Nuovi firmware Clarketech SD: lettura card Tivùsat !!!

ANDREMALES ha scritto:
virelai,
sei OT qua dentro; qua si tratta solo dei firmware TVsat per i modelli SD, non per i modelli HD quali il 5000 ed il 5100. Per il firmware, leggi qua (nel primo thread c'è la versione del firmware per ogni modello di decoder). Per il sito da dove poter scaricare il firmware, leggi il post di 8210 appena precedente al tuo.

Scusa, hai ragione, non ho fatto caso alla sigla SD.:icon_redface:
Grazie dei consigli comunque!

blocchi tivùsat

cmq io continuo ad avere blocchi anche se sporadici su CT1500; solitamente spengo e riavvio il decoder e tutto ritorna a funzionare; mi confermate?

matseba,
ma li leggi i messaggi appena sopra a quello che hai inserito tu ?

Ultimo aggiornamento: con l'ultimo firmware originale Clarke Tech 134 il decoder legge direttamente la card tivusat senza bisogno della cam tivusat, ma vi sono del blocchi saltuari. Stessa situazione anche installando l'ultimo firmware patched 161p: i blocchi ci sono, anche se saltuari e spariscono da soli.

firm 2100+

Scusate la domanda, qual'è l'ultimo firmware per il clarke 2100+ ???
Grazie.

salve a tutti,

questo pomeriggio ho notato che il mio ct 3100 + , che legge regolarmente la card Tivu sat, non e' riuscito a far vedere alcune telenovelas su canale 5.
Mi spiego meglio,
su canale 5 trasmettevano beautiful , sul digitale terrestre regolare.
passo al satellite e mi compare una scritta che se non possiedi un decodere di Tivusat non puoi vedere la trasmissione, malgrado io avessi la card Tivusat inserita e regolamente funzionante perche' sia La7 che Iris che gli altri canali Rai Criptati si vedevano tranquillamente.
Finito Beautiful , stacco pubblicitario e voila' riappare tutto come prima,... inizia Centovetrine e nuovamente messaggio in cui precisano che se non possiedi il decoder Tivusat ( non dicono se non possiedi la loro scheda ) non vedrai nulla. Per il resto tutto regolare.
aboutitaly

aboutitaly ha scritto:
salve a tutti,
aboutitaly
Ma siamo ancora a questo fatto?
Ci sono decine e più post che ne parlano, perchè non cercare prima di postare?
Comunque cerca canale5 scritto in minuscolo,
lo troverai in basso nella lista dei canali,
oppure fai una nuova ricerca e lo troverai, sempre scritto in minuscolo.

ma come si fa??

Ho un CT3100plus con versione S/w 1.24, versione H/w 1.0 e versione di avvio 2.00

Ho acquistato la scheda tvsat e se ho ben capito dovrei aggiornare qualcosa...

cosa devo aggiornare e come devo fare??

Finora ho aggiornato solo i setting con il dualfeed Hotbird e astra,,,,
chi mi da una mano??

chi mi dice dove aggiornare il mio ct3100plus alla versione 161p? ho acquistato la tivusat ( senza cam)..ora ho la originale 1.32

ilsirio ha scritto:
Ma siamo ancora a questo fatto?
Ci sono decine e più post che ne parlano, perchè non cercare prima di postare?
Comunque cerca canale5 scritto in minuscolo,
lo troverai in basso nella lista dei canali,
oppure fai una nuova ricerca e lo troverai, sempre scritto in minuscolo.

Grazie tante per l'informazione,
ho visto i post a cui hai fatto riferimento; questa sera provo.
Il mio scrivere direttamente sul questo post e' stato dato dal fatto che presumevo ( in maniera non corretta) che fosse un problema di certificazione del decoder ( il mio ct3100 + appunto ) e non di canale criptato o free ( con guerra tra mediaset o sky ).

alla prossima !
Aboutitaly

2100, 2500 TivuSat

Buongiorno, se ho capito bene nessuno di questi decoder legge correttamente la carta TivuSat, ovvero senza bloccarsi :doubt: Ovvero dovrebbe uscire un Firmwer solo x la catra TivuSat?

masterfranco ha scritto:
Buongiorno, se ho capito bene nessuno di questi decoder legge correttamente la carta TivuSat, ovvero senza bloccarsi :doubt: Ovvero dovrebbe uscire un Firmwer solo x la catra TivuSat?
per i 2100 sia normale che plus non credo esca un nuovo fix per tvsat poichè ormai la\le(sia azzurra che gialla) legge tranquillamente senza alcun blocco

blackghost ha scritto:
....si vede lo stesso :D :D

Sicuro ?:eusa_think:
Hai provato canale con codifica seca-nagra o solo nagra(es.RaiMovie)
Con i firmware originali siamo arrivati a 1.34 comunque stasera per curiosità faccio una prova con smart tivusat gialla nel card reader e firmware 1.34 nel CT3100+
Sinceramente mi sembra molto strano.

Ciao

nufcdp ha scritto:
Sicuro ?:eusa_think:
Hai provato canale con codifica seca-nagra o solo nagra(es.RaiMovie)
Con i firmware originali siamo arrivati a 1.34 comunque stasera per curiosità faccio una prova con smart tivusat gialla nel card reader e firmware 1.34 nel CT3100+
Sinceramente mi sembra molto strano.

Ciao

Con la configurazione evidenziata in grassetto si vede, ho provato personalmente. :evil5:

Non possiedo infatti nessuna cam.

Ci sono però dei blocchi saltuari... :icon_rolleyes:

I blocchi ci sono pure (e forse pure peggio) anche con l'ultimo firmare "p".

:)

@ennys
Io ho la CAM samsung 2 e tutto OK con firmware p (non ultimo) ed anche non p
ho fatto un gruppo preferiti solo coi canali tivusat per evitare zapping che disturba a volte specie con firmware p

@blackghost
Ma tu vedi liscio o con blocchi saltuari ?

ciao

nufcdp ha scritto:
@ennys
Io ho la CAM samsung 2 e tutto OK con firmware p (non ultimo) ed anche non p
ho fatto un gruppo preferiti solo coi canali tivusat per evitare zapping che disturba a volte specie con firmware p

Nel gruppo hai messo solo i canali codificati o tutti quelli del bouquet, compresi i liberi ?

P.S.
Ho definito, come altri, saltuari, i blocchi.
Nel mio caso però si tratta spesso di un eufemismo. :icon_rolleyes:

.

Indietro
Alto Basso