Andrea1P
Digital-Forum Gold Master
Il 10 settembre avevo mandato un'email al supporto per segnalare i bug del nuovo aggiornameto e leggete cosa mi hanno risposto, specialmente quella sulla barra delle info.
Mia e-mail:
-----Original Message-----
From: Administrator [mailto:info@i-can.tv]
Sent: Thursday, September 10, 2009 10:20 AM
To: ican.italy@adbglobal.com
Subject: i-CAN Website - Contact Form
Enquiry: BUG ULTIMO AGGIORNAMENTO I-CAN 1110TH ISLAND.
Il 3 settembre ho
acquistato a Mediaworld il vostro modello su citato, il giorno dopo mi si è
aggioronato da solo alla versione 1152_2 e vi devo segnalare alcuni bug che
nella precedente versione 1152_1 non erano presenti:
1> Durante il cambio
canale l'audio arriva 4 secondi il ritardo dopo del video, e quindi per un
pò sembra che stai guardando un programma muto.
2> L'epg di Sorrisi e
Canzoni non si aggiorna più, anche lasciando l'aggiornamento automatico a
qualsiasi ora, rimane con la data vecchia di agosto e quindi si è
impossibilitati a consultarla.
3> Come tutti i decoder esistenti oltre
l'epg di Sorrisi e Canzoni dovrebbe essere prensente un epg del menu del decoder, ma questo è assente.
4> Nel cambio canale non appare più la barra del canale inferiore con il programma in onda ma solo la piccola barra
superiore e quindi per sapere quale programma è in onda si è costretti sempre a premere il tasto info.
Spero che fate un'altro aggiornamento per risolvere questi ultimi bug.
[FONT="]Saluti e grazie [/FONT]
La loro risposta
Buonasera,
1) non dovrebbe succedere, le consiglio di ricorrere all'assistenza
2) qualche emittente manda in onda un ora sbagliata. Provi a sintonizzarsi su canale 5, rimanerci un po (o staccare la spina), e richiedere l'egp
3) ???
3) Si accede al banner tramite il tasto info, Purtroppo per problemi di brevetti è stato tolto, Anche gli altri produttori per essere in regola dovranno adattarsi...
Assietnza:
Per l’intero periodo di garanzia (2 anni), se è necessaria una riparazione il set-top box, completo di telecomando, alimentatore e scontrino per la garanzia, va riportato presso il punto vendita di acquisto che si prenderà carico della gestione dell’assistenza.
Prenda nota, in quanto purtroppo alcuni venditori non ne sono al corrente, che la procedura prevede che il punto di vendita contatti il nostro rivenditore ufficiale, la ZAP/MEGGIORIN (030/3707351), alla quale spedira’ gratuitamente il ricevitore.
I tempi di intervento sono 7-10 giorni lavorativi circa.
Cordiali Saluti
A disposizione
Supporto I-CAN
Le ricordiamo che tutte le informazioni necessarie al supporto sono disponibili sul nostro sito:
http://www.i-can.tv/it/supporto.htm
Assurdo quella del brevetto, allora è solo un'esclusiva di una marca di decoder. Chissà chi lo ha inventato il banner in basso.
Allora tutti i decoder esistenti al mondo fin'ora hanno rubato il banner...... arrestateli...........
Quella dell'audio in ritardo dicono che è un difetto del decoder invece è un difetto del software.
Poi la terza domanda manco l'hanno capita? Ma che ho fatto una domanda in arabo?
Certo non capiscono un cavolo di niente....... ma chi ci mettono a lavorare... gli spazzacamini?
Mia e-mail:
-----Original Message-----
From: Administrator [mailto:info@i-can.tv]
Sent: Thursday, September 10, 2009 10:20 AM
To: ican.italy@adbglobal.com
Subject: i-CAN Website - Contact Form
Enquiry: BUG ULTIMO AGGIORNAMENTO I-CAN 1110TH ISLAND.
Il 3 settembre ho
acquistato a Mediaworld il vostro modello su citato, il giorno dopo mi si è
aggioronato da solo alla versione 1152_2 e vi devo segnalare alcuni bug che
nella precedente versione 1152_1 non erano presenti:
1> Durante il cambio
canale l'audio arriva 4 secondi il ritardo dopo del video, e quindi per un
pò sembra che stai guardando un programma muto.
2> L'epg di Sorrisi e
Canzoni non si aggiorna più, anche lasciando l'aggiornamento automatico a
qualsiasi ora, rimane con la data vecchia di agosto e quindi si è
impossibilitati a consultarla.
3> Come tutti i decoder esistenti oltre
l'epg di Sorrisi e Canzoni dovrebbe essere prensente un epg del menu del decoder, ma questo è assente.
4> Nel cambio canale non appare più la barra del canale inferiore con il programma in onda ma solo la piccola barra
superiore e quindi per sapere quale programma è in onda si è costretti sempre a premere il tasto info.
Spero che fate un'altro aggiornamento per risolvere questi ultimi bug.
[FONT="]Saluti e grazie [/FONT]
La loro risposta
Buonasera,
1) non dovrebbe succedere, le consiglio di ricorrere all'assistenza
2) qualche emittente manda in onda un ora sbagliata. Provi a sintonizzarsi su canale 5, rimanerci un po (o staccare la spina), e richiedere l'egp
3) ???
3) Si accede al banner tramite il tasto info, Purtroppo per problemi di brevetti è stato tolto, Anche gli altri produttori per essere in regola dovranno adattarsi...
Assietnza:
Per l’intero periodo di garanzia (2 anni), se è necessaria una riparazione il set-top box, completo di telecomando, alimentatore e scontrino per la garanzia, va riportato presso il punto vendita di acquisto che si prenderà carico della gestione dell’assistenza.
Prenda nota, in quanto purtroppo alcuni venditori non ne sono al corrente, che la procedura prevede che il punto di vendita contatti il nostro rivenditore ufficiale, la ZAP/MEGGIORIN (030/3707351), alla quale spedira’ gratuitamente il ricevitore.
I tempi di intervento sono 7-10 giorni lavorativi circa.
Cordiali Saluti
A disposizione
Supporto I-CAN
Le ricordiamo che tutte le informazioni necessarie al supporto sono disponibili sul nostro sito:
http://www.i-can.tv/it/supporto.htm
Assurdo quella del brevetto, allora è solo un'esclusiva di una marca di decoder. Chissà chi lo ha inventato il banner in basso.
Allora tutti i decoder esistenti al mondo fin'ora hanno rubato il banner...... arrestateli...........
Quella dell'audio in ritardo dicono che è un difetto del decoder invece è un difetto del software.
Poi la terza domanda manco l'hanno capita? Ma che ho fatto una domanda in arabo?
Certo non capiscono un cavolo di niente....... ma chi ci mettono a lavorare... gli spazzacamini?
Ultima modifica: