alessandro21
Digital-Forum Gold Master
se mi date un po di tempo, posto tutti i pacchetti fin ora presentati 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aspettiamoalessandro21 ha scritto:se mi date un po di tempo, posto tutti i pacchetti fin ora presentati![]()
supernino mi è venuto il dubbio ma nel pacchetto family e smart il canale premium calcio è incluso o si potrà vedere solo facendo tutto il calcio?Supernino ha scritto:Comunque, guardando quello che hanno presentato finora:
pacchetto calcio: classico pacchetto calcio a 19€
pacchetto supercinema: classico pacchetto gallery (senza disney channel) + decoder premium on demand a 19€
pacchetto family: anticipi e posticipi di serie A o tutte partite squadra del cuore + Diretta Premium + i film in prima tv + grande fratello + motogp + documentari bbc + disney channel a 19€. Poi gli altri canali (joi, mya) sono di contorno. Il pacchetto può interessare a chi non segue le serie tv ma solo i film, in particolare le prime visioni, non tutto il calcio ma solo la sua squadra (e sono in tanti), + grande fratello e un buon canale di documentari.
pacchetto smart: destinato solo a chi vuole vedere anticipi e posticipi di serie a e diretta premium a 10€. Il resto solo di contorno (se ti interessa il cinema non ti accontenti solo di energy, se ti interessano le serie non ti accontenti solo di joi e crime, se ti interessano i documentari non ti accontenti solo di discovery. anche se comunque sono un contorno niente male)
Non tutta la serie A ma solamente gli anticipi e posticipi seraliOnorevole ha scritto:Ma in quel pacchetto come in altri dell'offerta Calcio puoi vedere solo la Serie A, giusto ?
Se ce l'hai scitto sul contratto, deve essere cosi.vulcano87 ha scritto:Scusate ma io quando ho stipulato il contratto,l'operatore mi ha detto che,essendo io vecchio cliente,avrei avuto Gallery più calcio, gratis fino al 1/11 e dal 2/11 avrei pagato la cifra attuale di gallery più calcio, cioè 30€ al mese,perchè mi ha spiegato che aderendo a questa promo,automaticamente avrei bloccato il prezzo attuale per 12 mesi,quindi in teoria non dovrebbero esserci problemi giusto?
alex89 ha scritto:Continuate a scrivere e a fare confusione eppure è stato chiarito che queste offerte si aggiungono a quelle vecchie...però vedo che siete tosti di comprendonio![]()