Nuove Offerte Premium - Dal 1 Luglio 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex94 ha scritto:
Io ho un abbonamento (come da firma) easy pay con Gallery + Calcio a 24 euro al mese...da domani continuerò a vedere gli stessi contenuti allo stesso prezzo con anche Comedy e Crime ? Anche Disney Channel continuerà ad essere incluso nel mio abbonamento ? Chiedo chiarimenti perchè ultimamente ci ho capito ben poco

Certo, continui a vedere tutto allo stesso prezzo, tutti i canali di ora, compreso disney ch, e in più comedy e crime!

L'unica cosa è che devi risintonizzare il decoder, per prendere i nuovi canali ;)

digital ivan ha scritto:
io pensavo che steel fosse il canale di punta per le serie tv di premium ma a quanto pare mi sbagliavo

Ma quando mai??? ...prendi V-Visitors o The Event... sarebbero state serie da mandare su Steel/SciFi ... mente le hanno piazzate su Joi ... (recentemente ho sentito che Joi è il canale delle serie evento!) ...Steel è il canale delle produzioni Universal... non ritenute "evento"!

Messina3 ha scritto:
Ma quando mai??? ...prendi V-Visitors o The Event... sarebbero state serie da mandare su Steel/SciFi ... mente le hanno piazzate su Joi ... (recentemente ho sentito che Joi è il canale delle serie evento!) ...Steel è il canale delle produzioni Universal... non ritenute "evento"!
Joi serie evento
Mya frmminile
steel dalla fantascienza, alle sitcom, al crime
crime appunto crime

...ma nel momento che partono i pacchetti con i prezzi, intaseremo sito e linee telefoniche??? (parlo per i pre-pagati!)

alessandro21 ha scritto:
Joi serie evento
Mya frmminile
steel dalla fantascienza, alle sitcom, al crime
crime appunto crime

Ma perchè non è quello che ho detto io!?? :D :D ...stiamo affermando la stessa cosa! :)

Ormai questo forum ha perso il prestigio di un tempo... siamo a 2 ore dall'1 luglio e non c'è nemmeno l'ombra di un'anticipazione degna di questo nome

cicsu ha scritto:
Ormai questo forum ha perso il prestigio di un tempo... siamo a 2 ore dall'1 luglio e non c'è nemmeno l'ombra di un'anticipazione degna di questo nome

Scusa, ma mica è un atto dovuto anticipare, se si può bene, se non si può amen. Mi sembra una attribuzione di colpa francamente ingiusta. La colpa è di Mediaset, non del forum. Se sono incapaci di spiegare e dettagliare in anticipo le offerte, il forum ci può fare ben poco.

cicsu ha scritto:

Ma come? abbiamo il prezzo di listino dei pacchetti prepagati disponibile da giorni.
La cosa che ci manca è sapere gli sconti promozione:)

cicsu ha scritto:

Ci sono delle regole da seguire ,qui facciamo le cose con serietà :)

Per chi critica il nostro Digital-Forum: da quando sono iscritto sono sempre più convinto che sia importantissimo e adesso non riuscirei più a pensare che quando non ero iscritto dovevo chiamaree i call-center e spendere euro su euro per non avere nessuna risposta... mentre sul forum c'è...
Ho risolto il problema con la registrazione cancellata della net tv su premium, abbiamo risolto i problemi del mux 4 Rai da Valcava, sappiamo in anteprima nazionale le attivazioni e i programmi hd del timb 4 e di timb, possiamo metterci d'accordo e vincere petizioni...
Io questo forum lo amo e non so cosa farei senza...
Il tutto è detto con cuore:D :D :D

cicsu ha scritto:
io andrei a dormire e domani discuterne ;)

marcobremb ha scritto:
Per chi critica il nostro Digital-Forum: da quando sono iscritto sono sempre più convinto che sia importantissimo e adesso non riuscirei più a pensare che quando non ero iscritto dovevo chiamaree i call-center e spendere euro su euro per non avere nessuna risposta... mentre sul forum c'è...
Ho risolto il problema con la registrazione cancellata della net tv su premium, abbiamo risolto i problemi del mux 4 Rai da Valcava, sappiamo in anteprima nazionale le attivazioni e i programmi hd del timb 4 e di timb, possiamo metterci d'accordo e vincere petizioni...
Io questo forum lo amo e non so cosa farei senza...
Il tutto è detto con cuore:D :D :D

straquoto! ridicolo criticare il forum...non aggiungo altro

buonasera volevo sapere se erano disponibili i mux sui quali verranno attivati i nuovi canali premium e poi volevo chiedervi io che pago 26 euro al mese avendo il pacchetto calcio e gallery andrò a pagarlo 30 euro o mi rimane fisso su quel prezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso