pietro89 ha scritto:BoJ
in pratica hai visto il logo principale, immagino sia carino...
Guarda SkyUK. Ecco, è quello.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:BoJ
in pratica hai visto il logo principale, immagino sia carino...
TVmania ha scritto:E' un bene, ed un sollievo che tu abbia detto CAMBIA TUTTO anche i prezzi, ci vuole una rinfrescata, visto che del resto in Italia non ci si "rinfresca" mai.
perfetto, grazieBoJ ha scritto:Guarda SkyUK. Ecco, è quello.
BoJ ha scritto:OCIO che ho detto: SUI PREZZI non mi sbilancio fino a conferme.
Sì ma vederlo sul mag fa n'altro effettopietro89 ha scritto:bè se è uguale non cè bisogno della foto. basta vedere il logo di bskyb quando diventa blu.http://www.sky.com/
TVmania ha scritto:OK.
E però na foto l'ha potevi fare.![]()
pietro89 ha scritto:bè se è uguale non cè bisogno della foto. basta vedere il logo di bskyb quando diventa blu.http://www.sky.com/
BoJ ha scritto:La foto ce l'ho davanti a me, ma cerca di capire: non posso svelare su due piedi una promo del genere, rischio di avvantaggiare mostruosamente qualcuno...
fai bene a non dire nullaBoJ ha scritto:Ok ho la conferma anche di diverse cose che cambiano... santo Dio stanno allineando allo UK!
Visto che sto guardando la nuova promo, non credo sia il caso di parlare troppo (non mi va di creare casini o di disallineare la data di lancio con rumors, visto che questo forum è letto anche dalla concorrenza): quel che posso dire è: SI, ci saranno rivoluzioni e... bhe, l'offerta è BOOOOOOOM!!!
pietro89 ha scritto:fai bene a non dire nulla![]()
BoJ ha scritto:Ok ho la conferma anche di diverse cose che cambiano... santo Dio stanno allineando allo UK!
Visto che sto guardando la nuova promo, non credo sia il caso di parlare troppo (non mi va di creare casini o di disallineare la data di lancio con rumors, visto che questo forum è letto anche dalla concorrenza): quel che posso dire è: SI, ci saranno rivoluzioni e... bhe, l'offerta è BOOOOOOOM!!!
Anakin83 ha scritto:bene mi aspettavo una scelta del genere.
Font da Sky Uk con il colore che abbiamo in Italia...
vediamo come rende in Sport e Cinema
Non si può avere tuttoStefano91 ha scritto:I loghi resteranno
BoJ ha scritto:IPOTESI NON CONFERMATA
E vuoi vedere che anche la scelta di rimuovere i loghi dai canali Cinema sarà effettuata? Sarebbe fantastico!