CIAO,
stamane, dopo che lunedì notte era fallito lasciandolo sempre su "SI", ho controllato e l'aggiornam. ha avuto esito positivo. La ver. era la 1152_8 ma non ho avuto ancora il tempo di fare il reset da fabbrica (RIPRISTINO IMPOSTAZ. INIZIALI)
Pertanto è normale che ci possono essere alcuni tentativi che non vanno a buon fine. Pazienta ancora un po', tanto solitamente dopo anni che abbiamo atteso st'aggiornamento, dovrebbero rimanerlo per almeno 1 mese.
Sull'orario di aggiornamento da te indicato quello serve a regolare l'ora in cui deve partire nel momento in cui si opta per la scansione durante il funzionamento del decoder (modalità visione). Pertanto ti consiglio di rimanere su ON soltanto la prima opzione "aggiornam. automatico" cioè quello che parte dopo circa 1 ora dalla messa in stand-by.
L'altra opzione "aggiornam. nel modo funzionamento" ti conviene lasciarla su NO, infatti, se noti, la possibilità di scegliere l'orario rimarrà disattivata.
Pertanto attendi qualche giorno ancora. Altrimenti, dopo le 01.00 della notte, fai partire l'aggiornam. manualmente, dal menu' "STATO DECODER -> AGGIORNAM. DECODER"
Per quanto riguarda il "Sistema CA intuitivo" quello mi risulta non modificabile e confermato anche dal manuale ADB scaricabile dal loro sito