Nuovo Agg Sw ADB 1900Plus-2000Plus-2100 (Versione sw 1151_9_4) dal 23/04/08

Ragazzi un problema. Quando imposto l'uscita della scart su RGB i programmi sullo schermo della TV diventamp viola. Quando lo imposto nell'altra modalità è tutto regolare. Mi dite per favore se tale inconveniente riguarda solo me. Grazie

Prova a fare un reset di fabbrica ed eventualmente a cambiare il cavo scart

Quindi si aggiornerà di notte, chissà domani alla riaccensione che succederà.
Farà la procedura all'accensione oppure sarà già installato?
Sorpresa.

:D

Stasera ho controllato, e l'ho trovato già aggiornato all'ultima versione, senza nemmeno un avviso...

Cari amici, sono veramente basito ed imbufalito. A parte che bisognerebbe aprire un post (probabilmente fatto solo di improperi ed insulti) per il vergognoso modo di approcciare le richieste degli utenti da parte di mediaset riguardo alla copertura (Salerno, alla stregua delle metropoli americane è divisa in due: gli abitanti della city che usufruiscono dei servizi migliori e gli abitanti del ghetto che invece sono rimasti agli albori della rivoluzione industriale e abbandonati a se stessi) ora aggiungiamo anche l'ultimo degli sberleffi. A Cologno (o a Segrate, o dove cavolo stanno loro) lo sanno BENISSIMO che la copertura di MP1 è diversa e non coincidente con la copertura di DFree (che però trasmette il segnale di ben 7 canali tutti targati Mediaset) ma se ne infischiano alla grandissima di garantire gli aggiornamenti ai malcapitati (e sfigati senza speranza) che non rientrano nelle grazie della copertura MP1. Bha! Non ho parole.
Fine dello sfogo (e scusate se approfitto della vostra pazienza).

pazzone ha scritto:
Cari amici, sono veramente basito ed imbufalito. A parte che bisognerebbe aprire un post (probabilmente fatto solo di improperi ed insulti) per il vergognoso modo di approcciare le richieste degli utenti da parte di mediaset riguardo alla copertura (Salerno, alla stregua delle metropoli americane è divisa in due: gli abitanti della city che usufruiscono dei servizi migliori e gli abitanti del ghetto che invece sono rimasti agli albori della rivoluzione industriale e abbandonati a se stessi) ora aggiungiamo anche l'ultimo degli sberleffi. A Cologno (o a Segrate, o dove cavolo stanno loro) lo sanno BENISSIMO che la copertura di MP1 è diversa e non coincidente con la copertura di DFree (che però trasmette il segnale di ben 7 canali tutti targati Mediaset) ma se ne infischiano alla grandissima di garantire gli aggiornamenti ai malcapitati (e sfigati senza speranza) che non rientrano nelle grazie della copertura MP1. Bha! Non ho parole.

Caro Pazzone,
quoto perfettamente tutto ciò che hai detto!!!;)

2 piccoli Bugs

Salve a tutti, sono un neo iscritto.
Ho acquistato 2 giorni fa il decoder ed ho letto tutti i vari post relativi al nuovo aggiornamento sw. Volevo segnalare ancora 2 piccoli problemi che ho incontrato, dopo l'aggiornamento di ieri mattina:

1 - Talvolta, selezionando il canale 23 di Sportitalia il banner rimane attivo indefinitamente (invece dei consueti 4 secondi di default)
2 - selezionando il tasto 'list' della lista canali talvolta non funzionano le frecce di scorrimento verticale (devo spegnere/riaccendere).

E' già capitato a qualcun altro?
Grazie e ciao.

Del banner è già capitato a me (anche il modello 2000T)

Del pulsante list, non è capitato ancora a me, se per caso non hai fatto un reset te lo consiglio di fare visto che avrai aggiornato.
Magari si risolve il problema (il 2°) da te descritto.

pazzone ha scritto:

Per non parlare poi dei canali RAI la cui ricezione nella città di Salerno rappresenta un vero miraggio. Consoliamoci però pensando alla festa che ci sarà domenica.

rattlesnake ha scritto:
Salve a tutti, sono un neo iscritto.
Ho acquistato 2 giorni fa il decoder ed ho letto tutti i vari post relativi al nuovo aggiornamento sw. Volevo segnalare ancora 2 piccoli problemi che ho incontrato, dopo l'aggiornamento di ieri mattina:

1 - Talvolta, selezionando il canale 23 di Sportitalia il banner rimane attivo indefinitamente (invece dei consueti 4 secondi di default)
2 - selezionando il tasto 'list' della lista canali talvolta non funzionano le frecce di scorrimento verticale (devo spegnere/riaccendere).

E' già capitato a qualcun altro?
Grazie e ciao.
Posso risponderti alla 2^ domanda grazie al mio 2000T: credo il problema sia dovuto all'interattività. A me capita quando vedo i canali Rai (Uno, Due, Tre).

Se fosse così, si spiegherebbe perchè non ho mai notato questo bug, cioè perchè io non uso mai l' interattività e non ho abilitato l' avvio automatico delle applicazioni (così mi pare che faccia anche Vianello e infatti nemmeno lui conosceva il bug) ;)

Chiedo aiuto: io essendo di rieti nn ricevo mediaset premium...ho letto ke è possibile ricevere l'aggiornamento sul mux mediaset o su la7 A...nn ho xrò capito su ke canale devo posizionarmi per effettuare tale aggiornamento...ho anke letto le ore nelle quali il nuovo sw viene rilasciato, x cui ke dovrei fare lasciare acceso il decoder su la7? scusate ma ci capisco poco

Non c'è bisogno che ti posizioni su nessun canale in particolare ed il decoder lo puoi tenere in stand-by si aggiorna lo stesso

Ok perchè ancora non si è aggiornato e provando ad aggiornarlo dal menù non mi trova nuovi sw...credo debba attendere quindi o devo fare altro?Grazie

Non ricevendo il Mux mediaset 1 ,devi aspettare che il sw passi sul Mux di LA 7 A

Sul Mux Di LA 7 A non è presente tutti i giorni e c'è solo in alcuni orari.

Aspetta tutta questa settimana ;)

Ho notato che non appare più il messaggio di verificare la tessera sui canali criptati e Glamour Plus ora presenta i suoi banner colorati di verde, giustamente.
Per il resto non ho notato differenze, la seconda scart non la uso.

;)
Peccato per il bug su Mediashopping ma tanto non serve, spero solo che non capiti su canali più "importanti".

ERCOLINO ha scritto:
Risolti alcuni bug e aumentato stabilità sw

In primis risolto il bug sulla presa scart passante che non funzionava (risolto su segnalazione del nostro forum :D)

Risolto problema dei cartelli calcio che quando trasmettevano con un bit rate basso(sotto una soglia),presentavano lo schermo nero (questo lo dico per la prima volta :))

Fixato problemino sull'audio che in alcuni casi poteva sparire

Detto troppo :D

Ciao...questa notte mi si è aggiornato anche a me, ma purtroppo la scart continua a non essere passante....cioè in standby passa il segnale di sola una scart. Ho provato a staccare la spina, a ripristinare fabbrica e risintonizzare, ma nulla. Quando programmo per la registrazione rimane schermo nero. Cosa posso fARE?

Mi sembra molto strano che in stand-by il segnale tra le due scart non passi.

Il nuovo sw risolve il problema come confermato anche dagli altri.

Io ho il 2100 colore bianco, ma ti confermo che le ho provate tutte....se accendo il decoder va, in standby (con decoder programmato) non va

Indietro
Alto Basso