Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

grenz ha scritto:
Ho appena trovato nella cassetta della pubblicita il depliant di Medi Max c'è un Ican Hd al prezzo di Euro 169,99

169 pero nn è il suoprezzo

grenz ha scritto:
no non c'è scritto nessun nome solo Ican hd

Di dove sei? Ho appena visto online il volantino ma non c'è...forse devo selezionare il punto vendita vicino a te e vedere il volantino di quel punto lì...

su un sito on line abbastanza sconosciuto leggo euro 145
" PRODOTTO SU PRENOTAZIONE, DISPONIBILE DAL 25 SETTEMBRE SOLO PER COLORO CHE LO AVRANNO PRENOTATO! "

...forse almeno ora abbiamo una data :)

Shaft ha scritto:
Secondo me e' un discorso commerciale e basta,cioe' prima spingono per Telesystem e poi rilasceranno il bollino gold a ADB.

Fino a prova contraria, prima di ottenere una certificazione bisogna presentare il sw.
Possibile che si debba sempre vedere del marcio? Semplicemente il sw non è pronto e non può essere certificato.

No ,il 3810T non è ancora pronto ,quindi quello che hai detto Shaft non centra per niente ;)

fasadi ha scritto:
Fino a prova contraria, prima di ottenere una certificazione bisogna presentare il sw.
Possibile che si debba sempre vedere del marcio? Semplicemente il sw non è pronto e non può essere certificato.
Ma io non ci vedo del marcio,tra l'altro e' una cosa che succede piu o meno su qualsiasi prodotto..pero'c'e' da capire svariate cose,dovrebbe uscire a fine Settembre ma l'sw non e' pronto,quindi sara' pronto in 15 giorni? Ci son cose da capire,speriamo solo che esca :D a me non cambia nulla se esce domani o a Ottobre.

ERCOLINO ha scritto:
No ,il 3810T non è ancora pronto ,quindi quello che hai detto Shaft non centra per niente ;)
Ad inizio frase ho scriito "secondo me", cioe' opinione personale non ho detto nessuna verita',ma solo un ipotesi.;) Tra l'altro sempre se non sbaglio Telesystem e' spalleggiata parecchio da Mediaset Premium o no?

Telesystem è solo arrivata prima con il decoder ,quindi ha avuto la fortuna di uscire sul mercato prima di tutti con la versione HD

ERCOLINO ha scritto:
Telesystem è solo arrivata prima con il decoder ,quindi ha avuto la fortuna di uscire sul mercato prima di tutti con la versione HD
E aggiungo anche "per fortuna e' arrivata " :D ,il mio discorso e' che siccome se non erro furono annunciati piu o meno assieme il fattore che tutt'ora il sw dell'ADB non sia pronto a 15 giorni dall'uscita mi lascia cosi,perplesso.Ma ripeto son solo mie ipotesi personali.;)

Shaft ha scritto:
E aggiungo anche "per fortuna e' arrivata " :D ,il mio discorso e' che siccome se non erro furono annunciati piu o meno assieme il fattore che tutt'ora il sw dell'ADB non sia pronto a 15 giorni dall'uscita mi lascia cosi,perplesso.Ma ripeto son solo mie ipotesi personali.;)

Allora secondo te è la Telesystem che ha convinto l'adb a ritardare la consegna del proprio decoder alla mediaset per ottenere la certificazione.
Forse ti sfugge che Mediaset certifica i sw dopo averli provati e dopo che gli sono stati consegnati. Se non gli sono stati consegnati.... cosa certifica?

Secondo il tuo discorso, l'adb sarebbe d'accordo con Telesystem e Mediaset per consegnare più tardi il suo sw. Credi che sia una scelta valida per un azienda come l'adb?

Shaft ha scritto:
non sia pronto a 15 giorni dall'uscita mi lascia cosi,perplesso.
forse non uscirà tra 15 giorni....no?
secondo me...opinione personale....fine settembre(ma fine fine) o ottobre....
quando avevo chiesto pareri ad un commesso abb. esperto me lo aveva detto di non aspettarlo prima della fine del mese(ed infatti mi son comprato il 7900,soddisfattissimo :D )

ERCOLINO ha scritto:
Io è da settimane che continuo a dire fine Settembre

Se è per questo, già a luglio mi avevi detto che prima di Settembre il 3810 non usciva. Quindi.... son quasi 2 mesi.....

fasadi ha scritto:
Allora secondo te è la Telesystem che ha convinto l'adb a ritardare la consegna del proprio decoder alla mediaset per ottenere la certificazione.
Forse ti sfugge che Mediaset certifica i sw dopo averli provati e dopo che gli sono stati consegnati. Se non gli sono stati consegnati.... cosa certifica?

Secondo il tuo discorso, l'adb sarebbe d'accordo con Telesystem e Mediaset per consegnare più tardi il suo sw. Credi che sia una scelta valida per un azienda come l'adb?
A parte che e' il tuo di discorso,non ho mai detto che ADB sia d'accordo con Telesystem e Mediaset per consegnare tardi il sw...fammi leggere dove l'ho scritto o dove faccio pensare cio'...ho solo detto che se deve uscire o l'uscita e' pronosticata a fine Settembre come ha detto piu volte Ercolino non capisco come mai il sw ancora non sia fatto e siamo ormai quasi al 10 Settembre,quindi in questi 20 giorni uscira' il sw e Mediaset lo certifica? Ecco il mio discorso..invece sul piano commerciale ho ipotizzato una scelta mirata a spingere di piu Telesystem siccome e' pappa e ciccia con Mediaset stessa,ipotesi mia e opinabile,ma non ho mai detto che ADB sia in accordo con Mediaset e Telesystem per ritardare il rilascio del sw a favore di Telesystem.

Indietro
Alto Basso