Nuovi 800centisti

davidetri ha scritto:
Montato,testato, troppo bello,il problema e' che se ti abitui a vedere cosi poi quando guardi i canali normali..............Da paura...!!!!!!!
Già! :doubt:

Anche io da qualche settimana, faccio parte degli ottocentista.
Piu' che altro direi un dreemista, percheù ho il 500, il 7020 e adesso l'800.
Saluti a tutti.
Salvo

Ebbene si confesso: ho ceduto alla tentazione e ho speso 444 euroni per il piccoletto nero e cattivo.
Messo immagine Gemini in flash e per adesso l'ho collegato a una tv analogica 100 Hz via scart.
Già da ora la differenza rispetto al 500 o al 600 che ho avuto si nota tutta (livello audio più alto e colori + definiti).
Ieri sera sono andato da un mio amico, che ha un bel LCD Panasonic da 38 pollici, edopo aver collegato con il suo cavetto di serie il decoder abbiamo provato a vedere il canale HD della TSI.
Uno spettacolo !! sono apparse delle immagini che sembravano quasi tridimensionali tanto erano definite.
Dopo Natale appena riempio il porcellinosalvadanaio faccio altra spesa e prendo senz'altro un bel lcd Panasonic.
Domandina: io ho tessera tsi infilata nello slot, se volessi abbonarmi anche a sky esiste un modo per vedere entrambe le schede in contemporanea ?

Ciao a tutti e a presto.

Scusate ragazzi, sono fuori da un po' di tempo dal mondo dreambox, utilizzo comunque con grande soddifazione un 7020, ma è vero che il nuovo piccolino puo' bruciare la tessa di S*y? La mia inizia con 0001, cosa me dite? Ciao a tutti

Ciao Dalfo,
benvenuto su DIGITAL-FORUM;)
Con la 0001 non hai problemi di frittura, tranquillo.

LOUISINO ha scritto:
Ciao Dalfo,
benvenuto su DIGITAL-FORUM;)
Con la 0001 non hai problemi di frittura, tranquillo.

Ottimo... ci faccio un pensierino per Natale. Come siamo messi con le "farciture"? Con il 7020 si trova di tutto in giro... Eventualmente il funzionamento è identico al precedente? Attualmente il mio è in rete con il pc via router.
Ciao e grazie

STARDUST ha scritto:
C'è chi lo ha fatto invece... :D e ne é pure felice....

e perchè mai? mmm... penso di aver capito..... hai optato per il 9000.....:badgrin:

ooops ho sbagliato numero!!!

Nuovo 800ista pure io e dopo il primo giorno sono molto soddisfatto, ma ancora devo montare l'HDD, sepro non mi dia problemi..

No!...l'Hd non da problemi..... sono altri.....: :mad: se non l'ha detto Stardust lo dico io:doubt:.

Provate a vedere la stessa trasmissione HD prima con il vostro il dream 800 e poi con lo skybox HD, credo che vi risponderete da soli :eusa_wall::eusa_wall:.

saluti

LABRADOR ha scritto:
No!...l'Hd non da problemi..... sono altri.....: :mad: se non l'ha detto Stardust lo dico io:doubt:.

Provate a vedere la stessa trasmissione HD prima con il vostro il dream 800 e poi con lo skybox HD, credo che vi risponderete da soli :eusa_wall::eusa_wall:.

saluti

secondo te si vede meglio con lo skyfobox??

beh a me va bene, le immagini sono buone, non ho fatto il confronto però. Strano che in giro nessuno ne parli. Appena uscito l'800, chi lo ha acquistato e potuto fare il paragone, lo aveva definito ottimo come qualità di immagine, secondo solo al vantage.

JEEG72 ha scritto:
beh a me va bene, le immagini sono buone, non ho fatto il confronto però. Strano che in giro nessuno ne parli. Appena uscito l'800, chi lo ha acquistato e potuto fare il paragone, lo aveva definito ottimo come qualità di immagine, secondo solo al vantage.
Per quel che mi riguarda con l'800 si vede molto meglio che con lo skyHD, i canali SD invece direi che si vedono un pelino meglio con il 7020;)

Louisino hai provato ad impostare con l'autoresolution lo switch dei canali a 576i a 576p?
Prova potresti trovare qualche leggero miglioramento.
Ciaoooooooooooooo

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso