Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Il mio amico mi ha informato che il suo decoder è agg. all' SW 1152_8 in data 12/12/2011...quindi ringrazia infinitamente, quindi grazie Ercolino da parte del mio amico.

Devo dire che sei una forza:new_smilie_colors1:

ERCOLINO ha scritto:
Bene ;)

In teoria doveva essere OTA dall'1 alle 6 ,vabbe oggi siamo stati tutti buoni :D

In ogni caso sarà OTA tutti i giorni dall'1 alle 6

:happy3: :happy3: :happy3: Mitico ercolino .... sei grande.... ma sono disperatoooooooo :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ti spiego la situazione ADB 1100T Delta ....Ricezione M.te Peglia. MUx Timb 2. Ch 60. .... ci sono lavori in corso ... ricezione quindi nulla.... x Stroncone

Per quanto tempo si prevede di mantenere l'aggiornamento OTA ? ....:eusa_think: mi conviene aspettare !?

oppure in alternativa avrei un altra opzione ... prendere il decoder ,,, portarlo giu a casa mia ... e aggiornarlo qui io prendo da un'altra postazione ,,,, m.te Miranda Terni :D ;) ... et voilà !!!

dipende però per quanto tempo rimane in OTA !!! :evil5:

tre giorni fa' pensando che avevo un probblema tecnico sul mio decode 1100t ho aperto un post in sezione ,ora leggendo bene in questo post mi accorgo che il mio probblema
segnalato e cioe' che il decoder non visualizza corettamente la qualita' segnale e' riscontrato anche da altri utenti dopo che come me avevano aggiornato il decoder con 1152_8.
se possibile vorrei sapere :il sudetto aggiornamento ha questo probblema?
se cio fosse vero mi tranquilizza sul funzionamento del mio decoder,pero' sarebbe opportuno informare adb sul malfunzionamento

ERCOLINO ha scritto:
Si

Basta che si prenda il MUX TIMB 2 Nazionale ,dove c'è LA 7

Accertarsi che l'aggiornamento automatico sia attivo ,il decoder si può tenere in stand-by

Vi ho fatto il regalo di Natale ;)
Ti ringrazio Ercolino però è sull'unico mux che non riesco a prendere. Vabbe scrivo a bts e vdeiamo un po.

antennista61 ha scritto:
tre giorni fa' pensando che avevo un probblema tecnico sul mio decode 1100t ho aperto un post in sezione ,ora leggendo bene in questo post mi accorgo che il mio probblema
segnalato e cioe' che il decoder non visualizza corettamente la qualita' segnale e' riscontrato anche da altri utenti dopo che come me avevano aggiornato il decoder con 1152_8.
se possibile vorrei sapere :il sudetto aggiornamento ha questo probblema?
se cio fosse vero mi tranquilizza sul funzionamento del mio decoder,pero' sarebbe opportuno informare adb sul malfunzionamento

In che senso non visualizza correttamente la qualità?

bart1man ha scritto:
:happy3: :happy3: :happy3: Mitico ercolino .... sei grande.... ma sono disperatoooooooo :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ti spiego la situazione ADB 1100T Delta ....Ricezione M.te Peglia. MUx Timb 2. Ch 60. .... ci sono lavori in corso ... ricezione quindi nulla.... x Stroncone

Per quanto tempo si prevede di mantenere l'aggiornamento OTA ? ....:eusa_think: mi conviene aspettare !?

oppure in alternativa avrei un altra opzione ... prendere il decoder ,,, portarlo giu a casa mia ... e aggiornarlo qui io prendo da un'altra postazione ,,,, m.te Miranda Terni :D ;) ... et voilà !!!

dipende però per quanto tempo rimane in OTA !!! :evil5:

Dovrebbe rimanere almeno 2 settimane ,se riesci per sicurezza aggiornalo a casa tua

ERCOLINO ha scritto:
Dovrebbe rimanere almeno 2 settimane ,se riesci per sicurezza aggiornalo a casa tua

Infatti mi sa che mi tocca aggiornarlo a casa mia !! :eusa_wall:

Oggi ho provato lì, a casa di mia sorella, ma non ci sono riuscito,,,, il ch 60 di timb entra, ma squadretta in modo pauroso ,,,, e cracchia come un concerto di rane in uno stagno !!! :D :D sul Tv samsung in sala potenza segnale 35 ed error bit a fine scala ..... nell week end lo porto ad aggiornarsi a casa mia .... :evil5:

un ultima info !.. por favor
il decoder in oggetto è un: ADB 1100t DElta come in figura

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/24/adb1100tdelta.jpg/] Uploaded with ImageShack.us[/URL]

e sotto informazioni di sistema ho quanto segue :
versione mhp : mhp 1.02
tipo di stb : i can 1100t black
versione H/W: B02
versione SW: Build 1152.2
versione APPLICAZIONI: 1.3.3
Versione Driver: 1k11_062

dal sito della I-CAN vedo che la versione driver è l'ultima riportata, mentre la versione software è 1152.2 cioè precedente alla 1152.8 ... allora mi chiedo, ma il decoder è aggiornato !?? :eusa_think:

Li hanno messo la versione dei driver ,non ricordo se erano cambiati sulla 1152_8 ;)

Devi comunque guardare la versione sw ;)

caro ercolino come ti ho prospettato in altro post dopo l'aggiornamento al fw 1152_8 il decoder su tutti i canali da qualita' 0 . si riesce a vedere solo con il giochino hi lo oppure spostando la frequenza, la potenza la visualizza regolarmente. quando ho comprato codesto decoder vi era i9nstallato il 1152_2 e tutto funzionava regolarmente , non vorrei che l'1152_8 vada a dare fastidio al tuner . non so se ho sparato una castroneria pero' non so spiegarmi in altro modo come puo' accecare mezzo tuner.

E' evidente che io questo aggiornamento non lo farò mai. Solo due settimane non so come fare per aggiornrlo eppure mi basterebbe una sola notte. Ecco mi tengo la vecchia versione se non ci sono altre soluzioni possibili.

Ho detto almeno 2 settimane.

Non ho una data di durata ,visto che per farlo mettere sul Mux TIMB 2 Nazionale ,ho dovuto sudare non poco :)

bart1man ha scritto:
il decoder in oggetto è un: ADB 1100t DElta come in figura

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/24/adb1100tdelta.jpg/] Uploaded with ImageShack.us[/URL]

e sotto informazioni di sistema ho quanto segue :
tipo di stb : i can 1100t black
versione SW: Build 1152.2
versione APPLICAZIONI: 1.3.3
Versione Driver: 1k11_062

:D Mi autoquoto da solo !!!! ma anche per risposta a @Ercolino;)

ok il decoder l'ho portato qui a casa mia ed ora l'ho aggiornato io .... fatto e riuscito !!! ecco qui le nuove info

profilo Mhp : Enhanced Broadcasting
tipo di stb : i can 1100t
versione SW: Build "v1152.8"
versione APPLICAZIONI: 1.5.3_637
Versione Driver: 1k11_117

novità sulla nuova versione :
l'opzione di disabilitare aggiornamento automatico !! ;)
l'impostazioni di risparmio energetico ;)
ricerca canali velocizzata ;)
possibilita di ricerca manuale per canale ;)

bart1man ha scritto:
:D Mi autoquoto da solo !!!! ma anche per risposta a @Ercolino;)

ok il decoder l'ho portato qui a casa mia ed ora l'ho aggiornato io .... fatto e riuscito !!! ecco qui le nuove info

profilo Mhp : Enhanced Broadcasting
tipo di stb : i can 1100t
versione SW: Build "v1152.8"
versione APPLICAZIONI: 1.5.3_637
Versione Driver: 1k11_117

novità sulla nuova versione :
l'opzione di disabilitare aggiornamento automatico !! ;)
l'impostazioni di risparmio energetico ;)
ricerca canali velocizzata ;)
possibilita di ricerca manuale per canale ;)
Lo posso portare anch'io a casa tua?

A parte gli scherzi qualche soluzione per poter fare l'aggiornamento?

colin46 ha scritto:
Lo posso portare anch'io a casa tua?

A parte gli scherzi qualche soluzione per poter fare l'aggiornamento?
Come sei messo con l'impianto TV? controlla tutti i cavi pissibili, io avevo gli stessi problemi di ricezioni del segnale e qui in Toscana è da poco che siamo entrati in digitale, cmq il mio amico ha agg. il 1100t appena Ercolino è riuscito a far inserire l'aggiornamento a livello nazionale...basta poco smonta le spine dell'antenna TV e controlla come sono collegati i cavi, se non riesci prova a chiamare un'antennista...io ho fatto tutto da me e sono riuscito a migliorare il segnale.;)

qualcuno mi aiuti a capire nella ricerca dei canali il significato delle opzioni: "Lo" " Hi" grazie

elrond ha scritto:
qualcuno mi aiuti a capire nella ricerca dei canali il significato delle opzioni: "Lo" " Hi" grazie
Questa doppia lettura, è stata inserita nella precedente versione del software.

Anche io non riesco a capire le differenze. La lettura corretta del segnale è quella relativa alla posizione "HI", verificando su tutte le frequenze in VHF e UHF. Infatti su "HI", ho il 100% di segnale, su "LO" lo 0% di segnale. Entrando nella schermata, propone la posizione "LO", e per verificare il corretto segnale, devo spostarmi sulla posizione "HI", non è quindi rilevante la cosa, basta saperlo. Chi può dire, perché ci sono due letture?

Stesso problema per l'altro decoder 1110-TH. :eusa_think:

Grazie Paolo 1969, comunque non vedo l'utilità dell'opzione " Lo". Saluti

Ercolino ma stanotte non c'era l'aggiornamento? L'ho portato proprio per fare l'aggionamento ma niente stamattina c'era ancora il software vecchio. Sai se stasera lo mettono?

Indietro
Alto Basso