Nuovo Agg Sw ADB 1110TH - HDMI (Versione Sw 118) dal 25/09/12

rob7417 ha scritto:
come potete vedere da qui http://www.mediasetpremium.mediaset.it/boxinterattivo/decoder_ADB_i-CAN1110THIsland.shtml#aggiorna, l aggiornamento non è piu presente, se lo fosse stato alla fine della pagina ci sarebbe stata una tabella con le ore di trasmissione...

ah...grazie rob...quindi non e' presente...il dubbio era venuto perche' qualche utente era riuscito ad aggiornarlo nella notte di venerdi'...io non ci ero riuscito....strano poi che l'aggiornamento e' stato messo 1 giorno solo :icon_rolleyes:

A me stanotte mi si è aggiornato.. era meglio che non lo faceva.. non mi piace.. non è mica possibile ritornare indietro? Il banner in basso con le info sul programma era comodo.. preferivo la lentezza..

batman89i ha scritto:
A me stanotte mi si è aggiornato.. era meglio che non lo faceva.. non mi piace.. non è mica possibile ritornare indietro? Il banner in basso con le info sul programma era comodo.. preferivo la lentezza..

allora l'aggiornamento evidentemente e' in OTA visto che ad alcuni si aggiorna....boh....non ci capisco piu' nulla...strano che sul mud dfree ho una buona potenza del segnale e qualita' 100% e nonostante questo non riesco ad aggiornarlo...ho anche provato a tenerlo acceso su yoi tutta la notte ma nisba...

LoLandese ha scritto:
allora l'aggiornamento evidentemente e' in OTA visto che ad alcuni si aggiorna....boh....non ci capisco piu' nulla...strano che sul mud dfree ho una buona potenza del segnale e qualita' 100% e nonostante questo non riesco ad aggiornarlo...ho anche provato a tenerlo acceso su yoi tutta la notte ma nisba...

Stessa cosa...ormai è più di un mese che ce l'ho e non sono mai riuscito ad aggiornarlo, nemmeno quelle volte che Ercolino ha detto che il fw era di nuovo in OTA...

kuabba82 ha scritto:
Stessa cosa...ormai è più di un mese che ce l'ho e non sono mai riuscito ad aggiornarlo, nemmeno quelle volte che Ercolino ha detto che il fw era di nuovo in OTA...

ma non e' che e' in OTA in alcune zone d'italia e in altre no? io sono di varese...cmq sempre piu' insoddisfatto di questo prodotto...una vera ciofeca....lento anche se ho disabilitato le funzioni interattive e il parental control, inoltre cosa piu' disarmante la scarsissima ricezione del telecomando...sto pensando seriamente di riportarglielo indietro

LoLandese ha scritto:
ma non e' che e' in OTA in alcune zone d'italia e in altre no? io sono di varese...cmq sempre piu' insoddisfatto di questo prodotto...una vera ciofeca....lento anche se ho disabilitato le funzioni interattive e il parental control, inoltre cosa piu' disarmante la scarsissima ricezione del telecomando...sto pensando seriamente di riportarglielo indietro

Boh, io sono di Napoli.
In realtà invece a me va benissimo com'è. Non si impalla mai, vedo bene tutti i canali e il telecomando è perlomeno sensibile come quello del 2100T.
La mia lamentela è solo per capire come mai non si riesce ad aggiornare...

kuabba82 ha scritto:
Boh, io sono di Napoli.
In realtà invece a me va benissimo com'è. Non si impalla mai, vedo bene tutti i canali e il telecomando è perlomeno sensibile come quello del 2100T.
La mia lamentela è solo per capire come mai non si riesce ad aggiornare...

ercolino...potresti dirci ufficilmente se l'aggiornamento e' in OTA oppure no??

in quanto ai difetti da me lamentati sono comuni a molti possessori...altri sono soddisfatti...viene da pensare che sono costruiti con componenti differenti...a me sara' capitato un esemplare della mutua! :D ho un telecomando universale che funziona egreggiamente con tutti i miei dispositivi mentre con l'ican faccio fatica a cambiare canale...lo stesso con il telecomando originale, anche perche' tra l'impulso e quando cambia effettivamente passa un bel po'..

Si anche il mio decoder si è aggiornato!!

Cambio canale molto più rapido ma è scomparso banner delle info..

trippetta ha scritto:
Si anche il mio decoder si è aggiornato!!

Cambio canale molto più rapido ma è scomparso banner delle info..

finalment si e' aggiornato anche il mio!!!! era ora!!!!....l'aggiornamento dovrebbe essere in OTA fino a domenica....il miglioramento e' evidente....il decoder diventa decisamente piu' veloce....scompare la barra delle info ma la puoi richiamare dal tasto i sul telecomando...

Sì infatti anche a me finalmente si è aggiornato. E confermo i miglioramenti descritti dagli altri, in più ora c'è anche il televideo richiamabile dal tasto sul telecomando.

ma perche' a me oggi non ne vuole sapere di accendersi??sono 3 volte che su Steel (schermo nero però), si riavvia da solo..led spento,led arancione,led rosso, poi verde ma senza poter vedere nulla..e si riavvia.....non sara' colpa dell'aggiornamento??(che non so se ha fatto).!!!

dimenticavo....qualsiasi tasto premo sul telecomando non fa nulla, NON RIESCO NEMMENO A SPEGNERLO!

e vai sono 5 volte che si riavvia da solo..finirà prima o poi??ma è successo a qualcuno sta cosa??:mad: :mad:

dopo un'ora di riavii l'ho staccato l'alimentatore....ma che avrà avuto?

Ultima modifica:
Non è che si è aggiornato anche a te?
Te lo chiedo perchè di solito è consigliato dopo un aggiornamento resettare il decoder con le impostazioni di fabbrica, reimpostare tutto ed eventualmente dopo tenerlo staccato dalla corrente per un minutino. Magari a te si è aggiornato e non hai resettato il decoder.

Ciao
chiedo un parere "tecnico"..questo il mio problema...
Stessa stanza..impianto..
Non ricevo il segnale di alcuni canali(sportitalia,mtv,raisport..)mentre col decoder integrato alla tv non ho problemi,pertanto ritengo si tratti di un problema di tuner..
Adesso vi chiedo,tecnicamente, se portandolo in assistenza,è in garanzia,potrei risolvere la cosa..
P.s. Il 27 mi è stato aggiornato ota il sw
grazie 1000 in anticipo x la risposta

Di dove sei?

La presa antenna l'hai collegata al decoder e poi da li sei andato all'ingresso antenna della TV?

Verifica il livello e qualità segnale sulla TV.

Poi metti lo stesso canale sul decoder e verifica il livello del segnale

ERCOLINO ha scritto:
Di dove sei?

La presa antenna l'hai collegata al decoder e poi da li sei andato all'ingresso antenna della TV?

Verifica il livello e qualità segnale sulla TV.

Poi metti lo stesso canale sul decoder e verifica il livello del segnale
ciao
messina centro..p.za del popolo
guarda..ho fatto la prova con un altro decoder,naturalmente stessa stanza e cavi,e ricevo gli stessi canali del decoder integrato alla tv
grazie x l'interessamento
buona domenica

vi riporto' le difficolta'

Mi sono appena iscritto e vi riporto la e-mail appena mandata alla ADB vi prego di unirvi a me se avete le stesse o altre difficolta' e richiedere un aggiornamento a VOCE ALTA
______salve,vi riporto alcune difficolta'(presumo dovute a un SW scadente)riscontrate sul vostro apparecchio DTT 1110 TH island.
Tale decoder e' lentissimo nel cambio canale(mediamente 5sec.a volte di piu')e ancor piu' lento nell'arrivo del segnale audio(mediamente 7-8 sec.).Su tale decoder nel quale automaticamente e' stato installato via etere l'ultima versione SW (build ' v 1152_2' e versione appl.1.3.3 ) e' inattivo il tasto text per il televideo(cio' non e' vero ma l'accesso e' lento e ad ogni pagina si rifa' l'intero giro aspettando oltre un minuto(ricordo che i piu' vecchi televideo memorizzavano almeno 5pagine).Vi ricordo che anche azionando l'interattivita' il televideo di questa non riporta alcune pagine(ad esempio nello sport non riporta le calssifiche e le pagine di altri sport)quindi riattivate il text (normale,e' piu' completo ) .
Tale decoder e' stato messo a confronto con Humax DTT 4700 e con due decoder free AUTOVOX e TELSEY , in tutti e tre i confronti sullo stesso TV e stesso punto antenna il vostro decoder e' il piu' lento nel cambio canale,quello che piu' si impunta (non appare il cambio del canale costrigendo all'utente lo schiaccio ripetuto del bottone del telecomando con conseguente errore del canale selezionato,non esce l'indicatore del volume mentre comunque si cambia l'impostazione etc.)Pertanto chiedo alle SS.VV.una repentina immissione di nuovo S/W che renda giustizia a chi vi ha preferito ad altre marche del settore.Davvero deluso dalle performance dell'apparecchio e dai vostri programmatori (penso seriamente di portarlo al rivenditore e prima di scriverne una recensione su vari forum).Spero che sia in itinere una vostra soluzione a tali problemi altrimenti mi sentiro' obbligato per questione di onesta' a sconsigliare i vostri prodotti.porgo saluti ed attendo risposta_______

Spero di avervi reso il mio stato d'animo e le difficolta' che ho trovato.Riporto altresi'ad onore del vero che lo Humax assolutamente performante nelle applicazioni (come tra una ferrari e un triciclo)era pero' penalizzato da una totale incomprensibilita'delle sue applicazioni per niente intuitive.
Grazie di aver letto.Ciao
Chiedo scusa se su due discussioni ho mandato risposte simili.

dopo un paio di settimane di utilizzo col nuovo firmware non posso non evidenziali i problemi che ho su tale decoder peraltro evidenziati da altri utenti...telecomando poco efficace e difficolta' nella selezione del canale...il cambio canale ora si e' un po' velocizzato ma lentezza incredibile nell'audio che arriva veramente dopo 5-6 secondi dal cambio del canale...poi a me succede che durante la visione vi siano buchi di 2-3 secondi nell'audio...imbarazzante la differenza con un decoder integrato nel mio philips 9732 di 2 anni fa che ho in un'altra stanza

Anche io ho gli stessi problemi vostri.Volevo farvi due domande, spero mi rispondiate:
1. Ma se volessi effettuare una scansione automantica non di tutti i canali ma solo su una singola frequenza ( per intenderci sui Telesystem c'è la scansione per canale) su questo decoder non c'è?
2. Su quasi tutti i decoder al cambio di canale essce il banner in basso dove vi è indicato il canale + il titolo di cosa sta trasmettendo, perchè a me invece il banner esce solo in alto a destra dello schermo dove vi è l'ora ed il canale?Per visualizzarlo debbo premere sul telecomando il tasto info

Saluti

Indietro
Alto Basso