Nicola47 ha scritto:Quale sarebbe l'altro canale?
Perché lo chiedi a me? Chiedilo a lui: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1810083&postcount=427
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nicola47 ha scritto:Quale sarebbe l'altro canale?
Bryan_Fuller ha scritto:Bella prova per Syfy, adesso ci vorrebbe davvero il Gallery HD!
Ma non penso intendesse tutto il pacchetto!! ma gallery HD (Cioè il meglio dei canali gallery in un solo canale HD)Vico84 ha scritto:mi piace che siete tenaci, però a lunga andare iniziate a stufare un pochinonon c'è lo spazio per un canale HD figuriamoci per l'intero pacchetto gallery
ale89 ha scritto:Ma non penso intendesse tutto il pacchetto!! ma gallery HD (Cioè il meglio dei canali gallery in un solo canale HD)![]()
DTTutente ha scritto:Basterebbe sfruttare l'iptv e di spazio per l'HD ce n'è quanta ne volete...![]()
alemargiotti ha scritto:Basterebbe eliminare i 3 canali +1 e credo lo spazio ci sarebbe...![]()
Il problema è che per molti sono utili i +1...alemargiotti ha scritto:Basterebbe eliminare i 3 canali +1 e credo lo spazio ci sarebbe...![]()
pero' l'iptv è una Tv molto avanzata che andrebbe, a mio avviso, a togliere molti abbonati specialmente tra le persone anziane o poco avvezze alle tecnologie.DTTutente ha scritto:Basterebbe sfruttare l'iptv e di spazio per l'HD ce n'è quanta ne volete...![]()
DTTutente ha scritto:Gli abbonati anziani o poco avvezzi alla tecnologia non hanno nemmeno una tv HD e un decoder HD...Quindi l'iptv non toglierebbe niente se ci mettessero li stessi canali dtt in HD ma aggiungerebbe, a chi lo vuole, una maggiore offerta in alta definizione...
Altra cosa importante, spero che prima o poi i decoder li dotino del modem wi-fi senza bisogno di mettere altri fili in giro per la casa, risolverebbe molti problemi e sarebbe tutto in automatico...
DTTutente ha scritto:Il problema è che per molti sono utili i +1...
Poi, anche togliendo i +1 non risolvi granchè...STEEL +1 è sul mux mediaset 1, Joi +1 sul dfree e mya+1 sul mux timb1...Come vedi, i +1, sono tutti su mux differenti...