Nuovo Agg Sw Access Media THINBOX 3013-3015-3017 (Versione sw 3.08) dal 09/09/08

È uscito anke l'aggiornamento dei Philips. Ormai mancano solo gli Access Media, poi tutti i decoder dovrebbero essere aggiornati, vero?

Arriveranno anche gli Access media e Siemens,sono quasi pronti.

Seguirà mia comunicazione quando andrà OTA il sw ;)

Io aspetto per l'it box invece.pare sia stato dimenticato.Per fortuna continua a funzionare bene.

Io ho un it.box con versione 2.48. Come posso fare per fare l'update?Ho trovato un'info che dice che bisogna mandarlo a PD perchè non si può fare l'upgrade via etere se non dalla versione 2.50. E' vero ? ci sono alternative?.Grazie

Grazie,stanotte provo.E' necessario che sia acceso?Che abbia la scheda mediaset premium?Scusa il disturbo.Intanto grazie

Ultima modifica:
No. La scheda nn serve. L'aggiornamento dovrebbe farlo in automatico in stand by.

Grazie.Speriamo in bene.Stanotte non l'ha fatto,è normale pur avendo un ottimo segnale?

Purtroppo gli Access Media nn hanno l'opzione nel menu x configurare l'aggiornamento automatico.
Prova manualmente: entra nel menu, fai ok sulla voce "Configura sistema", vai sulla voce "Ripristino", fai Ok su Download e aspetta l'aggiornamento (ovviamente devi farlo dalle 2 alle 6). Il canale sul quale 6 sintonizzato nn dovrebbe influenzare l'aggiornamento.

Provato anche manualmente ,su vari mux, alle 5.30.Niente da fare.Che sfiga

Un attimo: ma tu hai la versione 2.48 e vuoi aggiornarlo alla 2.50, giusto?
Però l'ultima versione del software è la 2.65. Potrebbe anke darsi ke il software del tuo decoder sia troppo vecchio x aggiornarsi cn quello nuovo.

Superstee se non sbaglio aveva scritto che aveva fatto lo stesso l'upgrade dalla mia stessa situazione direttamente da 2.48 a 2.65.Accessmedia indica che non è possibile fare l'upgrade se non dalla 2.50 (che gran cavolata secondo me) e che bisogna mandarlo da loro.Intanto aspetto che riaprano il 25 e vedo se sono fortunato in questi giorni.Certo che il servizio fa veramente pena ,sia di accessmedia che da parte di mediaset/La7 che non fanno nulla per aiutare i propri clienti e mettono online solo l'ultimo sw (almeno mediaset, La7 nemmeno quello.).

Io ero passato dall 2.50 alla 2.65.Gli it box come assistenza fanno schifo.Finchè funziona lo tengo,poi pero' cambierò marca.

Ho atteso le 2 come scrive il sito di mediaset premium per effettuare l'aggiornamento del SW del mio Access Media STB-L3012 ma invano.
Sapete come è possibile aggiornarlo alla versione 2.65?
Grazie!

Mi ha risposto l'assistenza Access Media e mi ha scritto:
"Verifichi se l'aggiornamento è disponibile il mercoledì notte con il decoder in standby e la disponibilità del segnale di La7."
Anche se a me sembra strano perchè in stand-by non si aggiorna....
Comunque proverò e vi farò sapere....

Per Ercolino cosa significa OTA?
Significa aggiornamento On Air?

Grazie!!!

Esatto

In stand-by si aggiorna ,verifica che sia attivo nel menù l'aggiornamento automatico

Indietro
Alto Basso