Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

prana3139 ha scritto:
Credo che non stia scherzando, purtroppo.
Anch'io nella mia zona (Verona provincia) ho difficoltà a reperirlo.
Speriamo che con l'avvicinarsi delle feste la fornitura migliori.
ciao

Confermo, ... purtroppo.

@Ercolino

Ti sento parlare di questo nuova versione di FW.
Sarà possibile fare l'upgrade OTA o via seriale sui decoder già acquistati? Oppure può convenire rimandare l'acquisto?

Thanks!

Micheling ha scritto:
Confermo, ... purtroppo.

@Ercolino

Ti sento parlare di questo nuova versione di FW.
Sarà possibile fare l'upgrade OTA o via seriale sui decoder già acquistati? Oppure può convenire rimandare l'acquisto?

Thanks!

Certo verrà fatto l'OTA,quando sarà tutto pronto lo comunicherò qui ;)

Vladimiro ha scritto:
Io l'ho preso dallo sponsor e ti posso dire che mi sono trovato benissimo.

Anche io, di solito, mi trovo bene per fare acquisti per corrispondenza ma ho qualche esperienza negativa (soprattutto di recente: pacchi non consegnati tornati indietro....).

Avevo una certa fretta nel trovarlo. Sapevo che a giorni si sarebbe diffuso nei negozi. Ero sì tentato di ordinarlo, ma temevo il rischio di disguidi e magari di trovarlo il giorno dopo in un negozio sotto casa...

Non l'ho ordinato e mi è andata bene.

pietrino82 ha scritto:
Se serve a Reggio Calabria L'I CAN Tivù sat è in vendita a 115 € in un negozio di elettronica
115 €!!! Ma son pazzi? Il prezzo ufficiale è di 99 €

Se è per questo, io l'ho visto a 140 e 150 euro....

Quando timidamente ho fatto notare che mi sembrava che fosse un po' caro... mi è stato risposto prima che era il "suo" prezzo, e poi.... che fra 10/15 gg, quando lo avrebbero avuto tutti i negozi anche da loro sarebe costato 100 euro!

Ovviamento l'ho lasciato lì.

ERCOLINO ha scritto:
Gli altri dati li metti giusti?

Che dati metti esattamente?

beh ho letto come per gli altri nel sito suggerito, in questo caso (riprovato or ora)

11179

27500

orizzontale

3/4

grazie ;)

maudoc ha scritto:
beh ho letto come per gli altri nel sito suggerito, in questo caso (riprovato or ora)

11179

27500

orizzontale

3/4

grazie ;)

Sono quelli.

Sei riuscito?

Non ho capito una cosa ma se metti quei dati non ti da proprio segnale sul Transponder?

tapione ha scritto:
Per la cronaca
Io l'ho pagato 89,90 €, acquistato il 27/08/2009 ore 19.32 in un Media World della provincia di Pescara:D
AD MAIORA
Ave popolo
Tapione
Il costo in realtà era di 99 Euro ma sanno che per l'attivazione spendi 10 € di telefonate e quindi molto gentilmente ti hanno fatto lo sconto. :badgrin: :badgrin:

Stanno uscendo nuovi canali su Tivusat e con l'Adb facendo la scansione automatica non me li trova. Trattasi sempre dello stesso bug?
Un altra cosa: perchè nella lista LCN le posizioni 8 e 9 sono vuote?

ERCOLINO ha scritto:
Sono quelli.

Sei riuscito?

Non ho capito una cosa ma se metti quei dati non ti da proprio segnale sul Transponder?

non me li caricava, no (segnale zero), ma ora ho cambiato il commutatore che si è rotto in contemporanea all'acquisto dell'ADB :eusa_think:
sarà per quello.... ma ora carica tutto, e supertennis è "precaricato" in automatico (almeno credo)!

quindi pardon per tutte le domande sul presunto malfunzionamento, comincio ora a godere dell'ADB

sull'ADB
ho visto che per avviare la risintonizzazione devo prima togliere l'alimentazione, altrimenti va in loop

ora c'è Nessuno TV tra i canali sotto ai 100

anche a voi è lenta l'accensione?

grazie

Come hai fatto a far comparire Nessuno tv tra i primi 100 canali facendo la scansione? A me non trova nulla. Se voglio vederlo devo inserire manualmente i parametri e solo allora me lo trova ma me lo mette dopo i 1000. Anche io ho un Adb

anche a voi è lenta l'accensione?

grazie[/QUOTE]

Fai cosi: vai su MENU'/ 6 Installazione / 1 impostazione / 3 impostazione risparmio energetico
per la voce AUTOSTANDBY imposti 'NO' con le frecce a DX e a SX
e imposti anche 'NO' alla voce 'modalita' risparmio energetico'.
Vedrai che si accendera' subito anche dopo mezza giornata.
Consuma un po' di piu' in stby (4,5 W contro gli 0,7 in modalità risparmio energetico) ma si accende subito.Ciao

Euplio ha scritto:
Come hai fatto a far comparire Nessuno tv tra i primi 100 canali facendo la scansione? A me non trova nulla. Se voglio vederlo devo inserire manualmente i parametri e solo allora me lo trova ma me lo mette dopo i 1000. Anche io ho un Adb

come ho fatto... :D

ho fatto risintonizza, ieri, e l'ha messo al 38

vedo che nel thread apposito comunque è già segnalato, non l'ho notato solo io:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=83950

marcellogiglio ha scritto:
Fai cosi: vai su MENU'/ 6 Installazione / 1 impostazione / 3 impostazione risparmio energetico
per la voce AUTOSTANDBY imposti 'NO' con le frecce a DX e a SX
e imposti anche 'NO' alla voce 'modalita' risparmio energetico'.
Vedrai che si accendera' subito anche dopo mezza giornata.
Consuma un po' di piu' in stby (4,5 W contro gli 0,7 in modalità risparmio energetico) ma si accende subito.Ciao

provo grazie

:hello:

Indietro
Alto Basso