Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
relop.ing ha scritto:La qualità migliore di questo decoder, non me ne voglia Euplio, è che non da' a tutti gli stessi guai.
E' un decoder estroverso, variabile, volubile.
Insomma nulla è scontato. Si puo' accendere subito, o dopo alcuni secondi, o dopo alcuni minuti. Puo' non accendersi affatto.
Ad alcuni rimane muto, ma se lo sposi con un'altra tv incomincia a parlare.
Per alcuni è lentissimo, per altri è solo lento, per altri ancora....non si muove.
Per gli Eletti è velocissimo.
Insomma ha una spiccata personalità.
Lo hai comprato per l'HDMI. Ma lui decide che devi usare lo SCART.
Quant'è grazioso quando incomincia ad imitare l'albero di Natale. Ha una sola lucetta, ma bisogna vedere come la fa funzionare! Meglio che in discoteca.
Non lascia mai decidere a te quello che si deve fare. Grande personalità.
Ha un immenso "charme". La nuova grafica ti ammalia, è stupenda: tutto sul "bluette", tinta su tinta.
Ma la cosa più bella è che ti permette di fare delle scommesse con gli amici: s'accenderà, non s'accenderà, si bloccherà, non si bloccherà, si sentirà, non si sentirà, farà anche questa volta l'albero di Natale?
Insomma è un vero passatempo.![]()
Scusami Ercolino, non vorrei mancare di rispetto.............ma mi è venuta spontanea: se lo spegne del tutto non avrà più problemi.ERCOLINO ha scritto:Prova a disattivare anche gli aggiornamenti sw e dell'EPG
delfino72 ha scritto:grande ironia... tradotta in verita'....complimenti...
![]()
ok grazie!!!!ERCOLINO ha scritto:Tranquillo gli OTA dei decoder Tivusat ,girano a rotazione![]()
relop.ing ha scritto:Grazie. Pensavo fosse una grande verità........tradotta in ironia.![]()
RAI Extra esiste ancora;carontel ha scritto:Quella di spegnerlo è una cosa a cui sto pensando.![]()
Comprai adb per poter vedere raiextra e raipremium che col DTT non riuscivo a prendere. Raiextra l'hanno cancellata, grazie agli imbecilli che ci governano, speriamo vadano presto a casa, nonostante andasse alla grande. Rai premium trasmette sempre le solite cose, poco interessanti perchè trasmesse anche dalle reti generaliste. Rai5 meglio non parlarne, ci sarebbe da ridere. Quindi a questo punto, se continuo ad avere problemi dopo l'aggiornamento, rimetto il vecchio decoder che andava alla grande e relego l'adb in cantina a far compagnia ai topi.![]()
delfino72 ha scritto:be' mi sono adeguato al decoder... ti ho sorpreso....![]()
![]()
![]()
Oltre a tutto quello detto nel post #1757, personalizzazione>opzioni immagine>autostart applicazione (NO)carontel ha scritto:Intanto sono sempre in attesa di capire come disattivare epg e sw
carontel ha scritto:Nonostante abbia disattivato il risparmio energetico il problema si è ripresentato. Stavo guardando rai2 e tutto ad un tratto la tv si è posizionata sul canale AV. Non è una situazione sostenibile, ditemi che succede e cosa fare?
Euplio ha scritto:In questo thread sono passato per il difensore di questo marchio, poi qualcuno ha sospettato che lavorassi per L'Adb! Che dirvi? Anche prima di questo aggiornamemto mi andava bene (potete rileggere i miei post passati) Se volete fare della facile ironia, fatela pure. Io non vi seguo in questa polemica, forse sarò stato fortunato ma davvero non ho avuto problemi con questo decoder. Perchè avrei dovuto dire bugie? Mah, chi vi capisce...
Non sono queste le cose che mi offendono!relop.ing ha scritto:Ma è chiaro che si scherza. Sono solo innocenti battute. Nessuna polemica ti assicuro.
Il problema non è mio o tuo o di qualcun altro. Il problema è che (a parte rare eccezioni) questo decoder ha deluso la stragrande maggioranza di chi scrive.
Vedi quanta gente si lamenta? Vuoi dare loro torto?
Il fatto che il tuo decoder sia perfetto puo' fare solo piacere a tutti. Cio' che dispiace è intravvedere "una soluzione mai" per tutti gli altri.
Buona settimana.![]()