Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Per quelli che non riescono ad aggiornare il decoder:

1. Andare nel menu Configurazione di Antenna in Installazione

2. Modificare l'impostazione Controllo d'antenna: scegliere Unicable tramite le frecce

3. Effettuare un reset delle impostazioni di fabbrica: Menu> Installazione> Impostazioni predefinite> PIN:1234> Si> OK

4. il decoder dovrebbe resettarsi, riavviarsi ed aggiornarsi.

Army1994 ha scritto:
Io ho lo stesso problema con la versione 1110sh, mi spariscono i canali anche nella lista preferiti, non è un problema di parabola perchè ho fatto delle prove con diversi lnb e altri impianti e ha lo stesso problema.
Arrivati a questo punto allora l' assistenza tecnica è obbligatoria per risolvere il tuo problema.

pikie ha scritto:
anchio come te...ma ti da signal ota tuner failed?

grazie

No a me continua a dire "Nessuna nuova versione del software disponibile" :eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:
Per quelli che non riescono ad aggiornare il decoder:

1. Andare nel menu Configurazione di Antenna in Installazione

2. Modificare l'impostazione Controllo d'antenna: scegliere Unicable tramite le frecce

3. Effettuare un reset delle impostazioni di fabbrica: Menu> Installazione> Impostazioni predefinite> PIN:1234> Si> OK

4. il decoder dovrebbe resettarsi, riavviarsi ed aggiornarsi.

Nei menu' del 1110sh non trovo nessun comando del genere neanche nel sottomenu' Installazione > Configurazione di Antenna :crybaby2:

Guarda bene ,che dovrebbe esserci ,ora non ho sottomano il 1110

La voce configurazione antenna ci deve essere per forza

ERCOLINO ha scritto:
Guarda bene ,che dovrebbe esserci ,ora non ho sottomano il 1110

La voce configurazione antenna ci deve essere per forza
E' il comando unicable che non c'e dentro a configurazione di antenna.

Alimentazione antenna = attivata/disattivata
LNB stanby = spento/acceso
Controllo antenna = spento/tone burst/diseqc1
LNB 1
LNB 2
LNB 3
LNB 4

ERCOLINO ha scritto:
Prova a mettere diseqc e poi fai un reset

Ci provo domani anche perche' poi devo risintonizzare tutto e adesso non ho tempo, poi ti faccio sapere..... grazie mille.
:wave:

Le Stranezze (malfunzionamenti) Non Finiscono Mai

Ho 3 1110SH collegati alla stessa parabola.

Dopo l'ultimo aggiornamento SW, uno dei tre funziona perfettamente e gli altri due perdono i canali da 1 a 1000.

Come suggerito in questa discussione, nei due decoder che perdono i canali da 1 a 1000 ho creato una Lista Personalizzata dei primi 36 canali (da RAI 1 a BBC World News).

Uno dei due non mi da alcun problema mentre l'altro dopo poco mi dice "NESSUN SEGNALE" per i seguenti canali:
- RAI Premium
- TV 2000
- RAI Sport 1
- RAI Sport 2
- RAI Storia
- RAI Gulp
Se passo dalla "Lista Personalizzata" a "Tutti Canali TV" (che ormai ha perso da 1 a 1000) e cerco i canali sopra elencati, anche qui quei canali risultano "NESSUN SEGNALE".
Risintonizzando tutti i Canali, anche quelli sopra elencati ricompaiono funzionando perfettamente e quindi consentendomi di creare una nuova "Lista Personalizzata".

Purtroppo, dopo poco, i canali sopra elencati tornano nuovamente con "NESSUN SERVIZIO".

Quale sarà il motivo per cui ciò accade, ed accade in un solo decoder mentre l'altro conserva la sintonizzazione ?

Se qualcuno ha una idea, sarà ben gradita.

Grazie per l'attenzione

digital87 ha scritto:
Arrivati a questo punto allora l' assistenza tecnica è obbligatoria per risolvere il tuo problema.
Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che la garanzia non copre questo tipo di malfunzionamenti legati ai canali:mad: :5eek:

Army1994 ha scritto:
Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che la garanzia non copre questo tipo di malfunzionamenti legati ai canali:mad: :5eek:
Fanno le leggi a proprio conto, perchè è un problema legato al decoder...
Vorrei sapere allora perchè succede solo al nostro di modello ed a tutti gli altri nn succede?
Telefonerò anche io in questi giorni perchè mi è capitata la stessa cosa 2 giorni fa, ti farò sapere cosa mi diranno...
Ciao ;)

Vermut ha scritto:
si talmente svizzero che il mio ogni tanto perde i canali dall'1 al 1000: cioe' TUTTI
Devo purtroppo correggere il mio messaggio, nella giornata di venerdì mi è successa la tua stessa idendica sparizione dei canali dall 1 al 1000 sui miei due I-CANI. :D
Dunque nn è un orologio svizzero ma un orologio di scarsissime qualità... :crybaby2:
Chiamerò il centro assistenza x vedere cosa devo fare x sistemarli, forse un po di fuoco li dovrebbero fare rivitalizzare?
Vedremo... ;)

Caro amico del forum, io un suggerimento te lo posso dare, prova. Anch'io in passato ho avuto lo stesso problema. anche se non ho creato nessuna lista personalizzata, comunque io ho agito nel seguente modo: 1) ho tolto l'alimentazione per alcuni minuti, riacceso è ritornato tutto ok da premettere
che mi uscia la scritta nessun segnale.2) controlla l'lnb tuo sicuramente hai quello a 3 o 4 uscite, è probabile che l'uscita che va al decoder che ti da problemi non sta funzionando bene, prova a metterlo all'uscita del decoder che ti va bene. 3) togli la scheda per una frazioni di secondi, io lo fatto quando usciva anche canale non più trasmesso.4) telefona a tivusat è fatti rimandare i diritti, a volte fa i capricci la scheda. Questi sono i consigli che ti posso dare, io al dir vero dopo l'ultimo aggiornamento va una bomba. prima mi ha fatto dannare ok fammi sapere ciao

Vorrei segnalare un bug. Ogni tanto il canale che seguo sparisce mostrandomi il messaggio "Questo canale non è più trasmesso" e poi ritorna normalmente. Meno male che lo fa solo rare volte. :eusa_shifty:

Akito Hayama ha scritto:
Vorrei segnalare un bug. Ogni tanto il canale che seguo sparisce mostrandomi il messaggio "Questo canale non è più trasmesso" e poi ritorna normalmente. Meno male che lo fa solo rare volte. :eusa_shifty:

Purtroppo questo bug c'è dai tempi della pietra. L'importante è che si verifichi ogni tanto.

digital87 ha scritto:
Devo purtroppo correggere il mio messaggio, nella giornata di venerdì mi è successa la tua stessa idendica sparizione dei canali dall 1 al 1000 sui miei due I-CANI. :D
Dunque nn è un orologio svizzero ma un orologio di scarsissime qualità... :crybaby2:
Chiamerò il centro assistenza x vedere cosa devo fare x sistemarli, forse un po di fuoco li dovrebbero fare rivitalizzare?
Vedremo... ;)
Noi che abbiamo questi problemi dobbiamo farci sentire cosi magari prendono più seriamente la cosa.

giuseppe91 ha scritto:
Caro amico del forum, io un suggerimento te lo posso dare, prova. Anch'io in passato ho avuto lo stesso problema. anche se non ho creato nessuna lista personalizzata, comunque io ho agito nel seguente modo: 1) ho tolto l'alimentazione per alcuni minuti, riacceso è ritornato tutto ok da premettere
che mi uscia la scritta nessun segnale.2) controlla l'lnb tuo sicuramente hai quello a 3 o 4 uscite, è probabile che l'uscita che va al decoder che ti da problemi non sta funzionando bene, prova a metterlo all'uscita del decoder che ti va bene. 3) togli la scheda per una frazioni di secondi, io lo fatto quando usciva anche canale non più trasmesso.4) telefona a tivusat è fatti rimandare i diritti, a volte fa i capricci la scheda. Questi sono i consigli che ti posso dare, io al dir vero dopo l'ultimo aggiornamento va una bomba. prima mi ha fatto dannare ok fammi sapere ciao
Per l'LNB ho gia provato a fare come hai detto, con la scheda devo ancora provare poi farò sapere.

Indietro
Alto Basso