Nuovo Agg Sw ADB 1800-1900-2000T (Versione sw 1151_9_4) dal 26/03/08

ERCOLINO ha scritto:
Quando gli è uscita questa schermata?

Mica ha staccato corrente mentre si stava aggiornando?

Comunque ora OTA il sw non c'è
si Ercolino mi sa che gli è andata via la corrente durante l'aggiornamento del software...che sfiga che ha avuto...
da un post vecchio mi pare che lo debba buttare il decoder, vero?

Se è andata via la corrente nel momento in cui stava scrivendo sulla Flash ,lo deve mandare in assistenza

TROPPO GRAZIE a tutto lo staff per le dritte su come ri-sistemare il decoder dopo l'aggiornamento!! Sul sito della ADB (http://www.i-can.tv/it/index.htm) non si sono nemmeno degnati di comunicare la news e di dare una soluzione al problema audio..

Ercole,
dopo l'aggiornamento del 2000t ho notato,a parte l'audio che non voleva andare,
che andando sui premium, nonostante l'indicazione del credito e le funzioni per la visione sul banner in basso, nel banner in alto avevo il seguente messaggio:
canale codificato, e carta illeggibile controllare il verso della scheda.
mai avuto problema simile, però acquistato l'evento tutto ok.
ricontrollato con altri eventi sempre la medesima scritta, ho provato a sfilare e reinfilare la scheda senza ottenere risultato rimane la scritta carta illegibile.
che faccio?

spirale ha scritto:
Ercole,
dopo l'aggiornamento del 2000t ho notato,a parte l'audio che non voleva andare,
che andando sui premium, nonostante l'indicazione del credito e le funzioni per la visione sul banner in basso, nel banner in alto avevo il seguente messaggio:
canale codificato, e carta illeggibile controllare il verso della scheda.
mai avuto problema simile, però acquistato l'evento tutto ok.
ricontrollato con altri eventi sempre la medesima scritta, ho provato a sfilare e reinfilare la scheda senza ottenere risultato rimane la scritta carta illegibile.
che faccio?

Niente se funziona va bene lo stesso,vediamo un po' forse è un bug di questa versione

Vediamo se altri segnalano la stessa cosa

Proverei a lasciare per un pò di tempo la carta inserita e sintonizzare il canale premium attivazione.

Se così non funziona farei un reset di fabbrica

ERCOLINO ha scritto:
Niente se funziona va bene lo stesso,vediamo un po' forse è un bug di questa versione

Vediamo se altri segnalano la stessa cosa
scusa, ma mi pare di aver letto sul sito della telesystem che anche un loro decoder a, o aveva un problema del genere.mi pare che parlasse del 7200, ma non ne sono sicuro.

stanotte il mio ADB 2000T mi si è aggiornato (ore 3,30) per la seconda volta. Come l'ho acceso è apparso l'avviso con l'invito a fare ok per leggere le novità, cosa che l'altra volta non è avvenuta a me. L'audio era ok anche stavolta a differenza di tutti gli altri.

la versione sw è la '1151_5' mentre quella del titolo del 3ad è 1151_9_2

Versione applicazioni 5.5.0 non so sinceramente qual era ieri dopo l'aggiornamento di un paio di gg fa....

Che è successo? lo hanno mandato solo qua in sardegna?

m4ybe ha scritto:
stanotte il mio ADB 2000T mi si è aggiornato (ore 3,30) per la seconda volta. Come l'ho acceso è apparso l'avviso con l'invito a fare ok per leggere le novità, cosa che l'altra volta non è avvenuta a me. L'audio era ok anche stavolta a differenza di tutti gli altri.

la versione sw è la '1151_5' mentre quella del titolo del 3ad è 1151_9_2

Versione applicazioni 5.5.0 non so sinceramente qual era ieri dopo l'aggiornamento di un paio di gg fa....

Che è successo? lo hanno mandato solo qua in sardegna?

Credo che tu abbia reinstallato la versione vecchia del firmware... io, al momento, ho disabilitato l'aggiornamento automatico...

Sarà una coincidenza ma da quando ho aggiornato... non ho avuto più problemi con Mediaset Premium... (salti di immagini e blocchi audio)

ah quindi è la vecchia che ho di nuovo??

quindi hanno rimesso ota la vecchia e il mio l'ha reinstallata?

mah..

confermo....il cambio di disposizione delle voci del menu è scomparso. ora è come è sempre stato. ma è successo solo a me?

Ci sono verifiche in corso ,quella nuova era comunque stata ritirata come vi avevo detto alcuni giorni fa ed in teoria non ti avrebbe dovuto ricaricare quella vecchia

Ma la nuova è stata ritirata per i problemi che ha causato quasi a tutti o per altri motivi? Forse doveva essere testato di più. :eusa_think:

Ciao,
posseggo in DTT ADB 2000T. Ho provato diverse volte ad aggiornarlo manualmente, ma niente da fare. Cosa devo fare? La versione sw è la "1151_5".
Grazie, a risentirci!
Ciao.

Indietro
Alto Basso