Biciosat ha scritto:Solo una cosa ho notato, durante lo scaricamento dei canali ho notato svariati id tra i quali SKY SPORT24 SKY TG24, SKY METEO 24 e svariati "service" che pero' andando a vedere la lista dei canali "list" (come nel precedente ADB 2100) questi canali non si trovano...questa cosa mi ha lasciato abbastanza perplesso...
Chiedo scusa...
sono di Milano e, pur non avendo eccessiva urgenza di acquistare il decoder HD, seguo la discussione con interesse.
Da un paio d'anni, approfittando del contributo Statale, ho un vecchio decoder Nokia Mediamaster 310 T e ho acquistato un abbonamento Easy Pay; mi piacerebbe guardare le partite in HD, ma aspetto che arrivi un decoder davvero completo!
Trovo scandaloso che non si possa registrare su USB in apparecchiature di fascia alta; io lo faccio con il giocattolino che si attacca alla SCART (l'ho preso per il TV della cucina), quello da 29 euro su E-bay, made in china!
Dalla chiavetta riesco persino a vedere i filmati scaricati da internet!
Ho quotato il post di BICIOSAT perchè non capisco come sia possibile ricevere i canali SKY con il Digitale Terrestre.
Un saluto a tutti....