Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah, OK grazie Ercolino...stavo proprio scrivendo che cio' che da me sollevato aveva avuto risposta nella pagina precedente...ma in tal caso il sw lo scarica nella memoria flash e poi dovrò, una volta acceso, installarlo io, giusto???ERCOLINO ha scritto:Metti su Si.
gentilissimoERCOLINO ha scritto:No, fa tutto da solo
ciao Ercolino,ERCOLINO ha scritto:No, fa tutto da solo
ciao Vianello, grazie.VIANELLO_85 ha scritto:E' raro ma può capitare che anche in automatico non trovi l'aggiornamento in caso basta cercarlo manualmente.
Comunque non è nulla di grave![]()
ERCOLINO ha scritto:Di dove sei esattamente?
Ricevi bene il Mux TIMB 3?
CIAO,Boomer ha scritto:Mi trovo nella stessa situazione di HIGHWAY: Anche io avevo l'opzione impostata su NO e la mattina, alla prima accensione del decoder, un messaggio mi informava della disponibilità dell'aggiornamento, premevo su OK, ma dopo una ricerca mi dava messaggio fallito, si spegneva e si riaccendeva senza aver aggiornato nulla (e questo lo capisco, visto che il tutto avveniva oltre le 6 del mattino, quindi quando il software non era più disponibile). Ieri sera messo tutto su SI e con aggiornamento indicato alle 4 di notte. Ma all'una e un quarto fino all'una e mezza ho anche provato a fare quello manuale due volte senza esito positivo (mi diceva nessun nuovo software disponibile). Anche stamattina all'accensione la versione del software risulta quella vecchia e l'ultimo aggiornamento effettuato è quello del 12/2009. Premetto che prima di spegnerlo (se serva a qualcosa o meno non sò) mettevo sul canale LA7. Mi sorge un dubbio: nella schermata dove devo impostare l'aggiornamento automatico e l'orario di scansione, come prima opzione c'è: Sistema CA Intuitivo, io ho messo su NAGRA (le altre opzioni sono Irdeto e Conax), è indifferente quella scelta? Stasera non dovrebbe cercare/trovare nulla, devo aspettare quindi nella notte tra mercoledi e giovedi visto che i giorni di diponibilità del software sono quelli indicati qualche pagina dietro? Grazie