Shaft ha scritto:Il nome corretto del decoder non c'e' scritto?
no non c'è scritto nessun nome solo Ican hd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Shaft ha scritto:Il nome corretto del decoder non c'e' scritto?
grenz ha scritto:Ho appena trovato nella cassetta della pubblicita il depliant di Medi Max c'è un Ican Hd al prezzo di Euro 169,99
grenz ha scritto:no non c'è scritto nessun nome solo Ican hd
ERCOLINO ha scritto:Le date le do io
Il decoder non è ancora certificato
Secondo me e' un discorso commerciale e basta,cioe' prima spingono per Telesystem e poi rilasceranno il bollino gold a ADB.edik ha scritto:uffff
Shaft ha scritto:Secondo me e' un discorso commerciale e basta,cioe' prima spingono per Telesystem e poi rilasceranno il bollino gold a ADB.
Ma io non ci vedo del marcio,tra l'altro e' una cosa che succede piu o meno su qualsiasi prodotto..pero'c'e' da capire svariate cose,dovrebbe uscire a fine Settembre ma l'sw non e' pronto,quindi sara' pronto in 15 giorni? Ci son cose da capire,speriamo solo che escafasadi ha scritto:Fino a prova contraria, prima di ottenere una certificazione bisogna presentare il sw.
Possibile che si debba sempre vedere del marcio? Semplicemente il sw non è pronto e non può essere certificato.
Ad inizio frase ho scriito "secondo me", cioe' opinione personale non ho detto nessuna verita',ma solo un ipotesi.ERCOLINO ha scritto:No ,il 3810T non è ancora pronto ,quindi quello che hai detto Shaft non centra per niente![]()
E aggiungo anche "per fortuna e' arrivata "ERCOLINO ha scritto:Telesystem è solo arrivata prima con il decoder ,quindi ha avuto la fortuna di uscire sul mercato prima di tutti con la versione HD
Shaft ha scritto:E aggiungo anche "per fortuna e' arrivata ",il mio discorso e' che siccome se non erro furono annunciati piu o meno assieme il fattore che tutt'ora il sw dell'ADB non sia pronto a 15 giorni dall'uscita mi lascia cosi,perplesso.Ma ripeto son solo mie ipotesi personali.
![]()
forse non uscirà tra 15 giorni....no?Shaft ha scritto:non sia pronto a 15 giorni dall'uscita mi lascia cosi,perplesso.
Dici che per il 24 ce la fanno?ERCOLINO ha scritto:Io è da settimane che continuo a dire fine Settembre
ERCOLINO ha scritto:Io è da settimane che continuo a dire fine Settembre
A parte che e' il tuo di discorso,non ho mai detto che ADB sia d'accordo con Telesystem e Mediaset per consegnare tardi il sw...fammi leggere dove l'ho scritto o dove faccio pensare cio'...ho solo detto che se deve uscire o l'uscita e' pronosticata a fine Settembre come ha detto piu volte Ercolino non capisco come mai il sw ancora non sia fatto e siamo ormai quasi al 10 Settembre,quindi in questi 20 giorni uscira' il sw e Mediaset lo certifica? Ecco il mio discorso..invece sul piano commerciale ho ipotizzato una scelta mirata a spingere di piu Telesystem siccome e' pappa e ciccia con Mediaset stessa,ipotesi mia e opinabile,ma non ho mai detto che ADB sia in accordo con Mediaset e Telesystem per ritardare il rilascio del sw a favore di Telesystem.fasadi ha scritto:Allora secondo te è la Telesystem che ha convinto l'adb a ritardare la consegna del proprio decoder alla mediaset per ottenere la certificazione.
Forse ti sfugge che Mediaset certifica i sw dopo averli provati e dopo che gli sono stati consegnati. Se non gli sono stati consegnati.... cosa certifica?
Secondo il tuo discorso, l'adb sarebbe d'accordo con Telesystem e Mediaset per consegnare più tardi il suo sw. Credi che sia una scelta valida per un azienda come l'adb?