppv omaggio) nonostante vada in onda comunque la notte del 2 aprile..oggi provo l'acquisto e vedo che c'è l'offerta a 29 euro 3 ppv(wrestlemania e i due successivi negli altri due mesi).costa 29 euro e sapendo che cmq gli altri due li avrei presi probabilmente ho detto "ma si,al massimo con quello omaggio mi guardo un film".e invece mi arriva il messaggio "complimenti hai acquistato l'evento ad euro 0,00 al posto di euro 29,00" :D come direbbe jerry calà: "una libidine coi fiocchi"

io ho provato con una singola partita di Serie B e, contrariamente a quanto dicono, non ho pagato nulla
quindi magari il ticket è pure gratis... ma non saprei

mamosoft ha scritto:
io ho provato con una singola partita di Serie B e, contrariamente a quanto dicono, non ho pagato nulla
quindi magari il ticket è pure gratis... ma non saprei

Anche la wwe dicevano che era fuori,ma immaginavo che il sistema non differenziava tra un ppv e l'altro.certo non pensavo che un ticket di 3 ppv saltava fuori gentilmente offerto meglio così

Io però se non fossi convinto di prendere comunque il ticket, non proverei :D

mamosoft ha scritto:
Io però se non fossi convinto di prendere comunque il ticket, non proverei :D

Ah be quello è sicuro.Io pensa te che a gennaio ci avevo fatto un pensierino,per prenderlo a prescindere dall'omaggio o meno,poi ho deciso di non prenderlo,visto che cmq al bar ho premium per locali pubblici e qualcosa la vedo di serie b.però insomma ho quel retrogusto amaro pensando che ci potevo provare :D
Poi ovvio che se uno non ha la minima intenzione di spendere le 60 euro di ticket a prescindere il rischio in effetti cè.Ma davvero nessuno lo ha preso durante questa promozione dei 12 ppv omaggio?Uno che posti la sua esperienza

Trovo l'offerta interessante. Ma dopo i 12 mesi quale sarà il vero costo? Desideravo inoltre chiedere, se io acquisto il pacchetto Calcio verrà poi eventualmente proposta la possibilità di acquistare il pacchetto che riguarda solo esclusivamente le partite di champions?
Grazie

dadeboom ha scritto:
E mi sa che ci dovevi pensare prima...prova a sentirli,ma devi comunicare prima dei 30 giorni dalla scadenza i pacchetti che non vuoi mantenere
Tanto fanno comunque quello che pare a loro.
Io avevo il contratto in scadenza 01/04/2012. Inviata disdetta 28/02/2012 (fa fede il timbro postale, ricordo anche che il 2012 essendo bisestile aveva anche il 29 sul calendario quindi non era neanche l'ultimo giorno del mese), è stata accettata per il 30/04/2012, con il decreto Bersani, e non a scadenza naturale.

Telefonato per chiedere spiegazioni, mi dicono che vale l'effettiva data in cui loro ricevono la raccomandata, e non il timbro postale sulla stessa. Che novità è questa?

STARDUST ha scritto:
Io avevo il contratto in scadenza 01/04/2012. Inviata disdetta 28/02/2012 (fa fede il timbro postale, ricordo anche che il 2012 essendo bisestile aveva anche il 29 sul calendario quindi non era neanche l'ultimo giorno del mese), è stata accettata per il 30/04/2012, con il decreto Bersani, e non a scadenza naturale.

Telefonato per chiedere spiegazioni, mi dicono che vale l'effettiva data in cui loro ricevono la raccomandata, e non il timbro postale sulla stessa. Che novità è questa?

purtroppo è cosi'

Ma da quando scusa? Ha sempre fatto fede la data di invio della raccomandata, non quando loro la ricevono.

scadenza 31 maggio tra poco manderò la raccomandata di disdetta. Posso aspettarmi qualche offerta interessante??

STARDUST ha scritto:

Il discorso è che in italia,tutto è interpretativo(fatto apposta ovviamente),e alla fine vince sempre il piu forte e chi ha tempo e soldi da perdere.

Ah proposito il fai da te di solito quanto ci mette ad aggiornarsi?perchè mi puzza che qua nonostante le chiamate e il contatta sky mi hanno tenuto il full (con sconto 20,ovvero 57)nonostante avessi chiesto esplicitamente il 3+3.
Avessi la tv 3d mi andrebbe anche bene,ma senza sono sempre 7 euro in piu

scadenza full 39 euro per un anno il 31 maggio oggi ho già inviato disdetta, spero tanto che mi chiamino per offrirmi il 25% o il 35& di sconto per altri 12 mesi. Secondo voi ho possibilità??

donz ha scritto:
scadenza full 39 euro per un anno il 31 maggio oggi ho già inviato disdetta, spero tanto che mi chiamino per offrirmi il 25% o il 35& di sconto per altri 12 mesi. Secondo voi ho possibilità??

no retention finite

donz ha scritto:

20% sul 3+3
15% sul 3+2

donz ha scritto:

Io ho chiamato e mi hanno dato il 25% su tutto, dal 3+1 in su.
Ho preso 3+2 (sport e calcio) a 37 euro

STARDUST ha scritto:
Ma da quando scusa? Ha sempre fatto fede la data di invio della raccomandata, non quando loro la ricevono.
assolutamente sì, fa fede la data di invio, non quella di ricezione.
se volevi disdire, potevi riconsegnare decoder e tutto e procedere con l'annullamento dell'eventuale rid.
non esiste questa cosa :eusa_naughty: . è una furbata di sky per tenersi il cliente, ma se riconsegni tutto, stai pur tranquillo che legalmente non possono far nulla.

edit: forse ho risposto ad un messaggio un po' vecchio, ma ne valeva la pena. ;)

Indietro
Alto Basso