Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok. Ti ringrazio.Si è normale che non vedi Disney Channel e gli altri 2 canali del pacchetto "Bambini", stessa cosa dei canali Premium Extra. Premium Cinema è solo HD, la versione SD è la versione +24.
Guarda nella pagina "I tuoi dati".
Se è una domanda si, con questa tessera si vede.ma la cempion si vede grazie.
Ragazzi sono in****ato nero...ho preso a giugno la scheda 9 mesi tutto premium con scadenza 30 giugno 2016...l'ho attivata il 27 giugno perché mi era stato detto che altrimenti non avrei avuto la visione della Champions...ovviamente ieri ser la partita di Champions era oscurata...c'è qualcuno di voi che si trova nella stessa situazione?
a tal proposito volevo chiedere per chi ha ricaricabile senza champions da che ora a che ora oscurano i canali sport nei giorni di champions?
Fai semplicemente questo:Ho chiamato al numero 199...dopo un paio di tentativi hanno risposto ed è stato aperto il reclamo...perché a loro dire il mio seriale in quel periodo doveva già essere stato ritirato dal mercato...tra qualche giorno vi farò sapere