Nuovo Agg Sw ADB 1110TH - HDMI (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Sì lo so, quella è un'applicazione "interattiva" infatti, invece il televideo DVB sarebbe fruibile da qualsiasi decoder, anche da quelli non HMP.

Gpp ha scritto:
Sì lo so, quella è un'applicazione "interattiva" infatti, invece il televideo DVB sarebbe fruibile da qualsiasi decoder, anche da quelli non HMP.
Allora mi sa che non lo vedremo mai. Anche perché poi ci sarebbero i nostalgici del vecchio televideo. ;)

Torniano al software, stiamo andando OT.

il televideo funziona eccome.

forse hai collegato solo il cavo hdmi? perchè se è così non è visualizzabile; il televideo si vede con la scart..

se già lo sapevi, scusami;)

antonioST4 ha scritto:
il televideo funziona eccome.

forse hai collegato solo il cavo hdmi? perchè se è così non è visualizzabile; il televideo si vede con la scart..

se già lo sapevi, scusami;)
Il tasto TXT sul telecomando del decoder non funziona. Il televideo funziona soltanto con il telecomando del televisore. Il decoder è collegato tramite cavo scart.

Insisto. Il tastino del telecomando del decoder con la scritta televideo funziona. Non serve piu usare il telecomando del televisore

Euplio ha scritto:
Insisto. Il tastino del telecomando del decoder con la scritta televideo funziona. Non serve piu usare il telecomando del televisore
E ti lancia il televideo analogico? A me non funziona. Proverò stasera. :eusa_think:

bosstury ha scritto:
a me interessa il fatto di cambiare canale premendo il tasto lista canali e poi scorendo ( prima di tanto in tanto si bloccava) adesso?

sinceramente, anche se molto piu' veloce di prima, ogni tanto si inceppa lo stesso :eusa_think:

Paolo1969 ha scritto:
Ieri sera a me non lo ha fatto, o almeno non si blocca come prima che non si muoveva proprio ;)

si si, come prima NO ma ogni tanto un tentennamento (a volte fastidioso) ancora lo vedo...

poi ho notato un difetto.

quando di premono velocemente i pulsanti pr+ e pr- per cambiare velocemente, ogni tanto la listina
canali che appare in alto a destra "sfarfalla" e non riesci a posizionarti sul canale che vorresti.....:doubt:

Sì, si possono far partire quando servono.

Ragazzi scusate vorrei chiedervi una cosa su questo decoder;
Ho collegato il decoder su una TV HD Ready (Philips 7320/10) mediante cavo HDMI/DVI ma non riesco a sfruttare questo collegamento nel senso che il decoder mi da la possibilità di settare 2 parametri per l'uscita digitale:

576 --> mi dice formato non supportato

1080i --> l'mmagine è tutta distorta e non si vede nulla

Questo cosa significa che non posso utilizzarlo su questa TV sfruttando l'HDMI??
I formati supportati sono solamente il 576 o 1080i solo per un Full HD??

:crybaby2:

Gpp ha scritto:
Sì, si possono far partire quando servono.
Grazie allora le disabilito e vedo quali sono le differenze in termini di prestazioni e tempo di caricamento delle applicazioni. Tanto basta premere il tasto "APP". ;)

Ben detto, il tasto è quello.

Di niente :)

Comunque trattasi di una scappatoia per far funzionare al meglio il decoder e la cosa non mi sembra giusta. Perchè non testarli prima di immetterli sul mercato? E poi, dopo tanta attesa potevano farlo meglio l'aggiornamento. Anche il tanto dicusso televideo che hanno implementato a volta fa i capricci perchè va in conflitto con quello digitale. Bisogna aspettare un pò e poi premere il tasto del televideo. a volte bisogna cambiare canale e poi ritornare sul canale desiderato per vedere il televideo. Infine capita pure che come pagina iniziale dia la pag. 800 invece che la 100

Euplio ha scritto:
Comunque trattasi di una scappatoia per far funzionare al meglio il decoder e la cosa non mi sembra giusta. Perchè non testarli prima di immetterli sul mercato? E poi, dopo tanta attesa potevano farlo meglio l'aggiornamento. Anche il tanto dicusso televideo che hanno implementato a volta fa i capricci perchè va in conflitto con quello digitale. Bisogna aspettare un pò e poi premere il tasto del televideo. a volte bisogna cambiare canale e poi ritornare sul canale desiderato per vedere il televideo. Infine capita pure che come pagina iniziale dia la pag. 800 invece che la 100

quoto tutto...non vedo perche devo disabilitare l'MHP in un decoder uscito 2 mesi fà in commercio...:sad:

non mi arrabbio piu' di tanto perche sto decoder nel salone durerà poco, sta per uscire il telesystem 7900HD che comprero'
(adb non m'è piaciuta su sto decoder...), e questo adb lo spostero' in camera da letto, ma questo non toglie che il software fa schifo.

Esteticamente poi, l'iterfaccia era piu' bella sul mio vecchio sagem di 4 anni fà....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

L'MHP per forza di cose rallenta i decoder ,ad ogni cambio canale deve caricare le applicazioni e killare quelle vecchie dalla Ram.

Tieni presente che l'Adb è tra i migliori decoder! Stendiamo un velo pietoso su Humax e Telesystem...

Indietro
Alto Basso