Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui siamo OT,comunque che SyFy parta a dicembre,potrebbe essere vero... :eusa_think: Ma tanto a me,manco interessa ma so che sono in tanti a volerlo ci sono addirittura abbonati Sky che vorrebbero questo canale sul satellite!! :D

juvestabia1907 ha scritto:
:D :D cmq come diceva fabio c'è sportitalia24

E io ti ripeto ciò che ho detto a Fabio:
<<Ma io mi riferivo ai canali premium, visto che il post riguarda i canali premium>>:D ;)

Mctayson09 ha scritto:
E io ti ripeto ciò che ho detto a Fabio:
<<Ma io mi riferivo ai canali premium, visto che il post riguarda i canali premium>>:D ;)
E io ti dico. E inutile fare un canale a pagamento essendoci gia sportitalia 24 :)
Quindi non lo farà mai.

Non per altro su sky non c'è sportitalia 24 mentre sportitalia 1 e 2 si :)

ale89 ha scritto:
E io ti dico. E inutile fare un canale a pagamento essendoci gia sportitalia 24 :)
Quindi non lo farà mai.

Non per altro su sky non c'è sportitalia 24 mentre sportitalia 1 e 2 si :)

Si ma che centro io?:icon_rolleyes: Non l'ho chiesto io un canale su premium tipo skysport24, ho solo risposto all'utente juvestabia:D ;)

satfrank ha scritto:
Ciao, ti posso confermare che entro fine anno (2010) arriveranno 2 canali di documentari molto seguiti !
Discovery Channel e History Channel! :badgrin:

Io proporrei a Premium di eliminare Disney Channel +1 ed inserire Disney XD! poi ben vengano i canali di documentari sperando non siano riservati alle sole aree switch off...

Paoloxs ha scritto:
Io proporrei a Premium di eliminare Disney Channel +1 ed inserire Disney XD! poi ben vengano i canali di documentari sperando non siano riservati alle sole aree switch off...

Si concordo con te anche se i canali di documentari pure fanno comodo;)

satfrank ha scritto:
Ciao, ti posso confermare che entro fine anno (2010) arriveranno 2 canali di documentari molto seguiti !
Di Scify non so'...

Ciao.
Più compressione, più quadratini, evviva! :icon_bounce:

Mctayson09 ha scritto:
Indiscrezioni su Discovery Channel iniziano a circolare sul web, dell'altro no:icon_rolleyes:
E' da un po' che vi sono rumors a riguardo, stanno aumentando? :eusa_think:

Comunque non credo 2 nomi altisonanti, ricordatevi che 2 dei 3 canali principali di documentari a pagamento in Italia sono controllati da Zio Rupert... Al massimo, Discovery, non altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso