Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emacron ha scritto:a dire il vero dovrebbero essere 49 i doppioni perchè natgeo adventure in sd viene chiuso di mtvlive esiste solo in hd come anche extreme sport hd![]()
Io parlavo appunto di specializzati in questo tipo di cose (e uno dei pochi che c'erano come ho detto mi sa che è finito dentro al crac di Dahlia). Per avere uno che mi traduce che ne so Center Field con centrocampista (esempio tratto da un film di baseball) preferisco quasi non avere niente.Gpp ha scritto:L'audio di MTV Live HD sarà in inglese dato che si parla di un canale internazionale
Hai ragione, hai fatto una giusta precisazione perché in effetti avevo messo insieme due cose che non sono necessariamente connesse, anzi potrebbero non esserlo proprio. Sul fatto che non abbiano trovato doppiatori adatti invece non credo, magari mi sbaglio ma qui in Italia studi di doppiaggio e gente con esperienza da vendere ce n'è tanta, io penso che sia stata più una scelta voluta e forse legata alla volontà di contenere i costi (il doppiaggio di un intero canale immagino costi abbastanza visto che tutta la programmazione è straniera e non ha programmi autoprodotti). Comunque spero che non diventi una tendenza di Sky questa di proporci canali in lingua straniera, anche perché con la possibilità del doppio audio sarebbero tutti contenti, sia chi ama seguire i programmi in lingua originale che quanti invece preferiscono la versione tradotta.
MicFdL ha scritto:Io non discrimino chi sceglie di restare con l'SD avendo un tv a tubo (del resto se vuole gli basta cambiare decoder e attaccarlo comunque con scart);
GODO invece per l'IGNORANTONE MEDIO con decoder SD, quello che, per intenderci, lo usa su un tv lcd led 3D "non si può quindi dire esser il suo un problema di soldi, bensì di testa" e che continua a guardarsi i sui bei programmi in letterbox senza accorgersene nemmeno (per dirne solo una)!!
Lui si che se la prenderà GIUSTAMENTE in quel posto AHAHAHAHAHAH
Switch off SD: tanto HD in più per noi, e UNA SVEGLIATA a chi se lo merita![]()
darkmoon ha scritto:![]()
vabbè io ho visto gente con decoder HD , tv lcd led full HD e scart![]()
![]()
MicFdL ha scritto:Troppi ce ne sono capiraiii !
Alla fine dei conti però, almeno un decoder HD "se pur collegato con scart" lo hanno preso e recano un danno SOLO a se stessi;
il torto inflitto a noi, viene invece, da quel 30 % di decoder SD che non permette a Sky di chiudere tutti i doppioni !
emacron ha scritto:se per questo io ho visto gente con decoder HD , tv lcd led full HD, scart ed impostato in 4:3 letterbox
marcobremb ha scritto:Espn America: ''Il 5 Febbraio solo con noi la magia del Superbowl in HD''
Pure TgCom ha riportato la notizia![]()
Sì...BlackPearl ha scritto:Addirittura... E hanno citato pure Sky?![]()
Io ho cominciato a seguirlo da poco...darkmoon ha scritto:ben venga il canale guardo diversi sport americani ma il football non lo capisco proprio![]()
Basterebbe un aggiornamento software da parte di Sky e mettere in default l'impostazione 16/9 e tutti gli "ignoranti" si troverebbero l'immagine nel loro televisiore apposto. Sapete a quanti amici ho dovuto manualmente cambiare dal menu da 4/3 a 16/9?darkmoon ha scritto:![]()
vabbè io ho visto gente con decoder HD , tv lcd led full HD e scart![]()
![]()
Lo devo vedere.marcobremb ha scritto:Sì...![]()
A chi lo dicinoel77 ha scritto:Basterebbe un aggiornamento software da parte di Sky e mettere in default l'impostazione 16/9 e tutti gli "ignoranti" si troverebbero l'immagine nel loro televisiore apposto. Sapete a quanti amici ho dovuto manualmente cambiare dal menu da 4/3 a 16/9?
La gente non sa cosa significa sta cosa e non cambierà mai il formato dal menu del decoder da sola
marzok ha scritto:Non è questione di essere permalosi il problema secondo me è che bisogna smetterla con il denigrare canali che non si guardano, che poi lo fai tu come lo fanno tanti altri, se a me piace guardare Gambero Rosso in HD non capisco perchè devo essere deriso da frasi come le tue, no?
E'un articolo sul loro sitoosucci ha scritto:Lo devo vedere.Lo ridaranno il servizio?