Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora mi sa che non lo vedremo mai. Anche perché poi ci sarebbero i nostalgici del vecchio televideo.Gpp ha scritto:Sì lo so, quella è un'applicazione "interattiva" infatti, invece il televideo DVB sarebbe fruibile da qualsiasi decoder, anche da quelli non HMP.
Il tasto TXT sul telecomando del decoder non funziona. Il televideo funziona soltanto con il telecomando del televisore. Il decoder è collegato tramite cavo scart.antonioST4 ha scritto:il televideo funziona eccome.
forse hai collegato solo il cavo hdmi? perchè se è così non è visualizzabile; il televideo si vede con la scart..
se già lo sapevi, scusami![]()
E ti lancia il televideo analogico? A me non funziona. Proverò stasera.Euplio ha scritto:Insisto. Il tastino del telecomando del decoder con la scritta televideo funziona. Non serve piu usare il telecomando del televisore
bosstury ha scritto:a me interessa il fatto di cambiare canale premendo il tasto lista canali e poi scorendo ( prima di tanto in tanto si bloccava) adesso?
Ieri sera a me non lo ha fatto, o almeno non si blocca come prima che non si muoveva propriofabio656 ha scritto:sinceramente, anche se molto piu' veloce di prima, ogni tanto si inceppa lo stesso![]()
Paolo1969 ha scritto:Ieri sera a me non lo ha fatto, o almeno non si blocca come prima che non si muoveva proprio![]()
Il controllo parentale e il blocco decoder l'ho disabilitato, se disabilito il caricamento automatico dell'MHP, posso comunque farle partire manualmente?ERCOLINO ha scritto:Disabilitate l'MHP e il controllo parentale
Grazie allora le disabilito e vedo quali sono le differenze in termini di prestazioni e tempo di caricamento delle applicazioni. Tanto basta premere il tasto "APP".Gpp ha scritto:Sì, si possono far partire quando servono.
Euplio ha scritto:Comunque trattasi di una scappatoia per far funzionare al meglio il decoder e la cosa non mi sembra giusta. Perchè non testarli prima di immetterli sul mercato? E poi, dopo tanta attesa potevano farlo meglio l'aggiornamento. Anche il tanto dicusso televideo che hanno implementato a volta fa i capricci perchè va in conflitto con quello digitale. Bisogna aspettare un pò e poi premere il tasto del televideo. a volte bisogna cambiare canale e poi ritornare sul canale desiderato per vedere il televideo. Infine capita pure che come pagina iniziale dia la pag. 800 invece che la 100