Già!davidetri ha scritto:Montato,testato, troppo bello,il problema e' che se ti abitui a vedere cosi poi quando guardi i canali normali..............Da paura...!!!!!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già!davidetri ha scritto:Montato,testato, troppo bello,il problema e' che se ti abitui a vedere cosi poi quando guardi i canali normali..............Da paura...!!!!!!!
E' proprio questo il bellodavidetri ha scritto:il problema e' che se ti abitui a vedere cosi poi quando guardi i canali normali....
LOUISINO ha scritto:Ciao Dalfo,
benvenuto su DIGITAL-FORUM![]()
Con la 0001 non hai problemi di frittura, tranquillo.
C'è chi lo ha fatto invece...lanzone ha scritto:E' proprio questo il belloindietro non si torna
![]()
STARDUST ha scritto:C'è chi lo ha fatto invece...e ne é pure felice....
A volte succede e le scelte sono personaliSTARDUST ha scritto:C'è chi lo ha fatto invece...e ne é pure felice....
LABRADOR ha scritto:No!...l'Hd non da problemi..... sono altri.....:se non l'ha detto Stardust lo dico io
.
Provate a vedere la stessa trasmissione HD prima con il vostro il dream 800 e poi con lo skybox HD, credo che vi risponderete da soli.
saluti
Per quel che mi riguarda con l'800 si vede molto meglio che con lo skyHD, i canali SD invece direi che si vedono un pelino meglio con il 7020JEEG72 ha scritto:beh a me va bene, le immagini sono buone, non ho fatto il confronto però. Strano che in giro nessuno ne parli. Appena uscito l'800, chi lo ha acquistato e potuto fare il paragone, lo aveva definito ottimo come qualità di immagine, secondo solo al vantage.