Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gpp
però con le serie non centra molto. non vengono doppiate per poter avere una contemporanea assoluta nel giro di 24-48 ore, ma dopo una settimana trovi gli stessi episodi doppiati...

Hai ragione Pietro, ho detto anche prima che in effetti ho messo insieme due cose che non c'entrano. Scusate.

magari vedono anche che appeal ha il canale... e se vedono che diventa di nicchia continuano a non doppiarlo boh.

emacron ha scritto:
a dire il vero dovrebbero essere 49 i doppioni perchè natgeo adventure in sd viene chiuso di mtvlive esiste solo in hd come anche extreme sport hd :D:icon_bounce:

Hai ragione! Sono 49 i doppioni...

Gpp ha scritto:
L'audio di MTV Live HD sarà in inglese dato che si parla di un canale internazionale :)

Hai ragione, hai fatto una giusta precisazione perché in effetti avevo messo insieme due cose che non sono necessariamente connesse, anzi potrebbero non esserlo proprio. Sul fatto che non abbiano trovato doppiatori adatti invece non credo, magari mi sbaglio ma qui in Italia studi di doppiaggio e gente con esperienza da vendere ce n'è tanta, io penso che sia stata più una scelta voluta e forse legata alla volontà di contenere i costi (il doppiaggio di un intero canale immagino costi abbastanza visto che tutta la programmazione è straniera e non ha programmi autoprodotti). Comunque spero che non diventi una tendenza di Sky questa di proporci canali in lingua straniera, anche perché con la possibilità del doppio audio sarebbero tutti contenti, sia chi ama seguire i programmi in lingua originale che quanti invece preferiscono la versione tradotta.
Io parlavo appunto di specializzati in questo tipo di cose (e uno dei pochi che c'erano come ho detto mi sa che è finito dentro al crac di Dahlia). Per avere uno che mi traduce che ne so Center Field con centrocampista (esempio tratto da un film di baseball) preferisco quasi non avere niente.

Ultima modifica:
Io non discrimino chi sceglie di restare con l'SD avendo un tv a tubo (del resto se vuole gli basta cambiare decoder e attaccarlo comunque con scart);
GODO invece per l'IGNORANTONE MEDIO con decoder SD, quello che, per intenderci, lo usa su un tv lcd led 3D "non si può quindi considerare il suo, un problema di soldi, bensì di testa" e che continua a guardarsi i sui bei programmi in letterbox senza accorgersene nemmeno (per dirne solo una)!!
Lui si che se la prenderà GIUSTAMENTE in quel posto AHAHAHAHAHAH

Switch off SD: tanto HD in più per noi, e UNA SVEGLIATA a chi se lo merita :lol:

Ultima modifica:
MicFdL ha scritto:
Io non discrimino chi sceglie di restare con l'SD avendo un tv a tubo (del resto se vuole gli basta cambiare decoder e attaccarlo comunque con scart);
GODO invece per l'IGNORANTONE MEDIO con decoder SD, quello che, per intenderci, lo usa su un tv lcd led 3D "non si può quindi dire esser il suo un problema di soldi, bensì di testa" e che continua a guardarsi i sui bei programmi in letterbox senza accorgersene nemmeno (per dirne solo una)!!
Lui si che se la prenderà GIUSTAMENTE in quel posto AHAHAHAHAHAH
Switch off SD: tanto HD in più per noi, e UNA SVEGLIATA a chi se lo merita :lol:
:lol:
vabbè io ho visto gente con decoder HD , tv lcd led full HD e scart :5eek: :D

darkmoon ha scritto:

Troppi ce ne sono capiraiii !
Alla fine dei conti però, almeno un decoder HD "se pur collegato con scart :eusa_wall:" lo hanno preso e recano un danno SOLO a se stessi;
il torto inflitto a noi, viene invece, da quel 30 % di decoder SD che non permette a Sky di chiudere tutti i doppioni !

MicFdL ha scritto:
Troppi ce ne sono capiraiii !
Alla fine dei conti però, almeno un decoder HD "se pur collegato con scart :eusa_wall:" lo hanno preso e recano un danno SOLO a se stessi;
il torto inflitto a noi, viene invece, da quel 30 % di decoder SD che non permette a Sky di chiudere tutti i doppioni !

era quello che sostenevo io qualche mese fa !!!

è ora di togliere i doppioni sd cosi da liberare tantissima banda e magari convertire parecchi canali sd in hd !!! imponendo il cambio del decoder sd con uno hd ... magari incentivando la gente con uno sconto di 10€ una tantum per il disturbo arrecato !!!
non è possbile tollerare uno spreco tale di banda e poi trovarsi canali hd inguardabili !!!

emacron ha scritto:
se per questo io ho visto gente con decoder HD , tv lcd led full HD, scart ed impostato in 4:3 letterbox

E sai qual'è il bello? Che a far ciò sono per la maggior parte i locali autorizzati Sky (bar, ristoranti, pizzerie etc...) con magari 200 fessi incollati al tv che ci si "godono" intere stagioni calcistiche senza fiatare o farci alcun caso !!
Ma ripeto, in quei casi : AZZI LORO!
A noi interessano gli altri (30 % di decoder SD che non permette a Sky di chiudere tutti i doppioni) ;)

Ultima modifica:
darkmoon ha scritto:
Basterebbe un aggiornamento software da parte di Sky e mettere in default l'impostazione 16/9 e tutti gli "ignoranti" si troverebbero l'immagine nel loro televisiore apposto. Sapete a quanti amici ho dovuto manualmente cambiare dal menu da 4/3 a 16/9?
La gente non sa cosa significa sta cosa e non cambierà mai il formato dal menu del decoder da sola

noel77 ha scritto:
Basterebbe un aggiornamento software da parte di Sky e mettere in default l'impostazione 16/9 e tutti gli "ignoranti" si troverebbero l'immagine nel loro televisiore apposto. Sapete a quanti amici ho dovuto manualmente cambiare dal menu da 4/3 a 16/9?
La gente non sa cosa significa sta cosa e non cambierà mai il formato dal menu del decoder da sola
A chi lo dici :) io minimo a tutti i miei familiari e vari amici che quando vado a vedere le partite da loro mi sciocco a vedere i canali HD in letterbox :5eek: :5eek: stessa cosa nei locali

marzok ha scritto:
Non è questione di essere permalosi il problema secondo me è che bisogna smetterla con il denigrare canali che non si guardano, che poi lo fai tu come lo fanno tanti altri, se a me piace guardare Gambero Rosso in HD non capisco perchè devo essere deriso da frasi come le tue, no?

Si sta scrivendo di canali tv..non della fame nel mondo. Se uno fa una battuta non mi pare che sia necessario dargli dell'ignorante..l'ignoranza è ben altra cosa.

P.S. Io non ho denigrato nessuno. Ho semplicemente espresso un opinione..cioè che con un canale di quel tipo l'HD non mi pare utile.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso