Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Benvenuto

1)Bisognerebbe capire cosa intendi per più sparata ,comunque assicurati che nelle impostazioni video sia impostato su RGB

2)Normale

3)Non ricordo se nel 1100 era già stato inserito il risparmio energetico ,nel caso va disattivato

VIANELLO_85 ha scritto:
Ho trovato il manuale, direi che le pagine 37 e 40 fanno al caso tuo ;)

Cerca la voce "impostazioni predefinite".

http://www.i-can.tv/images/stories/pdffiles/1100T_it.pdf
Perfetto è la procedura corretta;) secondo te dopo che ho resettato, si riaggiorna nuovamente in automatico o devo impostare qualche cosa? oppure rimane aggiornato alla sw 1152_8 (cioè il reset non va a cambiare gli ultimi aggiornamenti)?
Ciao;)

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

1)Bisognerebbe capire cosa intendi per più sparata ,comunque assicurati che nelle impostazioni video sia impostato su RGB

2)Normale

3)Non ricordo se nel 1100 era già stato inserito il risparmio energetico ,nel caso va disattivato

innanzitutto grazie della risposta :)
allora su impostazioni video la scart e' impostata su rgb
alla voce risparmio energetico c'era "auto stand-by" impostato su si (dopo 4 ore) , adesso l'ho messo su no. comunque adesso il decoder era spento da almeno 3-4 ore e si e' accesso al primo colpo. poi ora ho pure tolto il risparmio energetico.

per quanto riguarda cosa intendo per immagine "sparata" provo a spiegarmi :
non lo fa su tutti i canali,alcuni si vedono molto bene e sembrano addirittura piu definiti,altri sembrano lievemente piu impastati o lievemente sfocati faccio un esempio vedendo il calcio su mediaset ,si vede bene come prima, pero quando dalla ripresa dall'alto passano ad un primo piano di un giocatore che sta sulll'altro lato del campo sembra un po sfocato il viso o un lievissimo effetto neve,non so come spiegarmi meglio....e prima non mi pare che fosse cosi.altro esempio alcuni film: in alcuni film sia di mediaset premium che su canali free sembra ci sia una luminosita troppo alta tipo il bianco sparato degli lcd,che mi da fastidio alla vista....faccio un esempio una scena in una stanza dove entra la luce dalla finestra ,ecco quella luce da fastidio agli occhi,quel bianco luce che si vede dalll finestra alle spalle del protagonista crea un effetto che da fastidio agli occhi
cio avviene in alcuni film o programmi dove di primo acchitto uno dice toh con questo decoder e' tutto piu definito e luminoso ma poi su alcuni canali mi da molto fastidio agli occhi. altre persone in casa hanno la stessa sensazione di maggiore luminosita' pero ' magari non hanno provato il mio stesso fastidio anche perche il decoder ha poche ore di vita
per esempio e' fastidioso anche il bianco del numero canale/data/giorno e ora......sul vecchio decoder era di un altro colore lo sfondo,ma ilproblema non e' che ora sia bianco,ma il fatto che il bianco e' accecante come in alcuni film

problema eventi pay

ciao a tutti. ho un i-can 1100t ice. ho eseguito l'aggiornamento, ma adesso non riesco più ad acquistare le partite su mediaset premium. praticamente ho sempre la scritta segnale criptato ma non mi esce più il banner in basso che mi permette di acquistare gli eventi. ho provato a usare il pulsante app, e poi a far eseguire l'applicazione ma non parte. in alto a sx vedo la scritta errore e non appare il menù per acquistare gli eventi. qualcuno ha lo stesso problema per caso? grazie

Benvenuto

Ti consiglio di dare un reset di fabbrica e staccare 1 minuto corrente.

Assicurati che l'MHP sia attivo

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Ti consiglio di dare un reset di fabbrica e staccare 1 minuto corrente.

Assicurati che l'MHP sia attivo

ok, allora rifaccio il ripristino delle impostazioni originali e stacco la corrente per un minuto. Per vedere se l'MHP è attivo non so bene dove devo controllare però. Nel menù impostazioni non mi pare ci sia niente a riguardo

ERCOLINO ha scritto:
Il reset non influenza il sw che rimane sempre lo stesso che si aveva
Ok ho resettato ed il sw è rimasto invariato;)
Per caso sai già quando uscirà il nuovo sw?

L'ultima è la Versione Sw 118 ed è uscita il 25 Settembre ,quindi alcuni giorni fa

Guarda bene nel sw ,trovi 118 nei driver

Il nome del sw è rimasto lo stesso visto che è solo un fix ,quindi modificata la versione driver

Volevo segnalare che mi capita che nel fare la ricerca dei canali o la reistallazione dei canali sia la data che l'orario (in alto a destra) sono completamentre sballati e solo verso la fine della ricerca dei canali o risintonizzazione data e orario torna normale. E' corretto tutto ciò? grazie

wetito ha scritto:
ciao a tutti. ho un i-can 1100t ice. ho eseguito l'aggiornamento, ma adesso non riesco più ad acquistare le partite su mediaset premium. praticamente ho sempre la scritta segnale criptato ma non mi esce più il banner in basso che mi permette di acquistare gli eventi. ho provato a usare il pulsante app, e poi a far eseguire l'applicazione ma non parte. in alto a sx vedo la scritta errore e non appare il menù per acquistare gli eventi. qualcuno ha lo stesso problema per caso? grazie
ciao,
per quanto riguarda la scritta SEGNALE CRIPTATO (sempre che appaia solo quello e basta) dipende dai Diritti di visione che quelli di Mediaset talvolta non aggiornano. Basta chiedere al numero verde oppure tramite il sito mediasetpremium.it alla sezione dedicata

Assenza segnale

Salve,
Anch io ho diversi problemi con il decoder i-can1200t.
oltre ai già citati problemi di spegnimenti improvvisi, che sembrano migliorati con l aggiornameto. il mio decoder presenta una pessima ricezione, per i canali premium in particolare mi da assenza di segnale, o quando riesco a vedre qualcosa ho una pessima qualita. Ma provando sulla stessa antenna un altro decoder humax questo tranquillamente mi fa vedere tutti i canali premium e non, per di piu senza il minimo scatto dell immagine. a cosa può essere dovuta questa differenza di ricezione, è un difetto del decoder??? Grazie

Benvenuto

Che livello e qualità di segnale ,ti rileva il decoder ADB?

I tuner non hanno tutti la stessa sensibilità ,può anche essere che il segnale è un po' al limite e l'altro decoder ha un tuner un po' più sensibile

In questo caso devi verificare bene l'impianto ,iniziando dai vari collegamenti e derivazioni ,fino al corretto puntamento dell'antenna ,a volte basta poco per migliorare la situazione

Indietro
Alto Basso