Perchè scusa?ziolollo ha scritto:...COMMENT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè scusa?ziolollo ha scritto:...COMMENT
la risposta corretta è: SI.ziolollo ha scritto:...quini mi dovrei ricordare la lista LCN a memoria, sia canali nazionali che locali se non c'e' conflitto di numerazione????
Beh io da come hai scritto ho capito che ti dà fastidio che i nuovi canali vengano inseriti in numerazione LCN piuttosto che in fondo alla lista, perchè così non sai quali sono questi canali aggiunti.ziolollo ha scritto:...che hai dato , che c'entra il tasto list con quello che ho domandato????? cmq non fa nulla, forse mi sono spiegato male!!!!!
ciao ercolino ho letto che qst forum è autorizzato da i-can e quindi spero farai da intermediario; non sto qui ad elencare tutti i difetti di qst prodotto che sono innumerevoli, ma la cosa che più mi sconcerta è che qst decoder non e presente su i-can.tv non ci sono i manuali, non si può registrare i prodotto perchè non presente.ERCOLINO ha scritto:Lo inserisce nella propria numerazione LCN ,segnalando l'eventuale conflitto
jameszoc77 ha scritto:ciao ercolino ho letto che qst forum è autorizzato da i-can e quindi spero farai da intermediario; non sto qui ad elencare tutti i difetti di qst prodotto che sono innumerevoli, ma la cosa che più mi sconcerta è che qst decoder non e presente su i-can.tv non ci sono i manuali, non si può registrare i prodotto perchè non presente.
ma la cosa più assurda e che sono andato su abdglobal e meraviglia delle meravigli sto decoder non esiste nemmeno li, forse perchè hanno fatto una gaf così grossa da rinnegarlo loro stessi? è un prodotto fantasma?
mi viene da![]()
spero che userai tutto il tuo potere per risolvere tutti qst problemi.
grazie dell'attenzione e mantienici aggiornati.
Mediaworld alla Romanina ne aveva un'infinità a 149 euro ...Hammier ha scritto:Qualcuno può cortesemente aiutarmi a trovare l'ADB 3810T a Roma, zona Nord?
pavelkidd ha scritto:ciao kuabba ieri sera hai visto la partita e se si hai avuto qlke problema tipo audio e video ciao
s3rgio83 ha scritto:Visto all'auchan a 119 euro
a Nolamatadar ha scritto:Di dove?
grira2 ha scritto:Beh, dipende da dove abiti. Io ricevo dal Faito (Campania) e domani c'è lo switch-off: dopo riceveremo i mediaset upscalati, raiHD, e forse la7HD..oltre che premium calcio HD per chi ha l'abbonamento...se sei nella mia stessa situazione non penso sia stato un azzardo...
Eppoi, leggendo i vari problemi che hanno gli altri mhp, (anche di marche più blasonate come adb e humax) io sono contento del mio dec HD in firma
![]()