Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
toto 90 ha scritto:sicuramente mediaset ci fara un bel regalo per natale mettendo syfy![]()
Mctayson09 ha scritto:Ancora co stò syfy?![]()
![]()
toto 90 ha scritto:tu dici cosi perche forse non ti piace ma a me questo canale piace e lo aspetto con ansia
VIANELLO_85 ha scritto:Direi fantaboy, al momento attuale è del tutto inutile visto che i mux resteranno per ora, invariati.
toto 90 ha scritto:ma anche io aspetto i documentari pero mi piacerebbe molto syfy e anche documentari magari per natale averli entrambi che dici?![]()
Bryan_Fuller ha scritto:Altre news sul loro arrivo non ce ne sono proprio?
Niente.Bryan_Fuller ha scritto:Altre news sul loro arrivo non ce ne sono proprio?
littlefrancy ha scritto:... ...ora l'offerta Fantasy è l'unica opzione che secondo me è superflua, voglio dire di tutti gli abbonati a Premium soltanto una piccola parte ha deciso di acquistare i canali fantasy ed è un vero peccato per HIRO ,che è uno dei pochi canali di cartoni animati (sia free ,che pay) ad essere ben fatto, la mia proposta sarebbe quella di congiungere Fantasy a Gallery, magari con un piccolo aumento di 1 €...come offerta di Documentari non credo che Mediaset sia proprio interessata o può essere che lo sia, ma non penso che creerà un canale di documentari prima dello switch-off...non ci scordiamo anche che Mediaset punta a un nuovo pacchetto ovvero lo Sport in generale!Ma facciamo il punto della situazione al momento siamo sicuri al 100% che i nuovi canali che arriveranno sono:
Premium Extra 1 (Dedicato al GF11)
Premium Extra 2 (dedicato ad Amici10 e GF11)
e Syfy (possibilmente entro la fine del 2010)!
Speriamo solo che non dobbiamo pagare 20 € come lo scorso anno per il pacchetto reality, anche perchè sarebbe assurdo visto i trattamento che riserva mediaset