Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao supernino ma la nuova foto del nuovo canale quando la metterai? e poi ci sono novita di quando metteranno syfy?

Io penso a Novembre/Dicembre, sicuramente non a settembre, poichè c'è ancora lo spazio sci-fi nel palinsesto di STEEL.

si lo visto anchio,pero io ho un presentimento che lo mettono ha ottobre

Ragazzi è inutile che riempiamo il 3d di post inutili.Tanto quello che ci hanno potuto dire,l'hanno detto,E' inutile che supplichiamo,non muovono un ciglio...e poi per non sentirci subito fanno a chiudere il 3d,quindi dobbiamo solo pazientare. ;)

Bryan_Fuller ha scritto:
Bella prova per Syfy, adesso ci vorrebbe davvero il Gallery HD!

mi piace che siete tenaci, però a lunga andare iniziate a stufare un pochino:D non c'è lo spazio per un canale HD figuriamoci per l'intero pacchetto gallery

Vico84 ha scritto:
mi piace che siete tenaci, però a lunga andare iniziate a stufare un pochino:D non c'è lo spazio per un canale HD figuriamoci per l'intero pacchetto gallery
Ma non penso intendesse tutto il pacchetto!! ma gallery HD (Cioè il meglio dei canali gallery in un solo canale HD) ;)

ale89 ha scritto:
Ma non penso intendesse tutto il pacchetto!! ma gallery HD (Cioè il meglio dei canali gallery in un solo canale HD) ;)

Ma ovviamente... per quanto sogni Joi HD, Mya HD e Steel HD lo so che non ci possono proprio stare! Un Gallery HD con il meglio dei tre canali, almeno coprono i pacchetti che offrono con un canale in HD!

lo spazio per un solo canale HD c'è nelle aree switch off... e l' idea di un unico canale GalleryHD con il meglio della programmazione non è male...così in prima serata ci sarebbero i telefilm in anteprima in HD...

Basterebbe sfruttare l'iptv e di spazio per l'HD ce n'è quanta ne volete...:eusa_whistle:

alemargiotti ha scritto:
Basterebbe eliminare i 3 canali +1 e credo lo spazio ci sarebbe... ;)
Il problema è che per molti sono utili i +1...

Poi, anche togliendo i +1 non risolvi granchè...STEEL +1 è sul mux mediaset 1, Joi +1 sul dfree e mya+1 sul mux timb1...Come vedi, i +1, sono tutti su mux differenti...

DTTutente ha scritto:
Basterebbe sfruttare l'iptv e di spazio per l'HD ce n'è quanta ne volete...:eusa_whistle:
pero' l'iptv è una Tv molto avanzata che andrebbe, a mio avviso, a togliere molti abbonati specialmente tra le persone anziane o poco avvezze alle tecnologie.

un conto è comprarsi un decoder ed attaccarci l'antenna, un altro è comprarsi un router (che la gente di una certa età
non sà manco cos'è...), metterci la presa ethernet (manco questa sanno cos'è) e barcamenarsi tra i settaggi vari...

Gli abbonati anziani o poco avvezzi alla tecnologia non hanno nemmeno una tv HD e un decoder HD...Quindi l'iptv non toglierebbe niente se ci mettessero li stessi canali dtt in HD ma aggiungerebbe, a chi lo vuole, una maggiore offerta in alta definizione...

Altra cosa importante, spero che prima o poi i decoder li dotino del modem wi-fi senza bisogno di mettere altri fili in giro per la casa, risolverebbe molti problemi e sarebbe tutto in automatico...

DTTutente ha scritto:
Gli abbonati anziani o poco avvezzi alla tecnologia non hanno nemmeno una tv HD e un decoder HD...Quindi l'iptv non toglierebbe niente se ci mettessero li stessi canali dtt in HD ma aggiungerebbe, a chi lo vuole, una maggiore offerta in alta definizione...

Altra cosa importante, spero che prima o poi i decoder li dotino del modem wi-fi senza bisogno di mettere altri fili in giro per la casa, risolverebbe molti problemi e sarebbe tutto in automatico...

Non useranno mai l'iptv al posto del digitale terrestre per un semplice motivo.
L'iptv richiede la connessione ad Internet obbligatoria.
E se uno non la vuole?
Oggi ci sarà il dvb-t, domani il dvb-t2 e più in la il dvb-t3.
L'iptv sarà un servizio che si affiancherà al satelittare ma non prenderà mai il posto del digitale terrestre.
Soprattutto sarebbe fastidioso l'iptv per gli anziani che non usano Internet.
A me non va di abbonarmi per forza per vedere i canali gratuiti con la iptv.

DTTutente ha scritto:
Il problema è che per molti sono utili i +1...

Poi, anche togliendo i +1 non risolvi granchè...STEEL +1 è sul mux mediaset 1, Joi +1 sul dfree e mya+1 sul mux timb1...Come vedi, i +1, sono tutti su mux differenti...

Hai ragione.... :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso