Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

ERCOLINO ha scritto:
Per quale motivo mi sono contraddeto.? Perchè ho detto che ADB sta lavorando ed il fix è già pronto?

Se il fix è già pronto e Mediaset lo deve certificare ADB ha concluso il proprio compito. Quindi perché dici "Adb sta lavorano per..."?

Comunque questa è una questione di lana caprina.

La cosa importante è che ancora non c'è un aggiornamento disponibile...

Perchè sicuramente è un problema tra il software ADB e forse la scheda Mediaset o processore interno che va in pazzeria, ve lo stò dicendo perchè stò provando il suddetto decoder cedutomi in comodato d'uso dal mio amico perchè ormai scoglionato dalla troppa lentezza e riavvii...:mad:
Io però noto solo una gran lentezza nel cambio canali, nella visualizzazione guida tv nei vari banner specialmente nel premere info...insomma è veramente lentissimo, però per ora non ho notato riavvii eccezionali forse perchè non ho inserito una scheda mediaset attiva e quindi non posso usufruire delle varie programmazioni...cmq posso suggerirvi di togliere la tessera mediaset e provare se avete il problema del riavvio? Se in tal caso si riavvia nei canali free allora è un problema che sicuramente si presenterà anche a me e che non centra niente con la tessera e che sicuramente è il dec. e che va agg. sperando che ADB risolva.
Provate e fatemi sapere...
Ciao.

io ho avuto riavvii posizionandomi sul canale free "cielo" così come altri su pokeritalia;
comunque fino ad ora, per quanto riguarda la visione della partita udinese juve, nessun problema di riavvio ;)

ChannelMaster ha scritto:
Se il fix è già pronto e Mediaset lo deve certificare ADB ha concluso il proprio compito. Quindi perché dici "Adb sta lavorano per..."?

Comunque questa è una questione di lana caprina.

La cosa importante è che ancora non c'è un aggiornamento disponibile...

Il compito si ritiene concluso solo a certificazione avvenuta ;)

Appena ci saranno novità avviserò immediatamente ,sto seguendo la cosa ;)

Digitale I-Can 1100T si blocca sui mediaset premium

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, anche io purtroppo sono vittima del vostro stesso problema.

Il mio digitale terrestre I-Can 1100T quando è sintonizzato sui canali mediaset premium tende sempre a bloccarsi, ad emettere dei rumori acuti e a spegnersi e a riavviarsi subito dopo e questo accade ogni qual volta vado su un canale premium; problema analogo mi è capitato anche su pokeritalia24 ma raramente.

Ho controllato la versione del software che è 'v1152_8' e la versione del driver 1K11_117 ed ho notato che l'ultimo aggiornamento è stato effettuato il 07/08/2012.
Mi chiedo quando faranno uscire il nuovo aggiornamento? ma c'è un modo per contattare il produttore del digitale?

Chiedo cortesemente all'AMMINISTRATORE cosa possiamo fare noi consumatori per tutelarci? Dobbiamo segnalare il problema anche a mediaset premium?

Grazie anticipatamente

Benvenuto.

Ho già pensato tutto io ad avvisare,appena sarà tutto pronto per l'OTA avviso io ;)

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

Ho già pensato tutto io ad avvisare,appena sarà tutto pronto per l'OTA avviso io ;)
Grazie di tutto, voi di digital-forum siete gentili, disponibili e molto professionali!
Appena ci sono delle novità fatemele sapere al più presto!:icon_biggrin:

in questa discussione non penso ci sia altro da aggiungere;
ritiriamoci in doveroso silenzio ed aspettiamo la "fumata bianca" da parte di mediaset e, di conseguenza, la lieta notizia, circa l'ota del nuovo software, che ercolino vorrà, auguriamoci quanto prima, comunicarci ;)

up;
discussione da tenere in buona evidenza ed abbastanza importante per essere "relegata" nella 2^ pagina di questa sezione ;)

Sono alcuni giorni che non succedono riavvii, ma forse perché non mi fermo spesso sui canali incriminati, che non solo soltanto Mediaset Premium. Li vado a vedere sulla televisione con decoder incorporato.

A me capita con i canali Cielo e PokerItalia24. Per adesso riavviato soltanto 1 volta, mentre vedevo una partita su Premium Calcio.

Salve a tutti.
Scopro solo ora che il problema che ha il mio decoder i-can 1100T è un problema noto.
Dovevo informarmi meglio (e cerca in questo sempre aggiornato e ottimo forum) prima di impazzire per trovare un soluzione ai continui riavvii (cambio cavo antenna centrale, cambio scheda mediaset ecc.)

Attendo fiducioso il nuovo software.

E grazie ad Ercolino per la sua disponibilità.

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Sw in certificazione
Oh finalmente una bella notizia, quindi tra quanto tempo l'aggiornamento dovrebbe essere disponibile?
Se qualcuno ne è al corrente potrebbe indicarmi in quali fasce orarie sarà effettuato l'aggiornamento?
Grazie ;)

Guarda che è in fase di certificazione da più di un mese, per cui non cantiamo vittoria ancora

paolototy ha scritto:
Guarda che è in fase di certificazione da più di un mese, per cui non cantiamo vittoria ancora

No ,non è cosi ;)

Comunque ci siamo se tutto va bene la prossima settimana è OTA.

Appena è pronto comunico il giorno e i Mux esatti.

Il nome della versione sw ,aspetto a darla :)

Grazie della tua disponibilità Ercolino, ovviamente il mio pessimismo non aveva niente a che vedere con te, comunque mi confermi che l'aggiornamento sarà disponibile anche per il 1200t? sai io ho quello, che purtroppo ho comprato pensando che non fosse afflitto dagli stessi problemi del 1100. Grazie anticipatamente per la tua cortesia

Indietro
Alto Basso