Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credete ci sia la possibilità che qualcosa cambi in Mediaset1, che è l'unico Mux che ricevo in assoluto?

toto 90 ha scritto:
tu dici cosi perche forse non ti piace ma a me questo canale piace e lo aspetto con ansia

No ti sbagli a me syfy interesserebbe solo per smallville che tra l'altro finirà con la prossima stagione, però la maggioranza di voi qui parlano solo di syfy in continuazione...qualcuno che vuole anche i documentari come me no e?:D
Ok Janko ed io...:lol:

VIANELLO_85 ha scritto:
Direi fantaboy, al momento attuale è del tutto inutile visto che i mux resteranno per ora, invariati.

Si certo,però intendevo crearne una mia lista per vedere i vostri pareri!

ma anche io aspetto i documentari pero mi piacerebbe molto syfy e anche documentari magari per natale averli entrambi che dici?;)

toto 90 ha scritto:
ma anche io aspetto i documentari pero mi piacerebbe molto syfy e anche documentari magari per natale averli entrambi che dici?;)

Penso che non si mettano per un canale soltanto, quindi credo proprio che oltre a syfy sarà il canale di documentari ad essere aggiunto...si come regalo di natale andrebbe bene:D

allen ci dai notizie su syfy?dicci almeno quando lo metteranno

io spero solo che con il completamento dello Switch-off in tutta italia, mediaset premium possa riorganizzare la propria offerta! Syfy è uno dei pochi prodotti che interessano il 60% della popolazione italiana (anche se ancora non capisco che rimarrà a Steel se tutte le serie più importanti passano sull'altro canale...)! Come canali di cinema siamo apposto 4 proposte interessanti (+ una quinto canale in HD), quindi mi pare ke proprio con le proposte cinematografiche non ci possiamo lamentare...ora l'offerta Fantasy è l'unica opzione che secondo me è superflua, voglio dire di tutti gli abbonati a Premium soltanto una piccola parte ha deciso di acquistare i canali fantasy ed è un vero peccato per HIRO ,che è uno dei pochi canali di cartoni animati (sia free ,che pay) ad essere ben fatto, la mia proposta sarebbe quella di congiungere Fantasy a Gallery, magari con un piccolo aumento di 1 €...come offerta di Documentari non credo che Mediaset sia proprio interessata o può essere che lo sia, ma non penso che creerà un canale di documentari prima dello switch-off...non ci scordiamo anche che Mediaset punta a un nuovo pacchetto ovvero lo Sport in generale!Ma facciamo il punto della situazione al momento siamo sicuri al 100% che i nuovi canali che arriveranno sono:
Premium Extra 1 (Dedicato al GF11)
Premium Extra 2 (dedicato ad Amici10 e GF11)
e Syfy (possibilmente entro la fine del 2010)!
Speriamo solo che non dobbiamo pagare 20 € come lo scorso anno per il pacchetto reality, anche perchè sarebbe assurdo visto i trattamento che riserva mediaset

littlefrancy ha scritto:
... ...ora l'offerta Fantasy è l'unica opzione che secondo me è superflua, voglio dire di tutti gli abbonati a Premium soltanto una piccola parte ha deciso di acquistare i canali fantasy ed è un vero peccato per HIRO ,che è uno dei pochi canali di cartoni animati (sia free ,che pay) ad essere ben fatto, la mia proposta sarebbe quella di congiungere Fantasy a Gallery, magari con un piccolo aumento di 1 €...come offerta di Documentari non credo che Mediaset sia proprio interessata o può essere che lo sia, ma non penso che creerà un canale di documentari prima dello switch-off...non ci scordiamo anche che Mediaset punta a un nuovo pacchetto ovvero lo Sport in generale!Ma facciamo il punto della situazione al momento siamo sicuri al 100% che i nuovi canali che arriveranno sono:
Premium Extra 1 (Dedicato al GF11)
Premium Extra 2 (dedicato ad Amici10 e GF11)
e Syfy (possibilmente entro la fine del 2010)!
Speriamo solo che non dobbiamo pagare 20 € come lo scorso anno per il pacchetto reality, anche perchè sarebbe assurdo visto i trattamento che riserva mediaset

Io non sarei poi così d'accordo a unire Fantasy a Gallery, soprattutto se comportasse un aumento dei costi, proprio perché gli abbonati a Fantasy sono una percentuale ridotta.
Lasciandolo pacchetto separato, chi è interessato si abbona esplicitamente e paga, chi non è interessato non si abbona e non paga ...

Littlefrancy lo sport in generale dove l hai letto questa notizia? Come affermazione mi sembra campata x aria, in tutte le conferenze di premium mai accennato a questo. Hanno detto dei documentari e cinema, lo sport a Mediaset non interessa, c e' gia' Dhalia sportitalia se volevano potevano comprare la ligue1 francese non l hanno comprata, il volley femminile niente, solo il MotoGP chissà come mai danno vedi ascolti... Metteranno i documentari, secondo me, bisogna vedere se a parte o compresi a gallery e se si vedremo quanto aumentera' l abbonamento....PREVISIONE 3 canali di documentari pacchetto a parte costo 4/5 euro

I discorsi di littlefrancy sono campati per aria...
Syfy che interessa a più del 60% della popolazione.. Ma non diciamo fesserie su...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso