Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mctayson09 ha scritto:Il nostro skysport24 è Premium Calcio, che vuoi di più?![]()
![]()
prana3139 ha scritto:Fortunato te che essendo già switchato, lo prendi.![]()
juvestabia1907 ha scritto:![]()
cmq come diceva fabio c'è sportitalia24
E io ti dico. E inutile fare un canale a pagamento essendoci gia sportitalia 24Mctayson09 ha scritto:E io ti ripeto ciò che ho detto a Fabio:
<<Ma io mi riferivo ai canali premium, visto che il post riguarda i canali premium>>![]()
![]()
Quotone!!!flown23go ha scritto:facile accontentarsi a switch off avvenuto!
ale89 ha scritto:E io ti dico. E inutile fare un canale a pagamento essendoci gia sportitalia 24
Quindi non lo farà mai.
Non per altro su sky non c'è sportitalia 24 mentre sportitalia 1 e 2 si![]()
Janko ha scritto:e del canale discovery non si sa più nulla?
Discovery Channel e History Channel!satfrank ha scritto:Ciao, ti posso confermare che entro fine anno (2010) arriveranno 2 canali di documentari molto seguiti !
satfrank ha scritto:Vedremo quali saranno .......
![]()
Tu lo sai e non vuoi dircelo!satfrank ha scritto:Vedremo quali saranno .......
![]()
Paoloxs ha scritto:Io proporrei a Premium di eliminare Disney Channel +1 ed inserire Disney XD! poi ben vengano i canali di documentari sperando non siano riservati alle sole aree switch off...
Più compressione, più quadratini, evviva!satfrank ha scritto:Ciao, ti posso confermare che entro fine anno (2010) arriveranno 2 canali di documentari molto seguiti !
Di Scify non so'...
Ciao.
Fanta-Boy ha scritto:Discovery Channel e History Channel!![]()
E' da un po' che vi sono rumors a riguardo, stanno aumentando?Mctayson09 ha scritto:Indiscrezioni su Discovery Channel iniziano a circolare sul web, dell'altro no![]()