Nuovi 800centisti

Rivolgiti a uno dei nostri sponsor, tutta gente molto seria e affidabile.
Non mi sbilancio a consigliarne uno anziché un altro perché non sarebbe corretto nei confronti di nessuno dei tre ;)

AndreaSat e TvSatItaly lo hanno pronta consegna, su Teknodigital momentaneamente non é disponibile.

Onestamente, io avevo un po' di remore per questo problema del riscaldamento. Poi alla fine l'ho preso e devo dire che per me non scalda ne più ne meno del dream 600. Non scalda in modo così esagerato. Devo anche dire che quando lavora tanto lavora al max 4 ore di fila la domenica.

Io ce l'ho in uno spazio molto angusto con poca circolazione d'aria e come dicevi tu diventa tiepido come gli altri dreambox.
E' anche vero che per il momento è senza hard disk, credo che una volta montato dovrebbe scaldare un pò di più.

Il mio è dentro un mobile e con areazione minima :evil5: non mi posso lamentare per il riscaldamento in quanto è quasi sempre acceso ;) dimenticavo da me tra un pò inizia il freddo :D

vedo che il gruppo si ingrossa, anche se quando l'ho preso io qualcuno dei nuovi 800centisti lo denigrava parlando di una scatoletta.....:D:D

poggio61 ha scritto:
vedo che il gruppo si ingrossa, anche se quando l'ho preso io qualcuno dei nuovi 800centisti lo denigrava parlando di una scatoletta.....:D:D
di sardine :lol: ma non sanno che la roba piccola ha un cuore grande :evil5:

@ Louisino benvenuto a bordo e aspetto una tua chiamata ;)

Che riscaldi abbastanza è un dato di fatto, specialmente in estate con temperature sostenute.

A volte è arrivato anche a bloccarsi, ma in africa del nord è normale :D.
Con una buona areazione ed una ventolina si risolve senza problemi.
Che ci volete fare la dream si perde in queste fesserie, ma loro sono in Germania il caldo per loro è un optional.

Saluti

ottimo acquisto ragazzi..non ve ne pentirete!
io lo ho da diversi mesi e ne sono pienamente soddisfatto.....ci ho messo il second stage in flash e una ventola ed è fresco che una rosa di sera....
l'ho abbinato ad un impianto home teather della panasonic e ad un tv lcd 32 pollici fullhd sempre della panasonic....

Si lo ammetto, l'oggettino è veramente un gioiellino solo che a me sinceramente manca il 7025 che avevo in precedenza solo per il fatto che potevo registrare e contemporaneamente vedere un altro programma. Oltretutto io la tv la guardo veramente poco (anche se non ci crederete...:D ), però vuoi mettere la comodità di rivedere una cosa che magari hai perso perchè i bambini VOGLIONO vedere un altro programma?:eusa_shifty:
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Si lo ammetto, l'oggettino è veramente un gioiellino solo che a me sinceramente manca il 7025 che avevo in precedenza solo per il fatto che potevo registrare e contemporaneamente vedere un altro programma. Oltretutto io la tv la guardo veramente poco (anche se non ci crederete...:D ), però vuoi mettere la comodità di rivedere una cosa che magari hai perso perchè i bambini VOGLIONO vedere un altro programma?:eusa_shifty:
Pilucchetta

Non sarai mica stato così folle da sbarazzarti del 7025????? :5eek: l'800 al massimo può AFFIANCARE, non SOSTITUIRE... specialmente a chi è abituato al doppio tuner

Ebbene si, l'ho fatto!!:icon_rolleyes:
Il problema è che cacciare 420 euri così damblè (non so come si scrive:D )
non è stato facile e così ho deciso di sbarazzarmi del "mostro". Purtroppo ora mi sto mangiando le mani, e pure i gomiti....:eusa_wall:
Pilucchetta

@Poggio
Lo so Stè, quasi tutti i decoder pvr possono fare questo;)

Ciao a tutti, arrivato proprio oggi fresco fresco, domani lo testo con tv lcd samsung 32......

Ti posso dire che io ce l'ho collegato proprio ad un samsung 32, come si dice "è la morte sua...." :):)

Montato,testato, troppo bello,il problema e' che se ti abitui a vedere cosi poi quando guardi i canali normali..............Da paura...!!!!!!!

Indietro
Alto Basso