Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti! Ho attivato oggi la tessera limited edition, sulla tv dopo l'attivazione come diritto di visione è comparso Serie & Doc Base + Cinema + Calcio + Sport, è giusto così? Mi garantisce la visione della champions come promesso sulla scatola?
Scusate sicuramente ho chiesto una cosa già ripetuta più volte, ma siccome devo acquistare un decoder in hd volevo una conferma per non rischiare di buttare quei soldi inutilmente

Salve, ho appena attivato la tessera 6 mesi con champions.

Alcune domande: E' normale che non si vedano sia Disney cheannel che cartoon network?

Nemmeno premium extra si vede.

Ma cinema premium e' solo hd? Vedo solo + 24

Grazie

Si è normale che non vedi Disney Channel e gli altri 2 canali del pacchetto "Bambini", stessa cosa dei canali Premium Extra. Premium Cinema è solo HD, la versione SD è la versione +24.

Si è normale che non vedi Disney Channel e gli altri 2 canali del pacchetto "Bambini", stessa cosa dei canali Premium Extra. Premium Cinema è solo HD, la versione SD è la versione +24.
Ok. Ti ringrazio.

Comunque da una prima impressione non c'è' paragone tra la concorrenza e premium.

Sono i canali per il Grande Fratello, molto probabilmente ci sarà un pacchetto da pagare a parte.

Ho attivato la scheda. Sono andato su verifica tessera sul sito mediaset premium, ma mi dice soltanto tessera attiva senza dirmi la durata dei mesi. Come si fa a vedere la durata della scheda dal sito?

Guarda nel menu della Cam/Decoder, trovi i diritti di visione della tessera. Se vuoi vedere la scritta dei 6 mesi devi registrarti sul sito.

Ragazzi sono in****ato nero...ho preso a giugno la scheda 9 mesi tutto premium con scadenza 30 giugno 2016...l'ho attivata il 27 giugno perché mi era stato detto che altrimenti non avrei avuto la visione della Champions...ovviamente ieri ser la partita di Champions era oscurata...c'è qualcuno di voi che si trova nella stessa situazione?

Ragazzi sono in****ato nero...ho preso a giugno la scheda 9 mesi tutto premium con scadenza 30 giugno 2016...l'ho attivata il 27 giugno perché mi era stato detto che altrimenti non avrei avuto la visione della Champions...ovviamente ieri ser la partita di Champions era oscurata...c'è qualcuno di voi che si trova nella stessa situazione?

dovevi fare un reinvio dei diritti di visione e ti avrebbero inserito 6 mesi di visione,compresi di champions.Il perché siano 6 mesi e non 9 puoi cercarlo nei post precedenti della discussione

a tal proposito volevo chiedere per chi ha ricaricabile senza champions da che ora a che ora oscurano i canali sport nei giorni di champions?

Ho chiamato al numero 199...dopo un paio di tentativi hanno risposto ed è stato aperto il reclamo...perché a loro dire il mio seriale in quel periodo doveva già essere stato ritirato dal mercato...tra qualche giorno vi farò sapere

a tal proposito volevo chiedere per chi ha ricaricabile senza champions da che ora a che ora oscurano i canali sport nei giorni di champions?

Il canale premium sport x i possessori di tessera prepagata senza champions league e' stato criptato dalle ore 19.30 con la scritta "noi sei autorizzato....", alle 23.15 ho visto sul canale premium calcio la replica di M.City-juventus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso